Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF: Revenge of Killer (Quinta Parte)

Siamo arrivati alle conclusioni

ONE ON ONE MATCH:

MARK ROBERTS VS COBRA

E siamo arrivati ad uno dei match più interessanti e importanti dell’intero ppv, cioè la sfida tra mark Roberts e l’ex campione mondiale Cobra! Il primo ad entrare nell’arena è Cobra sotto le note di “One Vision” e il pubblico come al solito molto caloroso nei suoi confronti intona subito canti

pro-Cobra, ma subito dopo la musica di “50 cent” invade l’arena e da sotto il titantron appare Mark Roberts accompagnato verso il ring da Samantha Jones! Ricordiamo la stipulazione del match: se Cobra vince al prossimo ppv affronterà Jerome finalmente, ma se Roberts vince Cobra non potrà mai più affrontare Jerome in carriera! Ora Roberts sale sul ring dove Cobra lo attende impaziente, e subito scatta la rissa!

scazzottata subito furiosa tra i due, è Cobra ad avere il primo vantaggio, costringe Roberts retrocedere di qualche passo poi lo prende e lo lancia contro le corde e braccio teso, Cobra lo rialza subito, ginocchiate al costato, Roberts soffre, rincorsa ma Roberts risponde con un back body drop che va a segno, Cobra si rimette in piedi aiutandosi con le corde, Roberts prova un lucchetto alla vita ma Cobra si tiene alle corde, Roberts quindi molla la presa e colpisce con un dropkick alla schiena di Cobra che lo manda oltre le corde fuori. Roberts passa tra le corde e si mette in piedi sull’apron ring, aspetta che Cobra si gira e Roberts si lancia per un double axe, ma Cobra colpisce al volo con un pugno allo stomaco che fa cadere l’avversario, poi lo prende e lo manda contro i gradoni d’acciaio! Roberts è dolorante, Cobra gli fa sbattere la testa due volte contro i gradoni stessi, poi lo ributta sul ring, invece lui sale sulla terza corda ma Roberts è lesto a toccare le corde e a far cadere Cobra sul paletto. Anche Roberts sale sulla terza corda per provare un superplex, Cobra però reagisce con dei pugni, una testata e Roberts cade a terra, Cobra si mette in piedi sul paletto e flying clothesline! ………1………..2……..NO! Cobra tenta ora una powerbomb, ma Roberts lo spinge contro le corde e poi connette con un jumping knee, Cobra barcolla e Roberts lo atterra con una DDT! …….1………..2………NO! Roberts cerca allora di applicare una figure 4; Samantha da bordo ring lo incita, Roberts prende le gambe dell’avversario che però con un calcio nel sedere lo manda contro il paletto, Cobra si alza e si lancia per la Cobra Spirit! Roberts però si sposta, Cobra incoccia contro il sostegno dell’angolo e Roberts lo solleva per un suplex, ma invece connette con un devastante Brain Buster!!! ………..1………2………NO!!!Roberts non crede ai suoi occhi, mani nei capelli, Samantha protesta con l’arbitro e intanto Roberts solleva un Cobra altamente dolorante alla testa, serie di pugni proprio li dove ha colpito con la mossa precedente e swinning neckbreaker!

Cobra sta soffrendo, e Roberts decide di applicare una decisa headlock…..Cobra a terra soffre, Roberts sta riuscendo a farlo cedere, l’arbitro chiede se vuole mollare ma Cobra dice no, Roberts urla di cedere, l’arbitro si trova costretto ad alzare il braccio di Cobra, che però subito la prima volta rimane su! Cobra quindi ha la forza di rimettersi in piedi, serie di gomitate allo stomaco di roberts, ancora colpi poi si libera, lancio alle corde ma Roberts lo ferma nuovamente con un jumping knee,

