Questo sito contribuisce alla audience di

QUANDO LA COPPIA NON SCOPPIA

Che teneri: Stacy Kiebler si fa spostare da Smackdown a Raw per stare vicino al suo fidanzato Test ma non sempre le tante coppie nel mondo del wrestling hanno retto!

Ma che bella coppia: Stacy e Test! Se proprio Stacy non deve fare coppia fissa con me devo dire che Test è proprio un bell’omone! :)
A parte los scherzos, sembra proprio che questa bellissima coppia dopo un inizio stentato abbia trovato il giusto feeling tanto che Stacy ha voluto passare dal roster di Smackdown a quello di Raw per stare vicino al suo ragazzo.

Dalle news del backstage sembra addirittura che la coppia indissolubile Kidman/Torrie Wilson presto convolerà a nozze.
Anche loro hanno passato un momento difficile (sembra per delle presunte avances di Torrie ad Austin per ottenere potere nel backstage)ma ora sembrano convinti a fare il grande passo.

Infine se davanti le telecamere hanno fatto frequentemente scintille, Triple H e Stephanie hanno un rapporto stabile e duraturo da un bel pò di tempo ma se avesse ragione Chyna (la ex di HHH) nel dire che Hunter si lascia troppo influenzare nella vita privata da quello che accade sul ring, allora sarebbero veramente dolori per Stephanie!
Già sposi sono DDP e Kimberly (ma che bella coppia! Vorrei essere loro figlio ;-P) e Marc Mero e Sable (per quest’ultima un bel WOW formato famiglia!).

Ma per tante coppie che vanno, sono purtroppo molte quelle che non hanno resistito come Jerry Lawler e The Kat, Dustin Rhodes e Terri Runnels per non parlare poi del caso Austin/Debra: storyline o veramente un caso di maltrattamento e percosse???

Ma da un punto di vista visivo è stato uno shock per tanti vedere la fine del rapporto tra Randy “Macho Man” Savage e Miss Elisabeth. Dopo tanti anni passati insieme, dopo due matrimoni (uno vero, l’altro fasullo per le telecamere) i due dopo pochi anni, sono arrivati al divorzio ma secondo molti resterà per sempre la coppia più bella del wrestling… più che altro perchè ancora non hanno presentato al sottoscritto Terry ;-P

Le categorie della guida