Questo sito contribuisce alla audience di

Unbreakable 29/01

Solo 24 ore ci separano dall’attesissimo Bad Boys, qui il freddo di Volgograd ci avvolge, ma ci prepariamo subito per questo Unbreakable!!! Vediamo come si svilupperanno i feud in vista del ppv, e quale è la situazione tra Jerome e Punisher dopo il loro drammatico faccia a faccia della scorsa puntata!

NO TITLE MATCH:

SPIKE “ALCATRAZ” EDNEY VS ANDREW CLASH

Risuona la musica di Spike Edney. “Alcatraz” entra nell’arena acclamato dal pubblico. Edney entra nel ring ed aspetta il suo avversario di stasera che sarà Andrew Clash. Infatti risuona la sua musica. Edney è concentrato ma Clash non si vede arrivare. Edney si guarda intorno e poi guarda l’arbitro che ha la stessa faccia di Edney. Ma Clash appare dietro Edney!! Il pubblico rumoreggia Edney si gira e si prende un pugno in piena faccia. L’arbitro lo richiama e poi suona la campana.

Clash continua con dei pestoni ai danni di Edney che li subisce. Clash si lancia alle corde e connette con un Lionsault ma Edney si sposta e Clash cade sulle gambe. Edney si tira su e comincia con dei pugni a Clash che glieli restituisce. I due si scambiano dei pugni a ripetizione ma Edney ha la meglio sulla lotta da strada e parte con una chop! Violentissima chop da parte di Edney. Un’altra chop ma Clash la rivolta e va lui con una chop. Un’altra. E poi stringe in un Headlock Spike Edney. Edney cerca di liberarsi dalla morsa di Clash che stringe la presa. L’arbitro gli chiede se vuole cedere. Edney fa segno di no e si lancia alle corde ma Clash blocca il tentativo di Edney bloccandosi con un piede. Edney cerca di liberarsi divaricando le braccia dell’avversario che però non lascia la presa. Il pubblico incita Edney che finalmente reagisce con delle gomitate nello stomaco di Clash. Clash le subisce. Edney corre e butta a terra Clash con un’avambraccio. Clash è a terra e Edney lo blocca in un Armlock. Clash urla dal dolore ma non vuole cedere. L’arbitro si sincera delle sue condizioni ma Clash lo tranquillizza. Edney stringe la presa ma Clash con molta agilità riesce con una capriola a schienare Edney…1…2…Edney si salva e i due si rialzano con un colpo di reni magnifico. Ma non è finita perché Edney riesce a connettere con un Backslide…1…2…Clash si salva e si continua.

I due si rialzano e si scambiano dei pugni. Edney e Clash stanno dando tutto. Edney ha ancora la meglio e costringe Clash alle corde. Si lancia per buttarlo giù ma Clash si abbassa ed Edney finisce fuori ring come un dilettante. Edney è dolorante mentre Clash scende dal ring con tutta calma. Clash guarda Edney a terra e si guarda in giro. Nota le scale d’acciaio. Tira su Edney e gli da una ginocchiata nello stomaco. Lo prende e connette con un ottimo Snap Suplex. Edney è a terra dolorante. Clash si rialza con calma ed entra nel ring per poi riuscire immediatamente per far ricominciare il conteggio all’arbitro. Clash prende nuovamente Edney che però ha una reazione con dei pugni nello stomaco dell’avversario. Clash li subisce. Edney si rialza in piedi e lancia Clash contro le scale d’acciaio. Clash cade dall’altra parte delle scalette mentre Edney entra nel ring e riesce per portarci dentro Clash. Lo schiena…1…2…Clash si salva.

Clash non si da per vinto ed Edney questo lo sa. Lo prende e lo lancia all’angolo. Edney si avvicina e Clash parte con un calcio. Ma Edney lo blocca e connette con una spallata a Clash. Un’altra. Un’altra ancora. Fa qualche passo indietro e da un pugno a Clash. Clash lo subisce ma reagisce con un pugno a sua volta. Edney subisce il pugno ma parte con un’altra violentissima chop!! Clash la subisce ed il pubblico accompagna l’azione con il consueto “WHOOOO”. Edney gliene tira un’altra. Un’altra ancora e lo costringe nuovamente all’angolo. Clash subisce l’azione di Edney che lo lancia all’altro angolo. Edney si lancia per una valanga ma Clash lo ferma con un calcio in faccia. Edney barcolla e Clash ne approfitta per connettere con un German Suplex. Edney è dolorante al tappeto mentre Clash lo guarda e sale sul paletto. Aspetta che Edney si rialzi. Edney si rialza e Clash si lancia. Ma Edney si sposta e Clash cade al tappeto. Edney guarda Clash al tappeto e lo aspetta anche lui sul paletto. Clash si sta rialzando ed Edney riesce a connettere con un Flying Clothesline! Lo schiena…1..2…Clash non cede.

