Questo sito contribuisce alla audience di

Germania – Repubblica Ceca 1 - 2

Lettonia troppo giovane, Germania troppo mediocre. Certo farsi battere dalle riserve della Repubblica Ceca nella partita decisiva… Leggiamo cosa ne pensa la guida di Organizzazione Aziendale...

Beh, in questo girone le cose erano chiare da subito: Lettonia troppo giovane, Germania troppo mediocre. Certo farsi battere dalle riserve della Repubblica Ceca nella partita decisiva…Il grande Rudi Voeller deve proprio inventarsi la squadra per i prossimi mondiali, che la Germania giocherà in casa.  Si parte con Ballack, che risponde alle attese con un gran bel gol e porta in vantaggio i teutonici. I Ceki sono compatti ed hanno un gioco, Plasil non è solo il nome di una medicina e insieme a Tyce, Galasek, Vachousek si trovano che è un piacere. Heinz indovina la punizione del pareggio prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo per i tedeschi si capisce che non è aria, nonostante il cambio di Frings e Lahm che si danna l’anima in fascia. Al mister Ceko basta mettere 2 niente male come Poborsky e Baros per levarsi la soddisfazione di finire a punteggio pieno il girone. Sarà, ma la partita di sabato scorso, Olanda Repubblica Ceca, fa pensare che la vincitrice di questi europei potrebbe arrivare da questo girone. E tutto sommato meno male che i nostri “eroi” non sono arrivati fino a sbattere contro corazzate di questo calibro…

Le categorie della guida