Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF: Frantic 21/01/2005

Nuovo appuntamento con la fantafederazione di wrestling con lo show settimanale... Da non perdere!

La parentesi Back 2 Break è archiviata, cobra è ancora campione del mondo e il suo primo sfidante è kael, la Corporation è morta e gli NBF hanno rifiutato Ricky, e Jerome ha sconfitto Damage grazie al debuttante Stevens…..un grandissimo ppv lascia strada a questa edizione di Frantic live da Belfast, e il main event vede Cobra vs Nerzhul!!!

Risuona sul ring l’inno inglese “God Save the Queen” e arriva sul ring l’owner della federazione, Sir Trevor Holmes!!! Il pubblico applaude l’owner che arriva sul ring con l’ombrello e la sua impeccabile bombetta in testa, guarda il suo orologio e prende un microfono:

“buonasera a tutti…stasera sono qui solamente per ringraziare voi, per ringraziarvi della fiducia che avete riposto in noi seguendo in massa il nostro ultimo ppv. La EEWF ne è davvero lieta e io in prima persona”

Ma risuona la cavalcata delle valchirie e Jerome arriva sul ring!!! Jerome Ulysses che ieri oltre ad aver sconfitto Damage ha pure interferito in maniera decisiva nel main event arriva sul ring e prende il microfono:

“sono sicuro caro Holmes che lo scherzetto che ti ha fatto Samantha la scora sera ti è piaciuto, di la verità *Jerome ride tra i fischi del pubblico mentre Holmes diventa scuro in volto*

Ma dopotutto non te la devi prendere, Samantha è una donna molto risoluta, e sai, non ha digerito le parole che le hai rivolto la scorsa settimana…….ma Holmes, io non sono qui per rivangare sul passato o per scusarmi per quanto fatto da Samantha, anzi me ne compiaccio con lei, ma sono qui per parlare di affari…beh vedi, ieri sera ho battuto Bryan Damage, proprio quello che tu mi avevi messo contro….pensavi che mettendomi contro l’uomo che ha vinto la rissa reale a 30 uomini io potessi avere qualche difficoltà…ma io l’ho sconfitto! E sai che ti dico, che a me non frega nulla se Kael al ppv ha guadagnato una title shot, no, perché, sii sincero con te stesso…io sono Jerome, Kael è una mezza cartuccia, quello non porterà mai nemmeno un decimo di tutti i soldi che io ho fatto incassare a questa compagnia. Ieri sera ho interferito nel main event solo per un motivo: perché io voglio affrontare per quel titolo Cobra, non ceto quella pippa di Punisher….io voglio Cobra, lo voglio rovinare, e lo voglio rovinare col titolo in palio……” perciò tu Holmes rifletti bene, e dammi questa maledetta sfida titolata per il prossimo ppv, Bad Boys…..”

Holmes sembra pensarci su, ma sta solo prendendo tempo per distrarre Jerome, poiché alle sue spalle sale sul ring Punisher!!!!!! Pubblico in visibilio, punisher stordisce Jerome con una serie di cazzotti impressionanti a cu addirittura un brawler come jerome non riesce a reagire, jerome sanguina addirittura dal labbro, Punisher va con un altro pugno e lo manda fuori ring, tutti in piedi!!! Punisher è una furia mentre jerome si rialza e ricade subito a terra stordito!!! Holmes cerca di calmare Punisher, e riprende il microfono:

“beh signor Jerome, a quanto pare ha fatto davvero male a mettersi contro quest’uomo….lei pensava al ppv di fare bene, pensava che le avrei dato Cobra su un piatto d’argento, ma invece ha ottenuto la reazione contraria, ha scatenato una furia….e per questo io le servo la cosa più appetitosa che possa esserci….al prossimo ppv, Bad Boys, Jerome vs Punisher!!!!!!”

Pubblico in visibilio mentre Punisher annuisce sfregandosi i pugni, e Jerome fuori ring è in ginocchio con gli occhi fuori dalle orbite….

Che inizio di puntata!

Jonathan Fleming è nel backstage nel suo angolo interviste, e stavolta incrocia Maxx Venom!!!

Fleming lo ferma e gli porge subito una domanda:

Fleming: “maxx, te lo avranno questo in molti, ma con Awesome come finirà?”