Edney tira su Clash che però reagisce con dei pugni allo stomaco di Edney. L’arbitro lo richiama perché sono pugni a mano chiusa. Clash riesce a mettersi quasi in piedi ma Edney ferma i suoi sogni di gloria con un avambraccio sulla schiena. Clash cade nuovamente in ginocchio. Edney lo tira su e connette con un ottimo Suplex diretto. Edney lo ritira su e lo lancia alle corde ma Clash rivolta l’Irish Whip. Edney corre incontro a Clash che lo abbranca e connette con un Belly-to-belly Over-the-head Suplex. Edney è a terra sofferente mentre il pubblico sottolinea comunque l’azione con un segno di stupore. Clash striscia verso Edney e lo prende per la Clash Smash. Ma Edney ha ancora la forza per rivoltare la mossa in un Reverse DDT. Sono tutti e due a terra stremati e l’arbitro li conta entrambi…1…2…3…4…5…6…7…i due si rialzano a fatica e si scambiano dei pugni. Clash riesce ad avere la meglio stavolta e parte con delle chop. Edney le subisce e non reagisce. Clash continua con le chop ma Edney si scansa e va per il Jailhouse Bottom!! Lo prova ma Clash lo evita e va per la sua Clash Splash!! No! Nuovamente rivoltata e JAILHOUSE BOTTOM!!! Incredibile!!! Si accascia su di lui…1…2…3!! Incredibile!! Spike Edney vince!!

Nel parcheggio arriva una limousine, si ferma subito e scende Samantha Jones! Samantha apre l’altro sportello e aiuta Jerome ad alzarsi tenendolo sotto braccio: Jerome è tutto spettinato, ha gli occhi sbarrati e sembra ancora scosso dopo quanto successo contro Punisher a Frantic:

Samantha: “Dai Jerome, stai tranquillo, non ti preoccupare, stasera andrà tutto bene, lui non ti darà fastidio vedrai, tranquillo e calmati.”

Jerome: “Io sono calmissimo Samantha!!! Dannazione, non voglio vedere quel bastardo di Punisher, tenetelo lontano da me, non lo voglio vedere!!!”

Samantha: “Jerome per favore calmati, vedrai che stasera non ci saranno problemi, tu devi solo pensare a rilassarti e ad allenarti per poi ottenere la tua vendetta al ppv, fidati”

Jerome: “Samantha mi prometti che Punisher non mi darà fastidio? Ho ancora nella mente quei momenti in cui ho temuto di morire……”

Samantha: “Fidati Jerome, stasera ci penso a tutti io, ci divertiremo vedrai…”

Samantha da un bacio in fronte a Jerome e se ne va, mentre il lottatore rimane seduto su una panca appoggiandosi all’indietro e guardando fisso in alto…

MAXX VENOM VS FIREMAN

Ed ora, in un one on one match, Maxx Venom va contro The Fireman!

I due lottatori sono già sul ring…suona il gong, e l’incontro ha inizio: Maxx colpisce subito Fireman con uno…due…tre pugni…poi lo lancia alle corde…e lo stende con un braccio teso! Fireman si rialza subito…ma Maxx lo carica sopra le sue spalle…e lo schiaccia al tappeto con un samoan drop! Maxx chiama di già la sua MaXXimum Damage…ma ecco che arriva dal backstage Christopher Awesome! L’ex guardia del corpo di Maxx sale sul ring…Maxx se ne accorge…i due si guardano negli occhi…ed intanto Fireman si rialza! Fireman è alle spalle di Maxx…ma l’arbitro decreta il no contest!

Awesome colpisce allora Maxx con uno…due…tre…quattro pugni…poi lo lancia alle corde…e lo stende con un big boot! Maxx rotola a bordo ring…mentre arriva camminando proprio a bordo ring The Slayer! Slayer insulta Fireman…mentre l’arbitro comunica qualcosa al ring announcer! Proprio questi, dopo pochi secondi, comunica a tutto il pubblico: “Visti gli screzi tra questi quattro lottatori, il direttore di gara ha deciso un tag team match da disputare adesso: Maxx Venom e The Slayer contro Christopher Awesome e The Fireman!”.

