Questo sito contribuisce alla audience di

Il Fan N.1 di Goldberg

Con molto piacere arriva il Fan N.1 di Goldberg. Si chiama Davide, è di Milano e ci spiega che...

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Milano, il wrestling è la mia vita, e il mio più grande sogno è magari un giorno di poter prendere parte alla federazioe italiana. Cmq torniamo a noi, io mi ritengo il fun N.1 di Bill Goldberg, ed ora vi spiegherò il motivo…

Volete saper il perché?? Ve lo spiego subito, secondo me è un mix perfetto tra potenza e tecnica. I suoi combattimenti mi mandano in estasi, altro che i wrestler di adesso, Goldberg era capace di chiudere incontri in meno di tre e dico TRE minuti!!!! E’ formidabile, con una base di football, di Judo e di Jujitsu alle spalle che gli consente di mettere potenza e tecnica nei suoi combattimenti. Che dire poi delle sue mosse finali, a dir poco spettacolari dalla Spear che devasta in modo preciso e veloce ogni e dico ogni avversario, compreso il colosso di Big Show e anche “Terminator” Brock Lesnar, alla Jackhammer che fa imboccare all’avversario la via di non ritorno verso la sconfitta del match. Un’altra cosa che mi piace di lui, è che sembra una tigre, dopo che effettua la Spear, la sua classica esultanza che spalanca la bocca, e urla, mi ricorda troppo un felino!! Inoltre seguivo Goldberg anche quando giocava a football altro sport a me caro.

Concludo dicendo che è un vero peccato che ora non combatte più, sarebbe uno spettacolo, e inoltre raccoglierebbe altri fun tra i giovani che si affacciano a questo sport, infatti devo anche a lui questa  mia passione.  GOLDBERG RULES!!!!!

Le categorie della guida