Questo sito contribuisce alla audience di

La mosca atomica fa i pronostici per No Mercy

Domenica è ancora tempo di PPV in casa WWE e la nostra mosca atomica fa i pronostici per tutti i match dello show Smackdown only

Bentornati nei brulli sentieri di Drink a Beer. Le parche hanno tagliato il filo di Big Boss Man, noi lo salutiamo augurandogli di fare una buona permanenza nell’olimpo. A, Bossman, salutaci Crah Holly, Curt Hennig, The Wall, Freddie Blassie, Stu Hart……ci mancherai.

La mosca atomica quest’oggi vi pronosticherà No Mercy!  Premessa: PPV su cui spero molto per il rilancio definitivo di Smackdown! e del wrestling in generale.
 
Paul London vs Billy Kidman
Match con una storyline non proprio entusiasmante. Comunque sarà, a mio parere , un match molto importante per London. In caso di sua vittoria, sarebbe sicuramente lanciato contro Spike per il titolo dei pesi leggeri. O comunque il suo futuro si mostrerebbe roseo. Lo dissi al suo esordio, ma forse è davvero arrivato il nuovo HBK.

Vincitore: Paul London

Tag Titles
Rene Dupree e Kenzo Suzuki (c) vs Rob Van Dam & Rey Misterio

Ah-Ah-Ah! Risata complessiva per i due campioni di coppia assolutissimamente ridicoli. Bene, abbiamo un giapponese, la cui penosa gimmick è un pregio!!!, e un francesino tutto stivaletti e calzamaglia confrontarsi con MR.PPV e la cavalletta umana Rey Misterio jr. La vittoria per i campioni dovrebbe arrivare, altrimenti la loro push sarebbe stata inutile e presto archiviata fra le capitali oscenità della WWE. Vedere Kenzo schienare RVD quello si che sarebbe lassativo!

Vincitori e ancora campioni di coppia Suzuki e Dupree

U.S. title
5 in a serie of 5, John Cena vs Booker T

Clap-Clap. Battito di mani per i quattro match più pietosi che ho visto in vita mia. Veramente ridicoli. Due ottimi zimbelli, sempre le stesse mosse, le stesse cover quasi da farmi venir voglia delle parole crociate (pazzesco!). Esito scontato, Cena fa il marine , Booker T il campione U.S., mi sembra appropriato no?!

Charlie Hass and Rico with Jackie  vs Dudley Boyz with Spike.
Non ho enormi conferme per questo match, ma sono praticamente certo che il feud e il correlativo match culminerà a No Mercy, il problema è per i partecipanti, su cui ci sono dubbi. Fa niente, Rico è appena tornato, perciò ha subito la “ push del rientrante” cioè quell’aura frizzante che contoran il wrestler al suo ritorno, avrà possibilità di rifarsi assieme ad Hass, ma ad avere bisogno di una vittoria sono i Dudley Boyz!

Vincitori: Dudley Boyz

Singles Match
Eddie Guerrero vs Luther Reigns

A Sd! Potrebbe formarsi una nuova stable formata da Angle, Jindrak e Luther. Se così fosse la vittoria di Luther sarebbe scontata, affinché pushasse la stable,inoltre visto che Eddie  già ottenuto parecchio con Show schierato dalla sua parte , credo che vincerà Luther.

Vincitore: Luther Reigns

Singles Match
Kurt Angle vs Big Show

Match che mi trova impreparato. Angle potrebbe vincere ed essere lanciato per il titolo. Big show potrebbe essere strapushato battendo Angle al suo ritorno e andare per il titolo. La sicurezza è che chi vincerà questo match se la vedrà con il campione prossimamente. O almeno la mia impressione. Visto che mi devo sbilanciare dico Kurt Angle. Il motivo? Se la stable tra lui Luther e Jindrak andrà a compimento, non mi sorprenderei in una serie di vittorie già dal principio.

Vincitore: Kurt Angle

WWE Title
Loser Leaves in a Hearse Undertaker vh John Bradshaw Layfield

Porca pupazza! Occhio a Orlando Jordan, occhio a Viscera e Grangel.  Ognuno di noi spera di vedere UT con la cintura in mano nella puntata post PPV. Ma qual’è la cosa migliore per il wrestling? La gimmick mista di UT, non mi piace e fa un sacco di confusione. Sul ring non è molto dinamico! Almeno JBL ti fa ridere! Oltre gli scherzi, vincerà JBL, in un modo o nell’altro.

Vincitore e ancora campione WWE : JBL

Per ora la birra è finita, alla prossima lattina, By Moscow Atomic, aloah!

Le categorie della guida

Link correlati