I due cattivi si portano sull’apron ring…e ad entrare sul ring è Slayer! Per i buoni invece, Fireman si posiziona sull’apron ring…mentre Awesome inizierà la contesa! Suona il gong, e questo match ha inizio: Awesome colpisce Slayer con un pugno…poi con un calcio allo stomaco…e connette subito con la sua Catatonic! Maxx entra allora nel ring…colpisce Awesome con uno…due pugni…e poi lo lancia verso un angolo! Entra sul quadrato di lotta pure Fireman…il pompiere colpisce Maxx con un pugno alla schiena…e poi connette su di lui con un back drop! Awesome schiena allora Slayer: 1…2…no!

Awesome rialza Slayer…ma questi lo colpisce con un low blow! Il direttore di gara fa scattare la DQ…Awesome cade al tappeto per il colpo subito…ma Fireman colpisce Slayer con un pugno alla schiena! Fireman lancia Slayer alle corde…e connette con un back body drop! Slayer rotola a bordo ring…intanto Maxx si rialza…ma Fireman lo stende con un braccio teso! Si rimette in piedi pure Awesome…Maxx si rialza…e non appena si gira, la sua ex guardia del corpo lo schiaccia al tappeto con una spine buster! Anche Maxx rotola a bordo ring…ed assieme a Slayer torna nel backstage, mentre sul ring Fireman ed Awesome si stringono la mano.

L’odio tra questi quattro lottatori è al massimo livello…solo due di loro porteranno a casa una vittoria, ma chi? Lo scopriremo ad EEWF Bad Boys…

Siamo nel backstage…e Rexxar e Thrall camminano in un corridoio, quando si imbattono in Ice Ninja e Ville Luukkonen. I quattro si salutano, poi Rexxar dice al team di ghiaccio: “Ragazzi, domani dobbiamo togliere quelle cinture agli Scorpioni. Non mi importa chi sarà a vincere, basta che quei due non portino di nuovo a casa i titoli. Vi raccomando di stare attenti alle loro scorrettezze: infatti, la loro miglior dote è quella della furbizia…”

Ville Luukkonen replica: “Si, hai ragione. Ma sappi, noi teniamo a vincere le cinture…e io punto a segnare i primi sei nomi di lottatori battuti in questa federazione sulla mia schiena. Quindi, buona fortuna. Ma ricordati che domani noi non saremo amici di nessuno…”

Il team di ghiaccio va via, mentre i giganti si guardano negli occhi.

Le telecamere ci portano nei sotterranei dell’arena, dove sentiamo degli spari…le immagini si fanno più chiare, e vediamo che li sotto Punisher ha creato un vero e proprio angolo di tiro per allenarsi con la pistola!!! Punisher continua a sparare, e vediamo come le sagome colpite siano tutte prese nei punti vitali, e nessun colpo va a vuoto……Punisher continua a sparare, non sbaglia un colpo, ma viene interrotto da un addetto alla sicurezza dell’arena che gli porta una lettera…..

Punisher non capisce cosa sia, la apre e legge:

“ci vediamo tra un’ora fuori dall’arena vicino al porto, al prefabbricato n° 51, Samantha Jones”

Punisher chiude la busta e la strappa, spara un ultimo colpo, e torna su….

Risuona la theme di Ricky The First. Vediamo entrare il Mercenario con un valigia in mano ed in compagnia di due ragazze con in mano uno scatolone.

“Lo sapete, domani sera potrò rifarmi nei confronti di Andrew Clash, il più grande pezzo di m***a che l’EEWF potesse avere. Sapete poi che se dovessi perdere, cosa impossibile, dovrei lasciare la federazione. Quindi, per scaramanzia, ho preparato i bagagli. Ovviamente, insieme alle mie cose mi porterò via il completo di Clash in borghese.”

Il pubblico non capisce e Ricky è costretto a mostrare i vestiti di Clash.

“Ecco qua, completo di lavoro giacca e pantaloni, cravatta, camicia, scarpe, calze e mutande firmate A****i (per non fare pubblicità). Pensate che questi Clash li indissava fino ad un’ora fa’. Regia, fai partire il filmato.”

Vediamo sullo schermo Clash in compagnia delle due ragazze che hanno accompaganto ora Ricky. I tre stanno aspettando la limousine speciale degli NBF.

Clash:”Ragazze, avete la possibilità di divertirvi con il wrestler migliore del mondo. Mi sembrava strano che voi foste in compagnia di quello sfigato di Ricky, neanche capace di reggere lo stile di vita di un NBF. Ecco, quel coglione di Simon è arrivato. Prego, da questa parte.”

I tre salgono sulla limousine. Clash ordina all’autista di correre verso l’hotel. Le due ragazze intanto cominciano a sentire caldo.