poi lo blocca subito per il Pedegree, ma Cobra si divincola andando all’angolo, Roberts arriva veruna valanga ma Cobra si sposta, ora serie di pugni, e braccio teso che manda Roberts a terra! Roberts viene portato fuori ring da Samantha per farlo respirare, ma Cobra arriva subito colpendolo con una baseball slide! Cobra lo alza e lo manda un paio di volte col petto sopra le transenne, Roberts è dolorante, Cobra è pronto per un braccio teso ma Samantha lo trattiene, Cobra si gira per nulla gentile e la spinge a terra dando così il tempo a Roberts di assalirlo, pugni molto forti, Roberts decide addirittura di prendere i gradoni d’acciaio, è pronto per usarli come un ariete contro Cobra che però colpisce con uno sgambetto che manda Roberts sopra i gradoni di faccia!!! Roberts non da quasi segni di vita, cobra allora sale sull’apron ring e esegue un pazzesco legdrop contro roberts sui gradoni! Colpo assurdo, tutto il pubblico con l’ex campione che prende l’avversario e lo ributta sul ring provando la chiusura …….1…..…..2………NO! Cobra non si dar per vinto e subito applica la Cobra Twist!!! Sofferenza grande per Roberts il quale subito non ce la fa più per k colpi subiti prima, Roberts sta per mollare, e cede! Solo che Samantha ha tirato fuori l’arbitro che non ha visto la sottomissione avvenuta! Roberts continua a battere la mano sul ring, Cobra allora si alza e prende per i capelli Samantha portandola sull’apron, sta per colpirla ma da dietro riceve da Roberts un

low blow! Entrambi a terra, Cobra si rimette sulle sue ginocchia ma roberts lo riatterra con un bulldog, quindi lo prende e lo ferma per un Pedegree, ma Cobra incredibilmente si libera e lo ribalta in una reversal ddt! Cobra subito torna in piedi, blocca Roberts per una powerbomb che connette e va per lo schienamento ……1…….2……ma Samantha ancora interrompe, Cobra non ne può più e le sferra un pugno!! Tutto il pubblico esulta, ma risuona nell’arena la “Cavalcata delle Valchirie”!!!

Jerome è qui, Cobra lo attende in piedi, ma in realtà non arriva nessuno! La musica finisce e Jerome non appare, ma alle spalle di Cobra c’è Roberts che lo mette approfittando della distrazione in un roll-up tenendosi pure al costume dell’avversario ……1……..2……..3!!!

ROBERTS HA VINTO FREGANDO COBRA!!! Roberts esulta come un pazzo mente il pubblico fischia, Samantha lo porta via con se e se ne vanno con Roberts che esulta come un forsennato, Cobra è rimasto sul ring seduto di sasso, roberts esulta, ma appena arriva sotto il titantron risuona “God Save the Queen” e Sir Holmes appare alle sue spalle!!!

Holmes: “Mi spiace Roberts, ma come avevo detto prima Jerome non poteva interferire in questo match, e anche se non è arrivato fisicamente ha interferito con la sua musica, e per di più lei ha ottenuto un pin irregolare, quindi salga subito sul ring, perché il match va avanti ora!!!”

Il pubblico esulta mentre Roberts è ora incavolato come una biscia, insulta Holmes in faccia, ma è attaccato alle spalle da Cobra che è arrivato fino a li! Holmes se ne va e il match continua, Cobra è una furia e lancia Roberts contro la scenografia, pugni pazzeschi e soprattutto continui lanci contro la scenografia, Roberts subisce, Cobra prende anche una telecamera-giraffa e lancia contro lo stomaco di Roberts! Roberts è a terra in ginocchio dolorante, ma cobra non ha pietà e lo manda ancora una volta contro lo stage!!! Roberts è a terra, Cobra lo prende per le gambe e lo trascina come uno straccio verso il ring dove poi lo lancia con un rocket lancer contro il paletto esterno!

lo ributta poi sul ring, e applica subito la Cobra Twist!!! Roberts urla per il dolore della presa, ma Samantha non vista prende la mano di Roberts e la trascina sopra la corda impedendo così la prosecuzione della mossa. Cobra protesta con l’arbitro, così che Samantha passa una sedia a Roberts, che si alza e ed è pronto a colpire, ma Cobra si abbassa e a essere colpito è l’arbitro! Roberts si volta e subisce la Cobra Spirit!!! Sarebbe finita, ma l’arbitro è a terra, Samantha sale sul ring e prende lei la sedia, la scaglia contro l’ex campione che però evita il colpo e poi colpisce con la Cobra Spirit su Samantha!!! Pazzesco colpo, Samantha è stata letteralmente spezzata in due!!! Mentre il pubblico canta “Holy Shit” Samantha cade fuori ring dove è soccorsa dalla sicurezza, e intanto appena Cobra si gira Roberts colpisce con la Star Bottom!!! Roberts lo copre, l’arbitro si riprende e conta lentamente …..…1……..2……..NO!!! niente da fare, il pubblico è molto partecipe, intanto Roberts assolutamente fuori di se prende Cobra e lo blocca per il suo Pedegree, ma da quella posizione Cobra sferra un low blow vendicandosi di quello subito prima nel match! Roberts barcolla all’indietro, e l’ex campione connette con la Cobra Spirit!!! ………..1………2…….3!!!!!! COBRA HA VINTO IL MATCH!!!

