Questo sito contribuisce alla audience di

La situazione delle Gimmick in WWE

Nuova rubrica e nuovo opinionista per superEva Wrestling: Drink a Beer with la "Mosca Atomica". (Per la serie gli scriteriati arrivano tutti qui.... :-D )

Considerando che sarete sicuramente psicopatici per aver avuto interesse nel cliccare sul link di questa rubrica, sarebbe naturale parlare della malata mentalità dei giovani d’oggi. Ma per questa volta, passiamoci sopra……quindi, un Benvenuti!!!di ringraziamento non ve lo toglie nessuno…….

Argomento che fa male quasi come una succulenta bistecca sul barbecue rubata dal vostro stupido cane, le Gimmick, eh…(sospiro) le Gimmick.!!!….quale modo più intrigante per esordire! ( Questo che scrive deve essere veramente furbo per lodarsi da solo!) In WWE i wrestler devono intrattenere il pubblico, a volte far ridere, a volte far venire i brividi, a volte rompono solo le scatole!!! Ecco l’elenco delle peggiori gimmick presenti ora sul palcoscenico della federazione di Stamford ( ora questo che scrive sembra mostrarsi veramente deciso, ma in realtà ha appena finito di mangiare e a stare davanti al computer gli sta facendo male la panza!):

1: Kenzo Suzuki: errore madornale! Questo simpatico idiota che tiene i pantaloni fino all’inizio dei suoi “ pettorali” tra l’altro come le commesse dei supermercati, doveva avere la gimmick da imperatore, ma poi i giapponesi si sono arrabbiati e hanno costretto la WWE ha ritirare logos e tutto….ora, per essere buoni possiamo anche dire che la sua mediocrità derivi da questo, ma per essere coerenti diciamo che è una vera idiozia! Uno che in Giappone aveva già espresso la sua “ mediocrità” viene lanciato nella federazione più importante del mondo? E poi….signori….come gimmick fa ridere sul serio! Ha una faccia a spigoli niente male, e il baldacchino? Vogliamo parlare del baldacchino di Kenzo? No, Passiamo oltre…..

2: John Cena : No, non ci siamo! : ( come può essere lanciato nel main event e magari al titolo uno così? Vi spiego i motivi del mio disappunto:

1- È un rapper e i rapper sono solo fanatici( meglio la gimmick del prototipo in OVW)

2- esegue un’unica mossa che sembra essere quasi come la bomba atomica a Sd!

3- è peggiorato radicalmente da quando è un face

4- ha una voce da Heel nonostante sia face

5- fa una faccia da cane bastonato ogni volta che gli fanno una submission

3: Charlie Hass e Miss Jackie: la coppia è vera! A Milano li hanno visti sbaciucchiarsi nei locali, ma non mi sembra che Jackie possa in qualche modo contribuire al lancio del ragazzo se non con nottate di fuoco, o serate passate a leggere la schiena della donzella……io stimo Hass e credo che Angle era un papà perfetto per uno così….e Benjamin un ottimo fratello. ( il ragazzo è solo geloso, a Milano ci volevi provare con Jackie eh?! Di la verità!)

In effetti non ci sono molte gimmick uscite male ultimamente in WWE, e questi mi sorprende! Ma ora è finalmente giunto il momento di dare a Cesare quel che è di Cesare: le gimmick migliori:

1-Piazza d’onore per Eugene: Ottimo wrestler, grande figura, faccia da bambino che sogna di imitare i suoi eroi sul ring. E’ come un fanciullo che entra dentro il suo cartone animato preferito e combatte con i suoi eroi, ottima idea targata WWE. Non credo che questa gimmick sarà la fine per Eugene Dinsmore! Tutt’altro affiancato a uno Stone Cold o a un Mick Foley sarebbe eccelso!!!

2-Dudley Boyz: Ottima idea! Ottima ho detto, di lanciare Bubba e D-Von come schiavetti di Spike dopo la trista parentesi di Great American Bash! La recitano bene e danno l’impressione di essersi ritrovati anche sul ring, che Spike abbia effetti magici su di loro? O che li droghi come cavalli? ( più probabile la seconda!)

3- JBL : avete capito bene! John Bradshaw Layfield , una delle migliori gimmick da Hell odiato che ricord ,composta dalla WWE, un uomo del business che dopo poco perde delle azioni su una televisione americana è stupendo! E poi , la WWE ha veramente fatto un lavoro di lima con lui! Lo ha pushato in una maniera impressionante, per poi annullare le sue difficoltà sul ring tramite truccheti e generi vari…..e poi mi ha dato la possibilità di rivedere i nani! A No Mercy perderà contro Undertaker, e se non sarà cos, saranno altri tre mesi di odio davanti a lui che parla del suo nuovo libro: “ come spaccare il capello in 4!” La WWE lo ha valorizzato benissimo! ( quel poco che si poteva valorizzare!)

Ora, per riassumere vi dico che anche L’F.B.I. è una’ottima idea, i due sela cavano molto bene e difendono anch’essi la nostra patria facendo la guardia a una tanica di benzina nel garage di Nuznio……peccato per Palumbo Altra buona gimmick potrebbe essere quella di Lita felice di stare accanto a Kane!

Il primo numero è finito, ci rivediamo la prossima settimana con Drink a Beer!

Vostro: Mosca Atomica.

Le categorie della guida

Link correlati