Intervista Esclusiva a MDOGG20!!!

Il nostro Lord Kobe colpisce ancora! Ecco la sua intervista esclusiva ad uno dei più promettenti wrestler delle indy che ha lottato in Giappone, nella XPW, nella CZW e da poco ha pure debuttato nella NWA-TNA, oltre ad aver partecipato al videogioco Backyard Wrestling. E nelle risposte ci sono degli scoop mica da ridere... Buona Lettura!!!

Circa un anno e mezzo fa lasciò la CZW per passare alla XPW. All’ultima edizione di Best Of The Best ha fatto il suo ritorno, rivelando di essere colui il quale aveva rubato la cintura di campione a Sonjay Duttt. Mdogg20 ha preso un po’ di tempo per rispondere ad alcune domande e per parlare un po’ di wrestling. Buona lettura.

Quando hai deciso di diventare un wrestler?

Mi sono appassionato con la ECW e volevo provare di prima persona a lottare verso il 1998. Avevo avuto qualche match backyard e ho deciso di prendere il wrestling seriamente andando alla scuola della Cleveland All Pro Wrestling. Mi sono allenato per circa un anno prima di debuttare sulla scena delle indy, il resto è storia.

Qual è il tuo passato atletico?

Una decina di anni di ginnastica agonistica

Come sei finito alla CZW?

Smart Mark Mike (proprietario di Smart Mark Video) mi chiese se ero interessato e ho detto di sì. Quello che ricordo dopo è un messaggio di Zandig al telefono.

Perchè hai lasciato la CZW per la XPW?

Per circa 2868181232 ragioni

Quali erano le differenze tra CZW e XPW?

CZW ha una “C” e una “Z” mentre XPW ha una “X” e una “P.”

Al tuo primo show alla XPW hai vinto il titolo di coppia con Josh Prohibiution (con il nome di Youthanazia, N.d.R.). Ti aspettavi di vincere un titolo così presto?

No, fu una sorpresa per Josh e per me. Non sapevamo che avremmo vinto il titolo fino al giorno dello show. Fu un onore comunque e dimostrarono che si fidavano e credevano in noi.

Chi era il tuo wrestler preferito da bambino? E ora?

Da bambino amavo Hulk Hogan, Jake the Snake, Macho Man Randy Savage, e mi piaceva anche Dusty Rhodes. Chiamai come lui il nostro cane. Ora il mio preferito è Aj Styles e The Dynamite Kid è il mo preferito di ogni tempo..

Quanto ti sei allenato prima di debuttare?

Circa un anno

Come ti sentivi prima del tuo primo match?

Nervoso, ansioso, emozionato, sexy e…come se dovessi andare al bagno

Qual è il miglior match che hai avuto secondo te sino ad ora?

Probabilmente contro Jerry Lynn nel settembre 2003 per il vacante UIPW Heavyweight Title. Furono 20 minuti di classica azione e fu un onore essere nel ring con un talento simile. Il feud tra Jerry Lynn e RVD è probabilmente il 40% dei motivi per cui sto lottando oggi, quindi volevo vedere se avevo quello che ci vuole per resistere con qualcuno del livello di Jerry. Sono contento del risultato e lo considero il più grande test della mia carriera.

Se potessi scegliere un wrestler da affrontare in un dream match, chi sceglieresti?

AJ Styles, in un single match, Credo che potremmo fare delle cose molto interessanti.

Vedremo ancora Youthanazia? Magari alla CZW?

Non userò mai più quel nome. Josh ed io lo odiavamo entrambi…fu un idea di Rob (Rob Black N.d.R) Quando lottiamo in tag ora usiamo il nome di “The Burning River Brigade”

Dove hai trovato il miglior pubblico?

In Giappone, a Tokyo alla Korukeon Hall.

Come è stato lottare in Giappone? Vi ritornerai futuro?

Il Giappone è stato divertente. Dal punto di visto del wresting è stato un sogno divenuto realtà. Il pubblico era scatenato, i fan incredibili il paese intrigante. Credo di aver fatto un buon tour e sono stato su Gong Magazine 2 volte da quando sono rientrato, quindi credo di avere buono chance di tornare. Uno dei mie match sarà questo settembre nel Japanese Hardcore Wrestling PPV e non vedo l’ora che vada in onda e che la gente vedo il mio lavoro i terra del Sol Levante.

Perchè sei tornato alla CZW?

Zandig mi ha chiamato venerdì sera alle 8 e chiesto cosa ci sarebbe voluto perchè andassi all’Arena a Philadelphia il giorno dopo. Sembrava divertente, quindi ero d’accordo. Non ho mai avuto problemi o un rifiuto per la CZW, è stato bello tornarci.

Pensi che sarai alla WWE o alla TNA un giorno?