Il pubblico esplode in un boato, Cobra ha vinto e finalmente potrà affrontare Jerome nel prossimo ppv e finalmente vendicarsi di tutto quello che Jerome gli ha causato da NOI 3!!! Cobra esulta, e salendo sul paletto urla chiaramente il nome Jerome….

Fleming è ancora in giro nel dietro le quinte, e stavolta al suo microfono c’è Sir Trevor Holmes: “Cari fans della federazione, è un piacere sapere che ci seguite ancora per questo ppv, davvero grazie, e spero che lo spettacolo vi abbia emozionato…ma parlando di emozioni forti, vi prego di non mancare la prossima puntata di Frantic, perché ci sarà un grosso annuncio riguardante il prossimo ppv Winter Violence, e le emozioni non mancheranno a quel punto…”

EEWF WORLD TITLE MATCH:

PUNISHER © VS MAXX VENOM

Il primo a fare il suo ingresso è Maxx Venom seguito successivamente dal campione, i due una volta sul ring si fissano con sguardo cagnesco e il gong suona, Maxx Venom colpisce subito Punisher con una serie di blocchi stile football e una serie di calci, Punisher però reagisce e applica una presa di sottomissione al braccio sinistro di Maxx Venom, però lo sfidante ne esce trascinando il campione all’angolo e colpendolo con delle ginocchiate in pancia, successivamente Maxx prova un blocco football ma Castle si sposta e lo sfidante finisce con la spalla contro il paletto, allora Punisher ne approfitta e riprende a lavorare sul braccio sinistro di Maxx Venom e successivamente prova una sorta di camminata sulle corde, ma viene bloccato da Maxx Venom, però Punisher lo rialza prende la rincorsa e connette un potente calcio in faccia a Maxx e successivamente connette anche un legdrop 1………………2, Punisher prova un suplex che va a segno, ma maxx si rialza ancora prima che possa andare al conteggio e colpisce il suo avversario con una serie di pugni molto potenti in piena faccia poi connette una frusta irlandese e infine lo schiaccia a terra con un powerslam 1………2, nulla di fatto Punisher si riprende e connette delle chops, che però vengono ribaltate dal suo avversario, ora i due sono a centro del ring e si colpiscono a vincenda con dei pugni molto potenti, fino a quando Punisher non connette una irish whip seguita da un roll up 1…………..2, Maxx a questo punto decide di uscire dal ring per rifiatare, ma viene seguito dal campione, Punisher colpisce con una gomitata in faccia Maxx, ma Venom reagisce nuovamente con delle ginocchiate allo stomaco e prende il controllo della situazione fuori ring, Maxx getta Punisher contro le scalette d’acciaio e successivamente lo riporta sul ring, la situazione è ancora in mano a Venom che lancia Punisher contro il paletto e lo colpisce con un blocco football, successivamente Maxx prova un tentativo di Perfect Plex 1………..2, nulla di fatto e il match riprende con Maxx Venom che lancia di nuovo il suo avversario all’angolo ma Castle reagisce e colpisce Maxx allo stomaco, Castle prova di nuovo a colpire Venom con un calcio in faccia all’angolo, ma stavolta Maxx si sposta e la gamba di Punisher finisce contro il sostegno, Maxx allora ne approfitta e colpisce il suo avversario sulla gamba incastrata continua a colpirlo poi lo libera e lo lancia contro il paletto opposto, serie di spallate da parte dello sfidante, che rilancia sul palo opposto il campione, che però ribalta la frusta irlandese e connette una clothesline in corsa, serie di big slap da parte di Punissero che poi connette una serie di pugni in testa al suo avversario e lo rilancia contro le corde stendendolo poi con un big boot, Punisher rialza il suo avversario e lo colpisce con una serie di ginocchiate al costato seguite da una serie di calci in pancia, ma stavolta Maxx si libera e connette una serie di calci in faccia, irish whip ed è ancora Maxx che esegue uno schienamento ai danni di Punisher 1…………….2, solo conto di due mentre entrambi gli atleti sono a terra abbastanza provati, l’arbitro inizia il conteggio 1………….2………….3……………4, ma i