Clash:”Ragazze calde, eh? Toglieteveli pure questi bei vestiti.”

Le ragazze rimangono in lingerie e cominciano a spogliare Andrew.

Autista:”Bene, bene, bene. Un ex-EEWF Champion nudo come un verme davanti a me. Comincia a strisciare.”

L’autista si toglie cappello, occhiali e barba finta e si scopre il suo vero volto: è RICKY THE FIRST!!!!!!

Clash:”Brutte p*****e, mi avete imbrogliato, ridatemi…….”

Andrew non riesce a finire la frase perchè le due ragazze aprono la portiera lo buttano giù dalla macchina completamente nudo in un boschetto.

Le telecamere tornano nell’arena dove il pubblico osanna il Mercenario per il suo gesto. Dal backstage vediamo le facce di Klose e Tiduk sconvolte. Ricky riprende in mano il microfono è dice:

“Clash, quello che hai subito è solo un decimo di quello che ho subito da parte tua. Bad Boys segnerà un data storica per l’EEWF:

LA FINE DEGLI NBF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Samantha Jones è nel suo spogliatoio, si sfrega le mani e si prepara al sorpresone per Punisher, si guarda allo specchio e sorridendo si complimenta da sola dimostrandosi molto vanitosa, si sistema i capelli e esce, ma fa fatica, la porta non si apre…..Samantha insiste, la serratura pare bloccata, batte i pugni contro la parte ma niente! Nemmeno forzandola riesce a uscire, urla affinché qualcuno la senta, ma è chiusa dentro praticamente……..

E fuori dalla porta vediamo appoggiato Punisher!!! Il punitore si accende una sigaretta e sorride sentendo le urla di Samantha, poi se ne va…..lui l’ha chiusa dentro!!!!!!

IC TITLE MATCH:

ROBERTS © VS CARTY

E ora….Mark Roberts vs Josh Carty!Intercontinental Title on the line!Roberts entra con dei spettacolari fuochi artificiali e la cintura intercontinentale sulla spalla,Mark entra sul ring e porge la cintura all’arbitro,quindi gira i quattro turnbuckles e il pubblico ricambia freddamente con dei boos

E ora….In the End risuona a tutta forza nell’arena,entra Josh Carty che se la prende comoda,quindi chiede all’arbitro la cintura,non ha voglia di combattere con uno come Mark che si offende e attacca a furia di cazzottoni il canadese,risuona il gong,Carty in difficoltà e Mark domina,lancio per le corde e chop di Roberts,Josh a terra!Mark Roberts prende la rincorsa e tenta l’elbow drop,a segno!1…2…no!Next Star si riprende,prende Carty e snapmare,quindi parte con una sleeper hold!Sleeper hold molto lunga da parte di Mark Roberts,Josh Carty in difficoltà,pian piano si riprende…e con un movimento va a segno un leglock,e da quel leglock prova la Carty-Block il canadese!Mark rifiuta di girarsi e Carty gli tira dei calci alla schiena,alla fine Mark però ne esce con un doppiocalcio,Mark si riprende ma si becca un bello spinning kick!1…2…no!Carty si gira e serie di kick,ne prova un altro ma lo blocca Roberts che butta fuori dal ring il canadese!Mark scende dal ring e prende Carty,quindi gli sbatte la testa contro le barriere del pubblico,Mark cerca di colpire il suo avversario che reagisce e prova l’enzeguri kick,Mark prima para il calcio,schiva il secondo calcio ma Carty usa lo stesso piede a mo di boomerang e col tacco dello stivale colpisce la nuca dell’IC Champion che va a terra!Carty quindi ributta Mark Roberts sul ring!1……2…..no!Roberts reagisce,carty cerca una reazione,clinch..dopo un pò Mark va con una chop e risponde con un eye rake Carty che si porta sul paletto…front kick,Roberts non crolla,Carty si porta sull’altro paletto…FLYING CROSSBODY PIN!1….2…no!Bella azione di Josh Nightmare,il canadese si rimette il ciuffetto,quindi mette in posizione di powerbomb Mark Roberts…DOUBLE POWERBOMB!Lionsault di Carty!Fallito perchè Mark si sposta,Carty controlla il volo,Mark si gira ma si becca uno spinning kick…Mark in ginocchio!Carty fa la taunt di Mark Roberts…E PROVA IL PEDIGREE!Prima mano,seconda mano a mò di uncino…Mark però le fa uscire entrambi,le unisce e colpisce i gioielli di famiglia di Carty che si inginocchia,Carty prende la rincorsa…shining wizard!No!Mark controlla con la mano il piede ma si becca un Enzeguri Kick come Benjamin!Carty quindi prende Mark…si prepara al Night of Death!Night of Death!NOOO!Mark ne esce,ginocchiata e bodyslam!I due rimangono a terra!