Venom: “come finirà? Semplicissimo, finirà in un bagno di sangue, e io ovviamente alla fine nuoterò nel suo sangue……lui ha scelto la strada sbagliata, cioè quella di mettersi contro un 4 volte campione del mondo come me, e pagherà questa scelta…..già ora non è qui stasera perché si trova su un letto d’ospedale per la cura a suon di martellate che gli ho inferto al ppv, e preso finirò il lavoro….caro Awesome, se mi senti, ci si vede a Unbreakable, io sarò li sul ring, ad aspettarti…..non mancare perché sarebbe davvero da maleducati…”

EEWF HARDCORE TITLE MATCH:

FIREMAN © VS CRAZY BOY

Ed adesso, in un hardcore match valido per l’EEWF Hardcore Title, rivincita di quanto occorso al ppv, The Fireman difende la sua cintura dagli assalti di Crazy Boy!

I due lottatori sono già sul ring…suona il gong…e l’incontro ha inizio: Fireman colpisce subito Crazy con uno…due…tre pugni…poi lo lancia alle corde…e connette con un back body drop! Crazy si rialza subito…Fireman lo colpisce con un calcio allo stomaco…e connette con uno snap suplex! Crazy rotola a bordo ring…e sembra stupito dal grande inizio match del suo avversario! Crazy cerca allora qualche oggetto contundente sotto al quadrato di lotta…ma sul ring Fireman si lancia alle corde…e colpisce un distratto Crazy con una baseball slide! Crazy cade sui materassoni di bordo ring…mentre Fireman scende dal quadrato di lotta! Fireman rialza Crazy…lo solleva…e lo fa cadere con il costato sulle transenne di protezione! Crazy si tocca dolorante il costato…mentre Fireman rovista sotto al ring…e prende un’arma da lui amata, l’estintore! Crazy si rialza…e non appena si gira verso Fireman, questi lo colpisce in testa con l’estintore! Crazy si appoggia tramortito alle transenne di protezione…Fireman lascia cadere sui materassoni l’oggetto contundente…e poi lancia Crazy contro gli scalini di ingresso al ring! Fireman rialza Crazy…e lo butta sul quadrato di lotta! Anche Fireman torna sul ring…e schiena Crazy: 1…2…no!

Fireman rialza Crazy…cerca di lanciarlo alle corde, ma Crazy ribalta il lancio…e stende Fireman con un braccio teso! Fireman si rialza subito…Crazy lo colpisce con una chop…ed esegue una violentissima irish whip! Fireman cade al tappeto tramortito…e Crazy lo colpisce con un pestone! Il lottatore inglese scende allora a bordo ring…rovista sotto al quadrato di lotta…ed estrae una sedia…un bidone della spazzatura…e la sua Frankie II! Crazy accarezza la sua amata mazza…intanto Fireman sul ring si rialza…sale sul paletto…e si lancia su Crazy con un gran cross body da dentro a fuori ring…che va a segno! Frankie II cade dalle mani di Crazy…e Fireman se ne impossessa! Crazy si rimette in piedi…e Fireman, posizionato dietro il suo nemico, usa la mazza per strozzarlo! Crazy urla…gli inizia a mancare l’aria…ma Fireman molla la presa! Crazy è in ginocchio sui materassoni…Fireman lascia cadere sopra questi la mazza…e colpisce Crazy con un dropkick in pieno volto! Fireman rialza Crazy…e lo butta dentro al ring! Fireman prende poi in mano la sedia precedentemente uscita da sotto il ring da Crazy…e con questa risale sul quadrato di lotta! Fireman aspetta che Crazy si rialzi…Crazy si rialza…si gira verso Fireman…il pompiere cerca di colpirlo con una sediata in testa, ma Crazy si abbassa…e mette Fireman in un roll up! 1…2…no!

Crazy prende in mano la sedia caduta dalle mani di Fireman…e mentre questi si rimette in piedi, lo colpisce con una sediata alla schiena! Fireman si tocca dolorante la schiena…Crazy poggia al tappeto la sedia…e connette su Fireman con una reverse DDT sulla sedia! Crazy sorride…e schiena Fireman: 1…2…no!