Spero di sì. Il mio obbiettivo aI momento è di lottare per la TNA, ho anche avuto un match per Explosion questa settimana.

Qual è stata l’emozione più grande che hai avuto da quando sei un wrestler?

Probabilmente lottare allo Scala nightclub a Londra nel 2003. Prima che io e Josh iniziassimo il match, il pubblico stava già urlando “MDogg….MDogg……MDogg” Ero incredulo. I miei vicini non sanno chi sono, figurarsi chi sta dall’altra parte del mondo, è stata un’esperienza surreale.

Chi ha avuto l’idea del tuo nome?

La mia gimmick iniziale era “The 18th Amendment” ovvero Prohibition. Josh decise poi di usare come nome Josh Prohibition e non aveva senso fare un Drug Free man vs. Drug Free man. Decisi quindi di cambiare gimmick e nome e voleto un qualcosa da gangsta. Mi piaceva molto fare breakdance al tempo e il primo nome che mi è venuto in mente fu “MDogg20″. Ho sempre pensato che suonasse bene.

Associazione di parole:

CZW - The Blood, The Pride, Survive! (“Il Sangue, l’onore, Sopravvivi!”come dice la Theme CZW:)
XPW - Rob Black indossa scarpe rosse lucide e tutta da ginnastica.

WWE - In posto in cui essere

WCW - Vorrei che ci fosse ancora

ECW - Responsabile per avermi interessato e coinvolto nel wrestling, quanto mi manca!

NWA TNA - Il mio obbiettivo più grande al momento

IWA Mid South - Sostenete lo zio Ian!

Sonjay Dutt - Gli piace ballare

Zandig - Sarebbe divertente vederlo mentre mangia un cono gelato.

Rob Black - Un tipo simpatico

Messiah - è stato su America’s Most Wanted

Josh Prohibition - Aveva i dei bei capelli lunghi. Al tempo sembrava che fosse in una boy band sotto i riflettori. Ora si è rasato e sempra nuovamente un cattivone.

Trent Acid - Gli piacciono le droghe?

Shane Douglas - Una brava persona, ha aiutato molto me e Josh alla XPW

Justice Pain - Un tipo veramente simpatico, contento di averlo conosciuto meglio.

ECW Arena - Forse il più bel posto in cui abbia lottato negli Stati Uniti

Hulk Hogan - I am a real American!!!

Ric Flair - whoooooooooo!

Sting - portava una mazza da baseball

Vince McMahon - L’uomo dietro l’uomo DIETRO l’uomo (the man behind the man BEHIND the man)

MDogg20 - Mai sentito

Se un bambino ti chiedesse “Il wrestling è vero o finto?” cosa risponderesti?

Se è falso, mi sono fatto male molte volte a farlo. Credo di aver avuto 2 “credibili” commozioni, legamento crociato lesionato “da favola”, ho avuto qualche “finto” punto e preteso di essermi slogato la spalla.

Qual è il tuo gimmick match preferito?
Hair vs. Boot hair match. Non mi piacciono molto i gimmick match a dirti la verità. A volte mi piace guardarli ma non mi sono proprio emozionato nell’esserne parte.

Credi che Vince McMahon sia veritiero quando dice che la WWE non si occupa di Wrestling?

Sì, direi che è abbastanza ovvio. Parole, Parole, Parole, Parole…….Parole, Parole, pugno, Parole Parole, calcio. Questo non è wrestling..

Se dovessi fare una Top 10 list dei tuoi match preferiti, come sarebbe? E perchè sceglieresti quesi match?

Credo che i migliori in cui sono stato sul ring siano Aj Styles, Jerry Lynn, Chad Collyer, Chris Hero, e Super Dragon. Tutti i match che ho avuto con loro, sono stati divertenti e interessanti. Mi piace anche guardare i loro match e anche quelli di The Dynamite Kid, e 3 feud in particolare: RVD/Jerry Lynn, Mike Awesome/Masato Tanaka e Super Crazy/Tapiri

Cosa vorresti dire ai tuoi fan in Italia?

Grazie per aver speso del tempo a leggere tutto questo e spero di poter venire lì a lottare un giorno. Ho la doppia cittadinanza, sia americana che di San Marino, per me sarebbe qualcosa di speciale lottare in Italia. Ci sono stato nel 1993 e mi piacerebbe ritornarci ora che sono più grande probabilmente mi piacerebbe di più. Se potete aiutarmi a venire lì per dei match in qualunque modo,fatelo, mi piace molto viaggiare e lottare. Date anche un occhiata al mio sito www.mdogg20.com per tutti gli aggiornamenti su di me, video clips, foto, merchandise e altro. Grazie ancora.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Le categorie della guida

Link correlati