due si rialzano contemporaneamente ed una volta di nuovo in piedi Punisher riesce a stendere Maxx con un DDT dal quale Maxx però si salva subendo solo un conteggio di due, Punisher rialza il suo avversario e connette una serie di calci, ma Maxx si libera ancora e connette una serie di calci ed applica la Maxx Deathlock sul campione facendolo soffrire tantissimo, la presa è stretta e il pubblico inneggia a Punisher per incoraggiarlo, Maxx intanto stringe la presa che dura da due minuti oramai, ma Punisher non è intenzionato a cedere e inizia a muoversi e strisciando sulle braccia raggiunge le corde, Maxx allora è costretto a mollarlo e continua a colpirlo alle gambe per indebolirlo, va di nuovo per la Maxx Deathlock, mentre la telecamera inquadra uan ragazza che si è sentita male, l’azione si sposta un momento sui soccorsi, intanto sul ring Punisher si è ripreso dalla mossa di Maxx e riesce a ribaltare e connettere un camel cluthc degno del grande Sergent Slaughter che tiene Maxx stretto in una morsa alla schiena per parecchi minuti, fino a quando Maxx non ribalta la situazione e riesce ad applicare un STF, la serie delle sottomissioni continua con Punisher che si libera e connette un abdominal stretch seguito da un cross armbar to neck, i due cercano di sottomettersi a vicenda, dopo circa un minuto la situazione viene nuovamente ribaltata con Maxx che applica una motocicletta, il pubblico inizia ad annoiarsi infatti le sottomissioni addormentano il match, Punisher allora si libera e connette un ennesimo clutch, stavolta la presa è fortissima e Maxx soffre tantissimo e urla dal dolore alla schiena, Maxx sta per cedere quando, con un colpo di reni riesce a liberarsi, ora i due sono dalla parte opposta l’uno dall’altro e si fissano, i due si danno lo slancio e cercano di colpirsi a vicenda ma Maxx è più scaltro, ed evita il colpo con una finta, successivamente Maxx immobilizza Castle in una bearhug il EEWF Champion riesce ad uscire dalla sottomissione salvo poi finire di nuovo immobilizzato in una presa a terra quasi analoga, Maxx tenta di stringere a più non posso la vita di Punisher che però alla terza alzata di braccio rinviene e si riporta in posizione eretta, ora i due sono alle prese con una serie di scambi di colpi ravvicinati, Venom trascina Punisher all’angolo, poi prende la rincorsa e lo colpisce a valanga, The Punisher reagisce a sua volta uscendo dall’angolo e colpendo Maxx Venom con un colpo a mano aperta lo fa volare fuori dal ring, i due ora battagliano fuori dal ring con Maxx che è in difficoltà in questo frangente, The Punisher infatti libera il tavolo di Rogers e Horeny dai monitors, Punisher solleva Maxx sulle sue spalle e salendo sul tavolo connette un piledriver che fracassa il tavolo, i due sono a terra, Punisher rialza Maxx che seppure barcollando connette un colpo ai limiti del regolamento e connette una stunner, anche lui libera e sua volta il tavolo di Hidalgo e del suo collega e connette un potente suplex verticale sul tavolo, il pubblico grida HOLY SHIT dopo i boring di qualche minuto fa, i due si rialzano a fatica e strisciando tornano nel ring, schiacciata accompagnata stile Book Hend da parte di The Punisher 1………….2…..1/2, ma Maxx si salva uscendo dal conteggio sul due e mezzo, Maxx si rialza e va per colpire il suo avversario con la sua finisher la Maxximum Damage, ma Punisher si libera, ma Maxx a sua volta reagisce con una Chokeslam 1……………………..2, ma ancora per un conto di due, entrambi gli atleti ora sono a terra, si rialzano quasi insieme, Punisher sale sul paletto e colpisce Maxx con un braccio teso, ennesimo tentativo di Final Punishement che però va a vuoto mentre Maxx rialzatosi stende Punisher facendolo cadere male sulla sua schiena, Maxx infierisce nuovamente sulla schiena di Punisher con uno spezzaschiena, Maxx sembra volere fare il maggior male possibile a Punisher per indebolirlo, visto che lo lancia con una forza inaudita