1…..2…….3…….4…….5…….6……7….Mark con l’ausilio delle corde si rialza..pure Josh Carty,Mark attacca in corsa Carty che reagisce in SUPERKICK!!!1…..2….3no!Carty si mette le mani nei capelli,aveva la vittoria in pugno!Mark Roberts rimane esanime a terra,Carty ne approfitta e Carty-Block,Carty Block!!AHIAA!Mark Roberts al centro del ring soffre,ma ecco il genio!!Prende la gamba dell’arbitro e la tira,l’arbitro sbatte con la faccia contro il palo e rimane a terra,Carty ritorna sul ring col titolo,sta per tirarlo a Roberts,che nel frattempo ha svegliato l’arbitro!Josh non si accorge di niente,e ritorna sul ring…cinturata in faccia di Roberts che era li a fare il finto ingenuo..L’ARBITRO VEDE TUTTO E SQUALIFICA JOSH CARTY!!Numero si genialità per Mark Roberts che difende il titolo con questa mossa astuta,ma arriva Sir Holmes!

Holmes: “bene bene signor Roberts, lei pensa di cavarsela così facilmente, ma così non è…..no perché lei non può vincere così scorrettamente, non è nello spirito del fair play inglese….quindi il match contro carty continua proprio ora e sarà NO DQ!!!”

Dunque si continuerà il match,Mark Roberts non crede ai suoi occhi mentre Josh Carty gli va addosso.

Il match ha inzio e si mantiene sui binari dell’ equilibrio… Carty ha la prima possibilità di vincere quando mette a terra Roberts con un Nightmare Drop:1…2…no! Anche Carty con molta fatica si rimette in piedi e può continuare la contesa,Roberts cerca di eseguire la jumping clothesline ma Josh schiva e prontamente mette l’avversario nella Night of Death!!!!Josh schiena:1…2…no!Piedi sulle corde di Mark Roberts!Josh va a recuperare una sedia da bordo ring e comincia a colpire il campione intercontinentale,lo colpisce per tre volte e prova la quarta volta, cerca di colpire Roberts con la sedia, ma questi evita il colpo e mette a segno un’ulteriore German Suplex!!!Roberts prende la sedia e cerca di infliggere il colpo definitivo all’avversario ma Josh si salva schivando il colpo e riprendendo di nuovo Roberts!Josh butta via la sedia,Roberts mentre cade però che fa?OH MY GOD!!ROLL-UP,REGGE I PANTALONCINI E PIEDI SULLE CORDE,Josh copre troppo bene col corpo!1….2….3!!!Mark Roberts ha vinto ancora una volta!Mark solleva la cintura al cielo ma lo interrompe di nuovo Sir Holmes!

Holmes: “devo dire che lei è stato bravo, ma ancora una volta solo astuto……apprezzo la furbizia, ma a tutto c’è un limite…e sa cosa le dico,? Che ora il match continua, ma non contro carty, ma bensi contro Attacker!!!”e arriva Attacker di corsa sul ring, pubblico in visibilio!!!