Crazy rialza Fireman…e lo lancia ad un angolo! Crazy colpisce Fireman con uno…due…tre pugni all’angolo…poi lo porta a centro ring…e connette con una body slam! Crazy riprende la sedia…la posiziona sul volto di Fireman…poi si lancia alle corde…ed esegue un leg drop sulla sedia, che sbatte contro la faccia del pompiere! Crazy sposta la sedia dal volto di Fireman…e vediamo che questi inizia a sanguinare dalla fronte! Crazy rialza Fireman…lo colpisce con una ginocchiata al costato…e poi esegue di nuovo una violentissima irish whip! Fireman cade al tappeto tramortito…Crazy scende dal quadrato di lotta…e prende il bidone uscito poco prima da lui da sotto il ring! Crazy lancia il bidone sul ring…e poi vi risale dentro! Crazy rialza Fireman…ma questi lo colpisce con una gomitata al costato…e lo solleva sopra le sue spalle! Il pubblico è in delirio…e Fireman connette su Crazy con la sua F-5 sul bidone! Fireman cade al tappeto…guarda Crazy…e gli mette una mano sul petto! 1…2…ma Crazy mette un piede sulla seconda corda!

Un Fireman sanguinante è disperato…ed allora sale lentamente sul paletto, per eseguire il suo Flying Headbutt! Fireman è sul paletto…ma arriva qualcuno dal backstage! Ma è…The Slayer! Ed ha un neon in mano! Slayer sale sul ring…Fireman si lancia su di lui con un cross body, ma Slayer lo evita…e Fireman sbatte il corpo contro il tappeto! Fireman si rialza…ma appena si gira verso Slayer, questi lo colpisce con il neon, che si spezza, in pieno volto! Il direttore di gara intima a Slayer di scendere a bordo ring…e il pazzo lottatore obbedisce! Intanto Crazy striscia verso Fireman…e lo schiena: 1…2…no!

I fans sono in delirio…un eroico Fireman ha resistito anche all’interferenza di Slayer! Crazy rialza allora Fireman…cerca di lanciarlo alle corde, ma Fireman ribalta il lancio…e connette con una spine buster! Fireman perde tanto sangue dalla fronte…barcolla…ed intanto Slayer, a bordo ring, prende in mano Frankie II! Slayer torna sul ring…Fireman barcolla ancora…e Slayer lo colpisce in testa con la mazza! Slayer esce di nuovo dal ring…mentre Crazy schiena Fireman: 1…2…3!

Crazy Boy è il nuovo EEWF Hardcore Champion, grazie all’aiuto di The Slayer! Slayer torna nel backstage…mentre l’arbitro consegna la cintura di campione hardcore a Crazy, che scende dal quadrato di lotta e torna sorridendo negli spogliatoi…mentre l’eroico Fireman, ricoperto dagli applausi del pubblico, è ancora steso a centro ring.

Sir Holmes torna nel suo ufficio, finalmente si può sedere in pace, ma questa quiete dura un solo istante, poiché arriva subito Morales!!! Il mostro non bussa nemmeno, fa molto prima a sradicare la porta dell’ufficio e a entrare, Holmes sobbalza in piedi, ma Morales non si ferma e gli butta tutto per terra dalla scrivania, e respirando pesantemente parla:

“tu, tu maledettissimo, tu devi armi quel che merito, un match per il titolo!!! Kael non merita di essere li dove è, lui è solo un fortunato, io sono il Doomsday, io sono il distruttore!!!!!! Ho sentito che stasera Nerzhul affronterà Cobra, ma siamo pazzi??? Questo è uno scherzo, io ho raso al suolo Nerzhul al ppv, e tu lo metti contro Cobra??? Io merito di andare contro quella specie di lottatore, io merito di affrontarlo col titolo in palio!!!”

Holmes si aggiusta la giacca, e per nulla intimorito va faccia a faccia con Morales

“senta carissimo Doomsday o come si fa chiamare, io qui non sono l’ufficio richieste di un supermercato, io sono qui per fissare i match e comandare, e se a lei non piace il mio metro di comando se ne può anche andare, io non la trattengo certo….anzi, se lei a problemi con Nerzhul, glielo dico subito, lei al ppv se lo ritroverà contro, quindi eviti di creare problemi a me se non vuole ancora maggiori problemi lei….e ora se ne vada, io non ho paura di lei, lei può essere anche il mostro distruttore, ma qui la sua ira e la sua aura demoniaca è sotto il mio comando, e io le dico di andarsene!!!”

