Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF: Revenge of Killer (Quarta Parte)

Jonathan Fleming ha al suo microfono Maxx Venom, molto determinato a vincere stasera il titolo finalmente dopo molti mesi: Venom: “Stasera è la mia sera, nessun altro possiede questa sera, questa è la[...]

Jonathan Fleming ha al suo microfono Maxx Venom, molto determinato a vincere stasera il titolo finalmente dopo molti mesi:

Venom: “Stasera è la mia sera, nessun altro possiede questa sera, questa è la notte in cui la cintura mondiale tornerà al legittimo proprietario, cioè io. Io ho perso questo titolo proprio all’ultimo Revenge of Killer, e stasera qui su questo stesso palcoscenico lo rivincerò! Vedi John, tutto scorre, tutto si ricrea e si rigenera, e tutto torna all’origine, io qui l’ho perso e qui lo riprendo. Io sono il killer dei sentimenti di Punisher, e questa sera è la vendetta del killer…”

ONE ON ONE MATCH:

CHIRS AWESOME VS MORALES

Siamo giunti ad uno degli incontri più attesi della serata! In un one on one match, Christopher Awesome va contro Morales!

Risuonano nell’arena i tamburi di “We Will Rock You” dei Queen, ed il primo a fare il suo ingresso sul ring, accolto dagli applausi del pubblico, è Christopher Awesome!

Ma le luci si spengono, due lingue di fuoco percorrono i lati della rampa d’ingresso, e sotto le note di “Theatre” di Marylin Manson, è Morales a fare il proprio ingresso sul quadrato di lotta, sommerso dai fischi di tutta l’arena!

I due lottatori sono quindi sul ring…suona il gong, e l’incontro ha inizio: Awesome colpisce subito Morales con uno…due…tre pugni…poi lo lancia alle corde…e lo manda al tappeto con uno shoulder block! Morales si rialza…Awesome lo colpisce con un calcio allo stomaco…e lo lancia ad un angolo! Il lottatore di Atlanta colpisce Morales con uno…due…tre…quattro pugni all’angolo…poi lo porta a centro ring…lo lancia alle corde…e lo stende con un braccio teso! Morales si rialza subito…Awesome cerca di colpirlo con un pugno, ma questa volta Morales lo blocca…e manda il suo nemico al tappeto con un violento uppercut! Anche Awesome si rialza subito…ma Morales lo lancia ad un angolo! Morales cerca di stordire Awesome con una valanga all’angolo, ma questi si sposta…e Morales sbatte violentemente il corpo contro il paletto! Morales torna barcollando verso centro ring…e Awesome connette sul Doomsday con un back body drop! Morales rotola a bordo ring…mentre sul quadrato di lotta, il suo rivale viene applaudito dal pubblico! Morales torna allora sul ring…Awesome lo colpisce con un calcio al costato…poi lo lancia alle corde…e connette con un gran dropkick! 1…2…no!

Il lottatore americano rialza Morales…cerca di schiacciarlo al tappeto con una body slam, ma Morales riesce a scivolare alle sue spalle…per poi colpire Awesome con un pugno alla schiena! Awesome si tocca dolorante la schiena…e Morales connette su di lui con una back breaker! 1…2…no!

Morales rialza Awesome…e lo lancia ad un angolo! Morales colpisce Awesome con uno…due…tre pugni all’angolo…poi lo porta a centro ring…ed esegue un’altra back breaker! Morales chiama già la sua Chokeslam From Hell…Awesome si rialza…e Morales lo abbranca per la gola! Il Doomsday dice ad Awesome: “Son of a bitch…it’s over!”…cerca di connettere con la sua mossa risolutiva, ma Awesome lo colpisce con un calcio allo stomaco! Morales si piega in due per il dolore…ed Awesome lo stende con una DDT! 1…2…no!

Adesso il lottatore americano si gasa…rialza Morales…e lo solleva sopra le sue spalle…per poi connettere con una gorilla press slam! Awesome chiama la sua Catatonic…Morales si rialza…ed Awesome lo mette in posizione per la sua mossa finale…che va a segno! 1…2…no!