Oh dio!Mark Roberts però che fa…un sorrisetto!Sarà un sorrisetto ironico?Mark si gira verso Attacker che lo colpisce con un knee drop!Serie di knee drop allucinanti di Attacker…l’iraniano quindi solleva Mark Roberts e hangman choke!Mark va a terra…Attacker lo riprende,si prepara alla sua Death Falcon Drop!Death Falcon Drop!NO!Calcio nelle parti basse di Roberts che riprova il roll-up tenendo i pantaloncini!1….2….no!Attacker muove le dita come dire no no!Non mi fotti così!Roberts pare esausto,anzi,è esausto!Attacker gli si fa vicino e running big boot!Roberts ritorna a terra…Attacker prende la rincorsa…SPEAR!!ROberts ancora a terra…si rialza per l’ennesima volta Attacker ma Roberts lo prende per un low blow…Roberts prova la Star Bottom!A segno!!!!!!A segno la Star Bottom!Attacker a terra,attenzione…Roberts quindi si rialza piano…mette Attacker in preparazione Peidgree…nooo!Attacker trasforma tutto in un rocket launcher contro il palo…Roberts torna veramente distrutto…ATTACKER PREPARA LA DEATH FALCON DROP!!!MA….ARRIVA NANDAPAL KLOSE!!!Roberts esegue esausto la Death Falcon Drop!!!Nandapal Klose in posizione,intanto Attacker schiena:1…..2….no!Nandapal Klose esce con un flying leg drop sulla testa di Attacker che rimane a terra!Nandapal Klose prende Attacker,nel frattempo Mark Roberts si trascina fuori dal ring,Sir Holmes sta tornando nel backstage nel frattempo,Mark Roberts se la ride mentre striscia fuori ring,Attacker ora è impegnato contro un freschissimo Nandapal Klose…Attacker sta per avere la meglio!Josh Carty cerca di impegnare Roberts,calcio e lo butta nel ring!!!RISSONE!!!!Josh Carty contro Roberts da una parte,Attacker contro Nandapal Klose dall’altra!Josh Carty però perisce a Roberts dopo una Star Bottom!Nandapal Klose intanto atterra Attacker…450°SWANTON BOMB!!!Klose si gira verso Roberts e atterra pure lui!Klose si prepara a chiudere con la 450°Swanton Bomb per fare bella figura ma Roberts si riprende e Klose finisce nelle sue braccia…STAR BOTTOM!Mark Roberts è distrutto,Attacker è KO!!Mark Roberts fa fuori il primo braccio…poi il secondo…PEDIGREE LIBERATORIO!1……2…….3!Mark Roberts ha vinto la Trivia di Sir Trevor Holmes,Roberts ha battuto prima Josh Carty per DQ,poi con un roll-up,dunque ha battuto un Attacker che lo dominava grazie all’aiuto di Nandapal Klose,ma dopo

Il sole stava tramontando lontano sull’orizzonte, vediamo una persona sul molo assistere alla scena con le gambe in acqua… vicino all’uomo ci sono una mazza ed una cintura, la cintura di campione hardcore EEWF! Crazy Boy osservava il sole scomparire dietro l’orizzonte, ma i suoi occhi erano vuoti, sembrava non vedere la scena… gli ultimi raggi del sole scomparirono ed il buio prese il posto della luce rossastra del tramonto, Crazy non si mosse di un millimetro.

L’unica luce rimasta era quella di un lampione vicino al molo, ma il wrestler inglese non sembrò accorgersi di niente, con i piedi nell’acqua fissava l’orizzonte con gli occhi persi nel vuoto.

Le poche persone che ancora camminavano per strada del paese sembravano non vedere la persona sul molo ferma ormai da due ore….

All’improvviso un brivido scosse Crazy, il wrestler sollevò di scatto le gambe dall’acqua, si strofinò i piedi nel tentativo di scaldarli e starnutì… il campione hardcore si accorse solo ora che era ormai notte ed ad un secondo starnuto esclamò: “Ci manca solo che mi ammali adesso…”

Crazy si rialzò a fatica, tutto il tempo fermo gli aveva intorpidito i muscoli che ora sembravano non voler obbedirgli, si rimise le scarpe e si diresse verso la strada; il wrestler arrivò sotto il lampione ed un riflesso sul bianco di Frankie II attirò la sua attenzione, il wrestler inglese iniziò ad osservare la mazza con mille interrogativi che gli riempirono la testa, Crazy scosse violentemente la tesa e ricominciò a camminare immerso nei suoi pensieri…

Un rumore alle spalle di Crazy lo fece girare impugnando Frankie, la sua attenzione tornò di nuovo sulla mazza, gli interrogativi ed i problemi tornano ad attanagliarlo, ma lui li scacciò di novo. Un riflesso su una vetrina ed di nuovo l’attenzione su Frankie, di nuovo come in precedenza Crazy scacciò i pensieri che gli affollano la mente.

Il wrestler si ritrovò nuovamente sotto il lampione vicino al molo e tornò vicino al mare. Crazy appoggiò la cintura su una panchina li vicino e poi la sua attenzione tornò su Frankie II… di nuovo la mentre piena di pensieri, di domande e di problemi, iniziò a fargli male la testa, cercò di scacciare nuovamente i pensieri, ma non vi riuscì… il wrestler si lasciò cadere sulla panchina, Frankie II cadde a terra e si fermò a pochissimo dal bordo del molo, Crazy non si accorse di niente, con la testa tra le mani cercava di scacciare i pensieri.

Finalmente dopo un po’ il wrestler rialzò la testa, si rialzò dalla panchina e raccolse Frankie II, il campione hardcore osservò la mazza tra le sue mani… “come al solito la paura è tornata a tormentarmi prima del ppv…come al solito la ho scacciata…ma non sarà comunque facile battere Biker…ma ho capito una cosa…con te non lo batterò mai… quando c’era Frankie non avevo mai paura…potevo fare qualunque cosa…ma da quando ci sei tu…non sarai parte del match contro Biker…” disse Crazy come se si stesse rivolgendo alla mazza, si diresse di nuovo verso la strada, ma poi esclamò: “Non sari più parte di alcun match!!!”