I due continuo a fissarsi, Holmes non pare avere nessun timore reverenziale di fronte a Morales, e il mostro sorridendo lentamente si ritrae!!!

N°1 CONTENDER EUROPEAN TITLE MATCH:

TIDUK VS KEN

Risuona la musica degli NBF e ci sono luci viola e rosa sullo stage e sulla passerella,entrano due belle donne francesi,prese molto probabilmente dopo Back 2 Break,svolto a Parigi,vestite da coniglio…e poi due mani le abbranca,e Tiduk gode con dei begli occhiali da sole…Tiduk quindi sbacucchia le due e prima di mandarle via le tocca il sedere,Tiduk dunque entra sul ring in corsa e si toglie la giacchetta NBF buttandola al pubblico…quindi ecco entrare Ken..senza musica entra Ken!Ken entra in corsa,il match può iniziare,serie di pugni da parte di Ken con dei calcetti,calcetti di Ken che lancia contro il paletto Tiduk e lo colpisce con uno spinning wheel kick!1…2…no!Ken si prepara ad uno Yakuza Kick…si riprende Tiduk e Yakuza Kick..no!Tiudk lo schiva e ddt!1…2…no!Conto di due per Tiduk che insiste…serie di pugni…quindi lancio per le corde e crossbody di Tiduk,Ken e Tiduk fuori ring,Tiduk è il primo a riprendersi,prende per i capelli Ken e lo sbatte contro il palo…quindi lo butta sul ring!Tiduk continua a massacrare ken con de calcetti,rincorsa e rolling thunder…no!Ken si riprende…serie di snapmare da parte di Ken che va con una sleeper hold…rovescia in crucifix pin Tiduk!1….2….no!Tiduk c’ha provato…Ken si gira e Buzzsaw Kick spaventoso!Replay!Tiduk prova a chiudere ma njon riesce,Ken si riprende e Tiduk si lamenta,si gira e riceve un Buzzsaw Kick che fa roteare la testa di Tiduk quasi a 360°!Ken prova a chiudere a questo punto!1…..2….no!Ken dunque va contro le corde…si riprende Tiduk e Drop of The Dime!Ma Tiduk lo respinge via!Ken va fuori ring…Tiduk prende la rincorsa…Ken si rialza e plancha però di Tiduk verso fuori ring!Corkscrew Plancha di Tiduk che becca in pieno Ken,Tiduk e Ken a terra…Tiduk prende Ken e lo riporta al centro del ring…Tiduk prova a schienarlo!1….2…no!Small Package di Ken:1…..2….no!Crucifix di Tiduk!1…..2…no!Roll-up di Ken!1….2…no!Catena di school-boy tutti con conto di due…Tiduk si riprende ma riceve un dropkick da Ken,Ken va sulla terza corda…anzi ci ripensa visto che Tiduk si sta riprendendo…Ken vede Tiduk riprendersi e lo mette KO con una violentissima Northern Star Rush in corsa!Tiduk a terra…Ken ora va sulla terza corda…respiro…NORTHERN STAR PRESS!1……2….3!Ken ha vinto!noooo!Tiduk ha il piede sulle corde!Ken si rimette all’opera e tenta una nuova Northern Star Rush ma Tiduk questa volta schiva il colpo e al secondo rimbalzo va con un dropkick!Dropkick però troppo debole e Ken rimane in piedi…Ken prende Tiduk e Suplex!Tiduk rimane a terra e Ken va per una nuova Northern Star Press!Northern Star Press!NOOOO!Tiduk schiva il colpo ma entrambi rimangono a terra!1……2…….3……4……5…..6……7…Tiduk si riprende…Tiduk prende per i capelli uno sfinito Ken e lo porta sulla terza corda…SUPER TIGERBOMB!1…..2….3!E chiude Tiduk vincendo la title shot contro edney per il titolo europeo!!!

Fleming blocca nel backstage un esultante Crazy Boy con alla vita la sua cintura da campione, Crazy Boy è felicissimo per aver riconquistato il titolo, e è lui a prendere il microfono a Fleming:

“io ho vinto, io sono tornato campione hardcore!!!!!! Nessuno, e sottolineo nessuno, è più forte di me, io sono il campione, io sono il re di questa disciplina!!! Da oggi non esiste più rivale, io ho stracciato tutti, ice Ninja, Flare, Slayer, Fireman….tutti i più grandi lottatori hardcore di questa federazione sono stati battuti da me!!! Da oggi non chiamatemi più pazzo o folle, e nemmeno solamente campione, da oggi chiamatemi “The King of Hardcore”!!!!!”