da una parte all’altra del ring facendogli picchiare la schiena ripetutamente contro ogni angolo del ring, Punisher barcolla e Maxx lo stende con una altra gomitata cadente sulla schiena di un Punisher, che oramai è a pezzi, Maxx esce dal ring per impossessarsi di una sedia con la quale colpisce ancora la schiena di Punisher, ma il vendicatore si libera e con un big boot fa schiantare la sedia in piena faccia del suo sfidante, Punisher poi solleva Maxx e connette una powerbomb correndo 1………….2, la quale però vale solamente un conto di due, la lotta continua con i due che sono a terra, Maxx rialza il suo avversario dopo essersi leggermente riposato e ristorato con un bottiglia di acqua, e connette un back suplex seguito da un secondo tentativo di schienamento 1………………..2, Punisher è pure visibilmente ferito alla fronte mentre Maxx sfila a Punisher la sua cintura dei pantaloni con la quale inizia a colpirlo come con una frusta poi si avvolge la cintura sulla mano a mo’ di tirapugni, Maxx sembra essere in controllo della contesa e connette ancora dei pugni sulla faccia di Punisher, che però si libera e si rimpossessa della sue cintura e inizia a colpire Maxx a sua volta facendolo urlare dal dolore, Punisher lo lancia contro il paletto e lo colpisce ancora con la cintura aprendogli una lieve ferita sul pettorale destro, Punisher rilancia Maxx contro il paletto e connette la SHARPSHOOTER!!!! Il pubblico grida di gioia e urla a Maxx di cedere, però lo sfidante non sembra deciso a farlo e costringe Punisher a mollare la presa toccando le corde, Punisher connette una serie di calci alla schiena per restituire il favore al suo rivale, e continua senza curarsi delle parole dell’arbitro, Maxx è a terra Punisher va per un piledriver, ma Maxx ribalta e con un colpo basso nei genitali di Punisher lo stordisce, e successivamen connette la MAXXIMUM DAMAGE, SI APPOGGIA CON I PIEDI ALLE CORDE PER EVITARE OGNI RISCHIO 1……………..2……………..3!!!!! MAXX E’ NUOVAMENTE CAMPIONE PER LA QUINTA VOLTA, Maxx è fischiatissimo dal pubblico per avere vinto in maniera così scorretta e priva di dignità, ma si lucida la cintura e sta per andarsene, ma la musica di Holmes interrompe i festeggiamenti, infatti l’owner arriva di corsa e dice che Punisher è ancora campione, perché l’arbitro non ha visto che il campione ha messo il piede sulla corda, il pubblico fa un boato potentissimo, Maxx protesta ma Holmes dice che lo ha graziato visto che con quel gesto scorretto avrebbe potuto squalificarlo, Maxx è incredulo, è incazzato, ma il pubblico è tutto con Punisher, che a vedere dal replay ha toccato la corda col piede, quindi il match riprende, con Maxx che si lancia su Punisher con una Lou Thesz Press insultandolo di rabbia, Maxx colpisce la ferita di Punisher con una serie di calci il faccia, lo fa sanguinare copiosamente, Maxx è una furia, va ancora per la sua finisher, ma Punisher blocca, il pubblico è in tripudio e Punisher connette un rolling suplex tedesco, al terzo molla la presa, Maxx si rialza serie di pugni tra i due PUNISHER, MAXX, PUNISHER, MAXX, PUNISHER, MAXX, PUNISHER E ANCORA MAXX, il pubblico è felicissimo della prestazione, che i due stanno offrendo Maxx lancia Punisher con una frusta irlandese, ma Punisher ribalta e calcio in pancia, ma Maxx lo lancia contro il paletto sale sulla seconda corda e 1.2.3.4.5.6.7.8.9 pugni ma al decimo tentativo di pugno, Punisher si libera e SOLLEVA MAXX CON DUE BRACCIA E CONNETTE LA FINAL PUNISHEMENT CHE VA A SEGNO!!!!!!! 1……………..2……………….3!!!!!! PUNISHER SI CONFERMA CAMPIONE, al termine di una contesa al cardiopalma, Maxx Venom incredulo si rialza e gira di forza Punisher, lo guarda fisso negli occhi e poi se ne va schiumando rabbia, Punisher alza la cintura al cielo e dal suo cappotto tira fuori una foto della sua famiglia e del suo amico, posandola vicino alla cintura….

E su queste immagini il PPV si chiude un saluto a tutti…..

Le categorie della guida