Awesome si mette le mani nei capelli…Morales ha resistito alla Catatonic! Awesome rialza allora Morales…ma questi lo colpisce con un pugno allo stomaco…poi lo lancia alle corde…e lo stende con un big boot! Morales sembra infuriato…si lancia alle corde…ed esegue un leg drop sul nemico! Il Doomsday rialza Awesome…e lo lancia ad un angolo! Morales colpisce Awesome con uno…due…tre…quattro…cinque…sei pugni all’angolo…poi lo porta a centro ring…e lo schiaccia al tappeto con una poderosa body slam! Morales rialza ancora il nemico…e lo lancia fuori ring, facendolo volare oltre la terza corda! Morales scende allora a bordo ring…e colpisce Awesome con un pestone! Il lottatore americano si rialza con l’aiuto delle transenne di protezione…Morales lo colpisce con un pugno…e lo lancia contro gli scalini di ingresso al ring! Morales è scatenato…rialza Awesome…e lo getta dentro al ring! Anche Morales torna sul quadrato di lotta…e schiena il nemico: 1…2…no!

Morales chiama di nuovo la Chokeslam From Hell…Awesome si rialza barcollando…ma prima che Morales lo abbranchi per la gola, lo colpisce con un calcio al costato! Awesome cerca di lanciare Morales alle corde, ma questi ribalta il lancio…e stende Awesome con un braccio teso! Morales imprigiona allora Awesome in una sleeper hold…il lottatore americano sembra perdere i sensi…ma dopo qualche secondo riesce a rimettersi in piedi…e a colpire Morales con una…due…tre gomitate al costato, facendogli mollare la presa! Morales si tocca dolorante il costato…ed Awesome connette su di lui con un vertical suplex! 1…2…no!

Il pubblico acclama Awesome…e questi, ormai stremato, chiama la No Forgiveness Slam! Morales si rialza aiutandosi con le corde…si gira verso Awesome…che lo blocca per la gola! Awesome solleva il nemico per la sua mossa risolutiva, ma Morales riesce a scivolare alle sue spalle…e a schiacciarlo al tappeto con una side slam! 1…2…no!

Morales rialza Awesome…e lo lancia ad un angolo! Il Doomsday colpisce Awesome con un uppercut all’angolo…e poi lo lancia violentemente verso l’angolo opposto! Awesome torna barcollando vero centro ring…dove Morales lo stende con una powerslam! 1…2…no!

Morales dice al direttore di gara che era un conteggio di tre…ed intanto Awesome si rimette in piedi! Morales si gira verso il rivale…che lo colpisce con un calcio allo stomaco…e connette con una gran sit down powerbomb! 1…2…no!

Morales resiste ancora! Awesome si dispera…rialza Morales…cerca di lanciarlo alle corde, ma il Doomsday ribalta il lancio…e connette dal nulla con la sua Minos Doom! 1…2…3!

Morales vince questo emozionante incontro! Il mostro scende dal ring e torna nel backstage, mentre Awesome lo guarda deluso…

Roberts si gasa, è pronto ad affrontare il suo match contro Cobra, e arrivano Jerome con Samantha per preparalo e dargli gli ultimi consigli:

Jerome: “Bene Mark, ti vedo gasatissimo stasera, sei perfetto come concentrazione, sono felice. Non ci segreti per battere Cobra, solo quello di essere il più bastardo possibile, e so che puoi farlo benissimo caro Mark”

Roberts: “non ti deluderà jerome, e poi la strada per il titolo sarà mia!”

Jerome: “Benissimo, e per me Cobra sarà solo un vecchio e sbiadito ricordo….quindi ora sali sul ring, Samantha sarà con te, e arriverò anche io per darti una mano…”

Ma sbuca da dietro Sir Holmes: “Bene bene, vedo che Jerome vuole partecipar stasera, vuole divertirsi…ma lei caro signor jerome, stasera non sarà della partita, perché lei non potrà essere a bordo ring e nemmeno partecipare in qualsiasi altro modo!!!

Jerome: “Holmes sei un bastardo, tu non puoi impedirmi di stare qui!!!”

Holmes: “invece si, io sono l’owner, e ora ragazzi portatelo via dall’arena, e se non se ne va con le sue gambe, anche con la forza…”

ONE ON ONE MATCH:

TIDUK VS JOSH WALTMAN

Ed ora, in un one on one match, Tiduk va contro il debuttante Josh Waltman!

Rimbomba nell’arena “Karmacoma” dei Massive Attack, e tra gli insulti del pubblico, è Tiduk a fare per primo il suo ingresso sul ring!

Risuonano adesso nell’arena le note di “Enemy” dei Sevendust, e tra gli applausi del pubblico, Josh Waltman fa per la prima volta il suo ingresso in un ring EEWF!

Tutto è pronto per cominciare questo match…suona il gong, e si inizia: posizione di clinch tra i due lottatori…ne esce vincitore Josh che spinge Tiduk all’angolo…dove lo colpisce con una…due…tre chop! Josh porta Tiduk a centro ring…poi lo lancia alle corde…e connette con un high dropkick! Tiduk si rialza subito…Josh lo colpisce con un calcio allo stomaco…ed esegue uno snap suplex! 1…2…no!