Detto questo Crazy iniziò a sbattere la mazza a terra, sulla panchina, sul lampione… nel tentativo di romperla…

Frankie giaceva a terra di fronte alla panchina su cui era seduto Crazy Boy, il wrestler aveva il fiatone per lo sforzo di rompere la mazza, ma ci era riuscito, si rialzò dalla panchina e radunò i pezzi della mazza vicino al bordo, poi con un calcio li spinse nell’acqua dicendo: “Addio…” il wrestler rimase lì fino a che tutti i pezzo non sparirono dalla sua vista, poi iniziò a correre verso la strada, dopo aver preso la cintura di campione.

Salì sul furgone e guidò fino a quella che sembrava una piccola fabbrica, prese un sacco da dietro e scese, scavalcò il cancello della fabbrica ed entrò…

Solo quando il sole era già sorto da qualche ora Crazy uscì dalla fabbrica, in mano aveva un bastone o qualcosa di simile… arrivò al furgone e finalmente si può vedere con esattezza cos’ha in mano…è FRANKIE!!! La sua prima mazza da baseball che era andata in pezzi in un match contro Ice Ninja! I pezzi della mazza ora erano uniti da spesse strisce di metallo, ma ancora si vedeva il sorriso bianco sul legno nero…

Crazy osservò la mazza e disse: “Bentornato amico… ora occupiamoci di Biker…”

COBRA E KAEL VS MORALES E NERZHUL

Il match in questione vede come protagonisti rivalità intrecciate, Cobra-Kael, Cobra-Morales e Morales Nerzhul

Il match inizia con Kael contro Morales, i due iniziano subito con un clinch dalla quale Morales ha la meglio, il match continua, serie di calci al petto da parte di Kael che poi va per un DDT, ma Morales lo solleva e lo schianta a terra con una schiacciata accompagnata, cambio di Kael con Cobra che attacca subito il suo avversario con una serie di cazzotti in faccia, Morales lo lancia contro le corde, ma Cobra ribalta connettendo un DDT in corsa 1……2, Morales si libera e va per attaccare Cobra e lo stende con un big boot in piena faccia, Cobra si rialza e Morales lo solleva connettendo una sorta di suplex verticale, poi Morales dà il cambio a Nerzhul che si lancia subito contro Cobra, il quale però ribalta le mosse del negromante connettendo una serie di chiavi articolari alle braccia successivamente va per il un belly to belly, ma Nerzhul ribalta e connette una stupenda combinazione di pugni seguita da un grande german suplex, Nerzhul va per rialzare Cobra, che però si libera e connette un DDT seguito da un muscle buster 1…………..2, nulla di fatto e il match continua, cambio con Kael che si lancia contro il suo nemico con una furia mai vista, o meglio vista solo nei loro match, Kael tenta di strangolare il suo avversario che per fortuna viene salvato dall’arbitro che interrompe Kael, che lancia Nerzhul contro le corde, il quale però è astuto e connette una clothesline che stende letteralmente Kael, Nerzhul lo solleva e Frost Nova a segno, poi porta Kael sul paletto e potentissima chokeslam dal paletto 1………………….2, Kael si libera e connette un pugno in faccia al suo rivale, il quale dà il cambio a Morales, che va per connettere un big boot, Kael però lo evita, ma Morales lo prende e va per una chokeslam, ma Kael evita nuovamente e connette un baseball slide che fa cadere a terra Morales che subisce una serie di pestoni e poi connette una motocicletta, ma Morales si libera dalla sottomissione e connette un irish whip e spinebuster a segno 1…………………..2, Nerzhul intanto se la ride e non si capisce il perché, Morales solleva Kael il quale sguscia alle spalle del suo avversario irish whip e dropkick in piena faccia di Morales 1……………………..2, Morales si rialza e connette una manata a Kael che barcolla e subisce anche una clothesline, Morales solleva Kael per una gorilla press, ma Kael lo colpisce con due dita negli occhi e cambia con Cobra che approfitta dello sbandamento di Morales per mettere a segno uno small package 1……………………………2…………………..3NO!!!! Morales riesce a liberarsi in tempo e connette una chop su Cobra, che però blocca il braccio di Morales, il quale poi viene steso da un poderoso calcio in faccia di Cobra 1…………………….2, nulla di fatto, Morales si libera e connette una chokeslam che stende Cobra 1…………………………………2………………………3NOOO!!!!!! Cobra si libera e connette una spear corta seguita da pugni, Morales lancia via Cobra e vede Nerzhul che gli tende la mano, Morales va per il tag, ma Nerzhul se ne va, incredibile Nerzhul se ne va, Morales è in furia, si lancia contro Cobra, per sfogarsi, ma Cobra si sposta e centra l’arbitro che cade a pezzi, Nerzhul allora ne approfitta e va per colpire Morales con una sedia, Morales però lo blocca e lo colpisce a sua volta, e se ne va colpendo violentemente anche Cobra che sanguina, Morales se ne è andato Nerzhul allora ne approfitta, ma Kael lo attacca e va per il Fire Strike, ma Nerzhul si fa aiutare da uno dei Necromancers nascosto sotto il ring e colpisce Kael con la Death & Decay, Nerzhul poi poggia un piede su Cobra privo di sensi dopo la sediata di Morales mentre l’arbitro si rialza 1……………………….2……………………..3, Nerzhul e Morales vincono il match, ma i due si odiano e si affronteranno al PPV, intanto i due face rimangono privi di sensi……………