Ed ecco arrivare sul ring, lentamente e senza musica, Ricky the first!!! Ricky cammina a testa bassa, ferito in volto, ma sicuramente non cammina a testa bassa per quello…..la reazione del pubblico è mista di applausi e fischi, e Ricky prende un microfono:

“beh, so che le mie parole non bastano in tal caso, ma è tutto quello che ho ora….devo essere sincero, e non devo vergognarmi, ma sono stato davvero uno stupido, e ho sbagliato, lo ammetto…….ho sbagliato immensamente a voltare le spalle a voi, miei unici fans, le uniche persone che seguono le mie gesta, le uniche persone che apprezzano ciò che faccio…..invece io vi ho voltato le spalle e insultato…per cosa??? Per seguire un branco di idioti che mi ha fregato…..ma questa non è colpa loro, quelli sono geneticamente bastardi, ma la colpa è solo mia, che mi sono lasciato trascinare dagli eventi e li ho seguiti, e ora ne pago le conseguenze…se volete fischiarmi fate pure, se volete insultarmi fate pure, me lo merito…”

Ma il pubblico invece dopo queste parole lo applaude!!! Ricky ringrazia quasi commosso, ma risuona la musica degli NBF!!! E arrivano sullo stage Clash, Tiduk e Klose, e i tre hanno dei fazzoletti in mano con cui si asciugamo le lacrime finte facendo finta di piangere!!!

Clash. “sigh, che scena commovente, sigh…..non trovate pure voi??? Mamma mia che lacrimosi, sigh, fatemi soffiare il naso che non mi trattengo *e si soffia forte il naso vicino al microfono*

Siete davvero belli e commoventi, tutti quanti….insomma guardate, un uomo che ammette di aver sbagliato e davanti ai suoi fans gli dice addirittura di farsi insultare perchè se lo merita, e i fans che fanno??? Lo applaudono! Se non è commovente questo…..ma in realtà penso un’altra cosa……BLEAHHHH!!!!! Ma io dico, vi rendete conto di quale molliccio essere stavamo portando con noi ragazzi??? Insomma, però il nostro esperimento è pienamente riuscito…….

Abbiamo perso un giovane di belle speranze, un ragazzo di sani principi morali, un idolo della folla, gli abbiamo +messo sotto il naso tutte quelle cose che dalla notte dei tempi hanno tentato l’uomo: la fama, la gloria, il successo, i soldi, le donne….e il ragazzo timorato di Dio, che fa??? Accetta e manda a farsi fottere tutto il suo bel mondo incantato!!!!!

Ma poi pensate, noi NBF siamo riusciti non solo a trasformare un uomo, ma anche a decidere il suo destino: lo abbiamo accolto, lo abbiamo portato sul tetto del mondo in una sola settimana, e lo abbiamo poi buttato nel fango e nel suo stesso sangue…NBF RULZ!!!!!!”

Le bordate di fischi si sprecano, ma Ricky non ha timore:

“clash, ti ringrazio davvero di cuore per quello che hai fatto sulla mia pelle, perché hai tirato fuori un lato di me che ancora non conoscevo, l’odio e la rabbia……e tu Clash al prossimo ppv verrai distrutto, anche se fosse l’ultimo match della mia giovane carriera…..

Clash: “aspetta, aspetta, aspetta un attimo…cosa odono le mie orecchie??? Il tuo ultimo match? Spero che tu stia parlando seriamente, perché io non sono mai stato tanto serio…..al prossimo ppv pare scontato ricky va Clash, e anche se non è così tanto tu andresti a frignare da holmes e lui lo sancirebbe, per questo io anticipo i tempi: Clash vs Ricky, e se io vinco tu ti ritiri per sempre dal mondo del wrestling??? “

Ricky: “dovrei aver paura??? No, accetto!!! Però caro Clash non voglio sentirmi solo, perciò se tu vinci io mi ritirerò, ma se io vinco…..gli NBF MUOIONO!!!”

Tiduk e Klose inghiottono amaro, ma Clash annuisce!!!!!

