Questo sito contribuisce alla audience di

FUMETTOESTREMO

Facciamo la conoscenza dell'autore-editore di fumetti (e non solo) Incubus, appassionato di Wrestling e autore di più opere dedicate al nostro sport-spettacolo preferito!

Estremismo significa progresso, sviluppo ed innovazione, per questo è da sempre alla base della mia filosofia di vita, insieme all’ anarchia intesa come sinonimo di libertà.

Basandomi sui miei ideali e le mie passioni sono riuscito a mettere sù una piccola attività di editore forte delle mie esperienze di collaborazioni passate con varie case editrici. Così, ho creato il progetto FUMETTO ESTREMO, ovvero un sito internet rintracciabile a questo indirizzo: digilander.iol.it/fumettoestremo che si pone l’ obiettivo di valutare il fumetto in ogni sua forma, rispettandolo e trattandolo come arte e non come businness e mercato.

Partendo da questi presupposti ho creato i vari libri che compongono il mio programma editoriale, ognuno dei quali tocca un genere diverso, parla delle mie passioni ed è realizzato con caratteristiche estreme uniche al mondo. Potete leggerne la presentazione e visionare varie immagini in anteprima all’ interno del mio sito.

Tra i libri del mio programma editoriale, spicca WRESTLING, un romanzo di horror estremo iperrealista che contiene un’ opera letteraria interamente scritta a mano lettera per lettera con una lente d’ ingrandimento e in cui ogni rigo di scritto termina con un interrogativo per il lettore, una tecnica narrativa che lo coinvolgerà ipnoticamente. In pratica una volta iniziato a leggere questo libro, non si può più smettere sinchè non sarà terminato. Inoltre, ad accompagnare l’ opera letteraria ci sono moltissime tavole a fumetti anch’ esse realizzate vignetta per vignetta con una lente d’ ingrandimento, pensate che per rappresentare certi dettagli minuscoli ho adoperato un solo pelo di un pennello di martora guidato da una pinzetta per le sopraciglia. Quindi, WRESTLING, contiene contemporaneamente un’ opera letteraria, un’ opera grafica, e un’ opera a fumetti portate all’ estremo. Questa nuova forma d’ espressione è stata da me creata in oltre dieci anni di studi ed è brevettata. Potete girare il mondo e non troverete mai un’ altro libro come questo.

A parte il programma editoriale, il sito contiene tanti altri miei fumetti estremi pubblicati gratuitamente e fatti per passione, tra cui segnalo il comico WORLD CRAZY WRESTLING, ispirato alle grandi federazioni americane. Per ora sono presenti le prime due puntate, ma presto arriveranno la terza, la quarta etc. Sono un grande appassionato di WRESTLING, lo seguo costantemente sin dalla prima puntata del catch di TONY FUSARO risalente al 1981. Ho vissuto in pieno il mito ANTONIO INOKI, la leggenda TIGER MASK e l’ incredibile evoluzione di HULK HOGAN. Ho potuto osservare lo sviluppo di questo sport passo passo e più va avanti e più mi attira. Per questo, pubblico materiale sull’ argomento…(credo di essere l’ unico in Italia insieme all’ amico MICHELE POSA).

Vorrei sottolineare che nei pochi articoli sul wrestling che ho potuto leggere tramite le edicole, il wrestler viene sempre descritto come una spece di idiota in calzamaglia e immancabilmente viene paragonato ai pugili. Da scrittore e autore di fumetti non posso fare a meno di far notare che un lottatore di wrestling impersona le la parte di un supereroe in carne e ossa che possiamo ammirare dal vivo. E’ un personaggio che mette su uno spettacolo con il compito di coinvolgere il pubblico esattamente come fa un attore di teatro (anch’ esso spesso in calzamaglia) o un circense. Ad ogni modo, ogni wrestler, tranne poche eccezioni, è un lottatore professionista che sa picchiare. Se un personaggio come l’ UNDERTAKER affondasse i colpi, potrebbe mettere in difficoltà qualsiasi pugile, in quanto lotta con tutto il corpo. L’ incontro tra ANTONIO INOKY e CASSIUS CLAY fa storia. Fortunatamente, internet è pieno di siti che sanno trattare il wrestling in maniera professionale, come fa SUPEREVA WRESTLING in questo spazio.

Concludo invitandovi tutti a visitare il mio sito (il quale non ha scopi di lucro), sono sicuro che tra le oltre 400 pagine e migliaia di immagini da me create e pubblicate con immensa fatica, troverete qualcosa che vi appagherà. Vi consiglio di navigare (purchè siate maggiorenni) le pagine del DIARIO DI PETER, la mia opera horror più estrema ed impegnativa che contiene (per ora) 7 arti contemporaneamente e provoca la SYNDROME DI STENDALL (leggete bene l’ introduzione prima di navigare le pagine o non le capirete mai). Inoltre, segnalo il mio fumetto di maggior successo TERRY TRUMAN, ovvero la versione hard-raffinato della serie per la Tv X-FILES. Entrambe offerte gratuitamente. Se avete tempo, date un’ occhiata anche alla pagina dedicata ai miei SITI AMICI, in particolare segnalo il sito (senza scopi di lucro) di XENO, una ragazza che disegna e scrive in maniera interessante.

Grazie mille a FABRY per avermi offerto la possibilità di presentarmi ai visitatori di superEva Wrestling.

L’ AUTORE-EDITORE INCUBUS

Le categorie della guida

Link correlati