Questo sito contribuisce alla audience di

Il blasonato Chris

Riflessioni post Unforgiven dedicate a Y2J tra trionfi e grandi aspettative dei fan. Beviamoci questa birra con Jericho e la nostra Mosca Atomica!

Chris Jericho ha incrementato il suo Albo d’oro. Infatti vincendo il match valido per il titolo Intercontinentale ad Unforgiven, è entrato a far parte nella storia della WWE come vincitore di ben 7 titoli dello stesso calibro. Ma fino a quanto, tutto ciò può appagare la fame del Re del Mondo?

Il ragazzo del Winnipeg merita ben altro, e ognuno di noi lo sa mentre guarda in TV wrestler come JBL, Eddie Guerrero e  John Cena  avere più successo di lui. Meriterebbe di vincerlo nuovamente quel dannato titolo.

Eh già, perchè battere Stone Cold “ Steve Austin” e The Rock nella stessa notte a Jericho non è bastato. Lo avesse fatto qualcun’altro ora stavamo parlando ancora di un avvenimento epico. Ma a lui no, a Jericho non basta mai niente: non gli basta essere stato WCW Champion, Hardcore Champion, European Champion, World Tag Team Champion, ECW Tv Champion, WCW Tv Champion, WCW Cruiserweight Champion…..first ever  Undisputed World Champion….no gli sarebbe convenuto mettersi in testa un cappello da texano, avere la terra sotto le scarpe e far ridere qualcuno perché ha sporcato lo stage……

E’ uno della vecchia guardia Chris, uno allenato assieme a Lance Storm nella famiglia Hart ( ah Storm, un altro che meritava qualcosa, non credete?) volato in Japan per migliorarsi , alla FMW, poi Chris alimenta la sua lotta lottando dappertutto: BAW (Bay Area Wrestling), Japan’s War Promotions, EMLL (Empresa Mexicana de Lucha Libre), SMW (Smokey Mountain Wrestling), ECW (Extreme Championship Wrestling), WCW………uno di quelli che ha speso una barca di soldi per i biglietti aerei come vedete……

I fan in giro per il WEB non fanno che implorare Zeus di far tornare Jericho campione del mondo, non fanno che accendere fuochi in ogni tempio propizio, ma sono fan. Solo fan.

Vince Mc Mahon ha gli occhi troppo offuscati dalla ridicolaggine di JBL per provare ad interpretare il wrestling come una cosa seria, di cui bisogna avere cura. No, lui sperpera errori, inserisce Reality Show nella federazione che ha quasi il monopolio di questo sport/show.  Magari disse il poeta al buffone “arriverà un padrone migliore, che loda le poesie e disprezza le tue facezie, allora io sarò ricco, ma tu povero”.

Ecco, io spero che un giorno Y2J si senta come il poeta( le parole non gli mancano), e conservi dentro di se la sua abilità sul ring, così, tanto per gridare un altro po’ Y2J tutti in coro……

E tu Vince, non potrai più negare a Jericho quel che è di Jericho.

Le categorie della guida

Link correlati