Samantha cammina velocemente nel backstage, i suoi tacchi rimbombano in tutta l’arena, e arriva come una pazza in infermeria, dove i medici stanno medicando l’occhio malandato di Jerome dopo la scazzottata con Punisher:

Samantha: “ma diavolo jerome, cosa combini??? Ti metti a fare a pugni come i bambini a scuola??? Io lavoro 24 ore su 24 per te, per mantenere intatta la tua immagine, e tu ti metti a prenderle davanti a tutti e a farti deridere???”

Jerome: “Samantha, per cortesia, non ti ci mettere pure tu, sembri mia madre….”

Samantha: “e poi guarda qui? Che occhio nero! Ma hai visto che danni combini? Io avevo pronto questo guarda….per questo sono arrivati tardi solo ora, ho preparato questo fascicolo e questa videocassetta mostrando tutti i tuoi successi e meriti, e tu con questa roba avresti avuto la tua title shot…invece hai rovinato tutto, e non solo non avrai Cobra e il titolo ma addirittura avrai Punisher? Tu ti vuoi fare male, quello ti odia?”

Jerome: Samantha, io ti ringrazio per quello che fai per me, e perché mi hai portato Stevens contro Damage, ma ora Punisher mi ha sfidato, e lasciamo finire la questione da uomini!”

Samantha: “Jerome, mi raccomando, fai valere però!”

Jerome: “tranquilla, sarai fiera di avermi accettato come cliente…..”

ERIC STEVENS VS MR BIKER

Siamo arrivati al match di debutto per Eric Stevens, e non è certo un esordio leggero, ma contro

Mr Biker!!! Vediamo come andrà sul ring

Il match inizia, con una serie di prese tra i due, rovesciate magistralmente tanto che i due devono allontanarsi, successivamente connettono una prova di forza a centro ring, poi Biker blocca il suo avversario in una presa di sottomissione alle braccia, ma Stevens però reagisce sollevandosi da terra, side headlock su Biker che a sua volta rovescia, i due ora sono all’angolo e si scambiano una serie di chops, i due continuano a colpirsi fino a quando Biker non connette una waistlock, Stevens soffre, ma riesce a raggiungere le corde e perciò l`arbitro chiama il break, Biker colpisce nuovamente Stevens, il quale però reagisce e colpisce il suo rivale con una serie di colpi alla gola, poi lo lancia contro il paletto e connette un german suplex, Biker però si rialza subito e connette un big boot, successivamente Biker solleva il suo avversario e connette una sorta di gorilla press slam, ma Stevens riesce a connettere una potente manata in faccia al suo avversario che barcolla e viene chiuso in una arm lock, ma Biker riesce comunque ad uscire buttando il suo avversario a terra e ripagandolo con la stessa mossa, Stevens però non si lascia fregare e si libera connettendo un calcio in pancia, poi lancia contro le corde il suo avversario e connette su di lui con una stupenda hurracrna, poi lo rialza e va per connettere un litf & toss ceh va a segno 1……………2, Biker si rialza serie di pugni bassi e irish whip e ginocchiata al volto, Biker rialza Stevens, il quale però si libera e connette una baseball slide ceh fa cadere Biekr che viene chiuso in una texas Cloverleaf, Biker si libera e connette un pugno, ma Stevens lo blocca e lo lancia contro il paletto, poi gli prende la faccia e gliela sbatte sul turnbuckle piu` e piu` volte, poi Wings of death sale sul paletto e stupendo neckbreacker, ma Biekr ribalta e fa sbattere la faccia di Stevens sul paletto, Biekr poi colpisce il suo avversario con una serie di pugni e vediamo che tenta la Biker Manovre, dopo avere rispolverato la sua vecchia finisher Biker connette un legdrop e va per il pinfall 1……….2, nulla di fatto e il match prosegue con Biker che colpisce Stevens con dei pugni sulla testa, wings of detah sembra in difficolta` all`angolo, ma si libera con una magistrale ginocchiata cadente, e connette uan frusta irlandese, ma Biker lo ferma e lo posiziona nel tentativo di una superbiker breacker, ma Stevens, riesce a reagire, serie di pugni al volto e ennesima frusta irlandese, Pumphandle Slam 1……………..2, nulla di fatto e il match riprende, con Biker che stavolta si rialza Stevens va per aggredirlo, ma Biker lo solleva e Bikerbreacker a segno 1………………2………….3nooooo!!!!! Biker si rialza e tenta di fare cedere il suo rivale con una serie di prese all’addome, ma Stevens lo blocca e connette su di lui un calcio in pancia e si prepara per la sua finisher mentre Biker è stordito, Stevens sale sul paletto e Crow Last Fly a segno!!!! Grandiosa mossa finale di Stevens, molto spettacolare, 1………….2……..3nOOOOO!!! ARRIVA DAMAGE!!!

