Questo sito contribuisce alla audience di

La Fan N.1 di Eddie Guerrero

C'era già il fan N.1 di Eddie, ma non abbiamo resistito alla simpatia della giovanissima di Tinapaso e l'abbiamo promossa ad essere la Fan N.1 di EG!

Eddie Guerrero!!!!!!!

Dunque… Inizio col dire che ho 13 anni. Sei troppo piccola per essere una fan numero 1 di qualche wrestler… Se, Se… Vedrete

Allora… Io adoro Eddie Guerrero. Quando il 15 Febbraio 2004 ha vinto il titolo contro Brock Lernar, allora il mio mito del Wrestling, non apprezzavo particolarmente Eddie, soprattutto perchè aveva battuto il mio preferito! Non guardai più il Wrestling per circa un mese, poi ripresi perchè capii che non potevo continuare senza vedere questo show… Iniziai ad “innamorarmi” di Eddie, mi piaceva sempre di più… Adoro la sua entrata, il suo modo di combattere, il suo carattere, il suo fisico… Insomma, lo amo tutto .

Inoltre so praticamente TUTTO di Eddie… Non ci credete? vi dico due cosette: il suo nome per intero è Eduardo Gory Guerrero Llanes, è nato il 13/09/1967 a Juarez, in Messico, ma è cresciuto poi a El Paso, in Texas. E’ sposato ed ha tre figlie femmine di 13, 9 e 3 anni. Le sue mosse finali sono i Tre Amigos, seguiti dalla Frog Splash o il Lasso From El Paso, una mossa di sottomissione. La famiglia di Eddie è formata da numerosissimi Wrestler: Gory Guerrero, il padre, Hector, Mando e Chavo Sr. sono suoi fratelli tutti Wrestler. C’è poi Enricque Guerrero, un cugino di Eddie, e il figlio, nipote di Eddie. C’è poi Chavo Guerrero che è il nipote di Eddie, anche se i due hanno solo 4 anni di differenza. Ciao!!!!

tinapaso

Le categorie della guida