Tiduk si rialza toccandosi dolorante la schiena…Josh cerca di colpirlo con un pugno, ma Tiduk lo blocca…e connette lui con uno snap suplex su Josh! Tiduk urla al pubblico: “This is my revenge!”…poi rialza Josh…e lo lancia ad un angolo! Tiduk colpisce Josh con uno…due…tre pugni all’angolo…poi lo porta a centro ring…e lo schiaccia al tappeto con una body slam! 1…2…no!

Tiduk rialza Josh…lo lancia alle corde…cerca di stenderlo con un braccio teso, ma Josh si abbassa…e dopo il secondo rimbalzo alle corde…stende Tiduk con un braccio teso! Josh si lancia allora alle corde…e connette con un fantastico springboard leg drop sul nemico! Josh annuisce il buon momento…ed imprigiona Tiduk in una sharpshooter! Tiduk urla per il dolore…ma inizia a strisciare verso le corde…e riesce a toccare quella più bassa! Josh molla la presa…Tiduk si rialza con l’aiuto delle corde…e il debuttante lo imprigiona in un lucchetto alla vita…per poi connettere con un belly to back suplex! 1…2…no!

Josh rialza Tiduk, ma questi lo colpisce con uno…due pugni al costato…poi si lancia alle corde…ed esegue su Josh una splendida head scissor! Tiduk imprigiona Josh in una sleeper hold…Josh però riesce a rimettersi in piedi…e a colpire Tiduk con una…due gomitate al costato, costringendolo a mollare la presa! Josh si lancia alle corde…cerca di stendere Tiduk con un braccio teso, ma questi si abbassa…e connette con un back drop su Josh! 1…2…no!

Tiduk colpisce Josh con un pestone…poi lo rialza…e lo lancia ad un angolo! Tiduk carica Josh sul paletto…e poi vi sale anche lui! Tiduk mette Josh in posizione per la sua Super Tiger Bomb…ma Josh ribalta in un back body drop dal paletto! Josh è rimasto sopra la terza corda…si lancia su Tiduk con un moonsault…ma Tiduk si sposta, e Josh sbatte violentemente il corpo contro il tappeto! Tiduk ne approfitta…e schiena Josh: 1…2…no!

Tiduk si rialza…ed imprigiona Josh in una one leg boston crab! Adesso è Josh ad urlare per il dolore…ma con grande forza d’animo inizia a strisciare verso le corde…e riesce a toccare quella più bassa! Tiduk non molla però la presa…ed anzi riporta Josh a centro ring! Josh sembra intenzionato a cedere…ma inizia di nuovo a strisciare verso le corde…e tocca ancora quella più bassa! Tiduk stavolta molla la presa…Josh si rialza aiutandosi con le corde…si gira verso Tiduk…che lo colpisce con un calcio allo stomaco…per poi connettere con una DDT! 1…2…no!

Tiduk rialza Josh…ma questi lo colpisce con un colpo basso! L’arbitro non se ne accorge poiché stava segnalando il conteggio di due al ring announcer…Tiduk giace dolorante al tappeto…Josh sale sul paletto…e connette con la sua JW Bomb! 1…2…ma Tiduk appoggia un piede alle corde!

Josh però non si arrende…rialza Tiduk…e lo mette in posizione per la JW Slam…che va a segno! 1…2…3!

Josh Waltman vince il suo match di debutto in EEWF, anche grazie ad una scorrettezza! Josh scende dal ring e torna nel backstage applaudito…mentre Tiduk si dispera sul quadrato di lotta!

Nel backstage Attacker e Ricky festeggiano la loro vittoria con bottiglie di champagne e canti di allegri, i due si abbracciano felici, e bussano alla porta, la voce dice “servizio in camera”

I due troppo felici non fanno troppo caso alla voce, e quando aprono la porta sono gli Scorpioni!!!

Red e Black assaltano i loro avversari a suon di sediate, e spruzzano nella stanza un gas soporifero!!! Infatti loro due si mettono le maschere anti-gas e fuggono dalla stanza lasciando gli avversari privi di sensi, e arriva sul posto Fleming per vedere cosa accade e Black gli strappa il microfono e urla contro la telecamera:

Black: “stasera abbiamo perso una battaglia, ma quei due non ci hanno sconfitto, ci hanno solo fermato, e a Frantic gli daremo una lezione che non dimenticheranno mai!!!”

Le categorie della guida