Bryan Damage sale sul ring e colpisce Stevens, l’arbitro decreta il NO CONTEST, Damage solleva Stevens e white trinagle a segno, Damage poi aiuta Biker a sollevarsi e i due se ne vanno, mentre Stevens guarda Bryan Damage con sguardo di odio per ciò che ha appena fatto……

Risuona nell’arena “By The Way” dei Red Hot Chili Peppers, e tra gli insulti del pubblico, sono gli attuali EEWF Tag Team Champions a giungere a bordo ring! I due Scorpioni entrano sul quadrato di lotta…si fanno passare un microfono ciascuno dal ring announcer…e The Black Scorpion inizia a parlare:

“Basta insultare, ragazzi. So che a tutti voi dispiaccia che io e mio fratello siamo rimasti con le cinture di EEWF Tag Team Champions alla vita, ma dovete imparare ad essere obiettivi. Nel nostro match al PPV, i due ghiaccioli di Ice Ninja e Ville Luukkonen, non hanno avuto nessuna opportunità di vincere. Nessuna. E voi che ancora ci credevate…”

Lo scorpione nero smette di parlare, ed allora inizia The Red Scorpion:

“Dovete iniziare a riconoscere gli Scorpioni come il miglior tag team di sempre di questa federazione. Se ci avete fatto caso, abbiamo battuto tutti i nostri avversari, a parte The Cobra e Jerome Ulysses. Tutti sono caduti sotto i nostri colpi, dalla Giant’s Connection a Rexxar & Thrall…e per ultimi, i due moscerini di ieri.”

Riprende la parola lo scorpione nero:

“Ed è per questo motivo che, gli Scorpioni, chiedono al boss della EEWF di dar loro un PPV di riposo. Perché hanno battuto tutti, e perché quindi non hanno avversari per il prossimo PPV.”

Il pubblico fischia pesantemente i due odiati lottatori, ma ecco che compare da sotto al titantron, microfono in mano, proprio il boss della federazione, Sir Trevor Holmes!

I fans lo applaudono, e lui inizia a parlare: “Siete una buona coppia senza dubbio, ma non penso meritiate del riposo. E poi, visto che siete così forti, perché ne avreste bisogno? Avete faticato troppo ieri sera? Beh, ho due cosuccie da proporvi…anzi, due cosuccie a cui non potrete rinunciare! Uno: sabato sera, ad EEWF Unbreakable, in un tag team match non valido per le vostre cinture, andrete contro…la Giant’s Connection! Due: non siete liberi il giorno del PPV! Perché? Ve lo dirò dopo il vostro match di sabato sera…”

Il pubblico applaude l’operato di Sir Trevor Holmes, ma sul ring i due Scorpioni non sembrano certo contenti!

Ma resta un dubbio: cosa ha in mente il boss inglese per loro? Le risposte a questo quesito tra tre giorni…

Horney e Rogers ci ricordano che il ppv bad Boys sarà tra 2 settimane live da San Pietroburgo, e già moltissimi match interessanti sono stai annunciati stasera, come Edney vs Tiduk, Clash vs Ricky, Jerome vs Punisher, lo scontato Stevens vs Damage, Morales vs Nerzhul e il main event Cobra vs kael, ma proprio ora tuffiamoci nel main event della serata col campione Cobra, che affronta in un no title match Nerzhul!!