siamo ormai all’ultimo momento di questa serata, e vediamo proprio il prefabbricato n° 51 vicino al porto…….il grosso portone in ferro viene aperto, e è Punisher a entrare……..Punisher si guarda attorno, non vede nessuno, solo buio e silenzio, si accende una sigaretta e rimane li al centro immobile….. Punisher fa qualche passo in avanti, e si accende una luce abbagliante!!!

“ehi Punisher, sei arrivato, ti aspettavo!!!, pensavi di aver sistemato Samantha, ma io sono qui per farti provare le stesse sensazioni che mi hai fatto provare tu a Frantic!!!”

E chiaramente la voce di Jerome, e davanti a Punisher ora si alza un grosso telo, e ci sono una decina di specchi!!!

Jerome: “su Punisher, se sei tanto bravo, prova a indovinare dietro a quale specchio mi nascondo, prova a spararmi se riesce a trovarmi…”

Punisher estrae la pistola, e guarda gli specchi, dietro ai quali ogni tanto si scorge la figura di jerome, il quale si sente che ride…..Punisher fissa gli specchi con la pistola puntata, fatica a capire, una lunga goccia di sudore gli cade dalla fronte fino in petto, Jerome è in tutti gli specchi……

Ma ecco l’attimo buono, per un attimo Punisher ha visto un riflesso, sembra aver capito, Jerome è li!!! Punisher spara contro lo specchio!!!…..ma che succede, sullo specchio, anzi su tutti gli specchi, sono riflesse delle immagini di intermittenza come se fossero televisori…..un momento, sono tutti schermi televisivi!!! Punisher è stato fregato!!!

E Jerome arriva e lo attacca alle spalle!!!

Punisher cade a terra, Jerome col colpisce con dei calci allo stomaco, pugni e ancora calci, Punisher rotolo a terra, ma jerome lo afferra per i capelli e lo lancia contro gli schermi!!! Punisher si fracassa e jerome lo atterra con un calcio in faccia!

Punisher è a terra, Jerome gli strappa via il lungo cappotto nero e con esso lo strozza!!! Il punitore sputa sangue, Jerome ride di gusto, lo insulta, frasi che non possiamo certo ripetere, poi lo butta a terra non prima di aver sputato sul suo cappotto e di averglielo gettato sopra….

Jerome lo guarda soddisfatto, ma la sua faccia improvvisamente cambia, ha notato qualcosa li vicino, è la pistola!!!

Jerome si avvicina, la prende, e subito senza pensarci due volte la punta in testa a Punisher tenendolo fermo per la gola!!

Jerome: “allora grande vendicatore, come cazzo ci si sente a avere una pistola puntata in fronte??? Eh, eh, parla stronzo!!! Io non sono certo buono come te, io ho le palle, e se non parli ti sparo al momento!!! Sei solo un pezzente, tu non sei al mio livello, io ti ammazzo cazzo!!!”

Punisher perde sangue dalla bocca e non reagisce, Jerome ha una faccia estremamente determinata, ma invece si rialza e butta la pistola a terra e gli da un calcio per allontanarla!!!

Jerome: “non mi voglio sporcare le mani per uno come te, non lo meriti, non meriti nemmeno di andare all’inferno…..voglio lasciarti in vita per poi divertirmi al ppv, e vedrai che anche tu ti divertirai….peccato che sarà il tuo ultimo divertimento..”

Le categorie della guida