NO TITLE MATCH:

COBRA VS NERZHUL

Il primo a fare il suo ingresso è Cobra, seguito poi da Nerzhul e la sua gang, ma l’arbitro caccia la banda di Nerzhul lontano. I due lottatori sono sul ring, suona il gong, ed il match ha inizio: posizione di clinch tra i due wrestlers, vince Cobra che spinge Ner’Zhul all’angolo, dove inizia a colpirlo con una serie di chop! Nerzhul soffre, Cobra porta Ner’Zhul a centro ring, lo lancia alle corde. e connette con un braccio teso! Ner’Zhul si rialza però subito, Cobra cerca di connettere con un altro braccio teso, ma Ner’Zhul evita, poi colpisce con un calcio e lo blocca per connettere con un vertical suplex! 1………….2…niente, Nerzhul continua a colpire il suo avversario, poi lo
rialza e lo colpisce con un calcio allo stomaco, successivamente lo lancia alle corde, e connette con un big boot! Ner’Zhul rialza nuovamente Cobra, e lo lancia fuori dal ring oltre la terza corda! Anche Ner’Zhul scende a bordo ring, rialza Cobra, ma questi si libera e serie di calci e pugni nello stomaco, poi lo rimette in piedi e connette su di lui ancora delle chops e infine lo lancia contro gli scalini d’acciaio di ingresso al ring! Cobra riporta Nerzhul sul ring e applica su di lui una abdominal stretch, Nerzhul però non pare soffrire affatto, infatti subito dopo secondi scaraventa Cobra a terra!!! Nerzhul prova ancora a rialzarlo ma il campione torna a colpire con dei pugni, seguiti da un dropkick a rasoterra, Nerzhul però si rialza e connette una serie di pugni, Cobra però blocca l’attacco del rivale e connette delle chops, poi lancia contro il paletto il negromante e connette su di lui una stupenda valanga seguita poi da una ddt! …..1…….2…..niente, quindi successivamente Cobra lancia Nerzhul all’angolo, lo carica sulla terza corda ed esegue uno spettacolare superplex dalla terza corda, tutti e due ne subiscono le conseguenze ma Cobra riesce a strisciare verso Nerzhul e a provare lo schienamento, 1………2, nulla di fatto e il match riprende con Nerzhul che si rialza, colpisce Cobra con una serie di calci, ma Cobra lo blocca e lo fa cadere al suolo, Nerhzul viene imprigionato in una Headlock, Nerzhul prova a uscirne ma Cobra trasforma la mossa in un tentativo di Cobra Twist, ancora una volta Nerzhul tocca la corda con una mano e l’arbitro interrompe la presa, Cobra è deciso però ad ottenere la vittoria e si lancia contro il suo avversario stendendolo con una clothesline potentissima, ma Nerzhul si rialza e esegue uno scorrettissimo colpo basso senza farsi vedere dall’arbitro! Aspetta qualche secondo, prende il campione per i capelli e Frost Nova a segno!!! 1………………………2, Cobra si rialza, Nerhzul lo colpisce con una serie di cazzotti in faccia e frusta irlandese a segno seguita da un powerslam, ma Nerzhul si rialza e connette la

Death & Decay, ma Cobra ribalta in un tornado DDT!!! Entrambi a terra, l’arbitro li conta entrambi, i due strisciano verso le corde e si mettono in piedi, e dallo stage arriva il primo sfidante, Kael!!!

Kael potrebbe colpire entrambi, ma si mette fuori ring, l’azione sul quadrato riprende, serie di pugni, ginocchiata di Nerzhul e tentativo di irish whip ma è Cobra a connettere, e braccio teso, nerzhul barcolla, Cobra si lancia ma con un back body drop lo e volare a terra! Ma ecco che Kael sale sul ring, ma Nerzhul lo respinge subito con pugno, arrivano immediatamente i Necromancers che colpiscono kael a bordo ring, se lo portano via, Nerzhul assiste alla scena, ma appena si gira Cobra parte per la Cobra Spirit che va a segno 1………………2…………..3, Cobra vince il match!!!!!!

Ma che succede, esplodono I pyros e I fuochi, solita musica che ricorda I lamenti dei dannati infernali, e la luce si spegne!!! Al ritorno della luce Nerzhul non è più sul ring, nemmeno l’arbitro, spariti tutti, Cobra è da solo al centro del ring con la cintura, si guarda attorno e improvvisamente si ode un altro urlo lancinante!!! E la luce si rispegne!!! Attimi di buoi, e al ritorno della luca dietro Cobra sul ring c’è Morales!!! Cobra si volta, calcio di Morales, la cintura cade a terra, e solleva Cobra…….Tombstone sulla cintura!!!!!

Morales guarda il campione disteso a terra, e il suo sguardo non promette nulla di buono……

Le categorie della guida