Questo sito contribuisce alla audience di

L'opinione di Simone

"Per me il wrestling è stato maestro di vita"

Ciao sono Simone ho 23 anni e scrivo da Cagliari. Seguo il wrestling dal lontano ‘87 e come tutti i bambini capitava che imitavo i miei idoli,ma senza andare controcorrente!

Anzi per me il wrestling è stato maestro di vita,i vari Hulk Hogan e Ultimate Warrior,i più popolari e conosciuti,mi hanno insegnato tantissimo!L’amore per la Patria,l’essere sempre onesto e sincero,affrontare ogni situazione,anche la più difficile,con lealtà e col massimo impegno,senza ricorrere a gesti scorretti. Dopo il periodo di buio nella metà degli anni’90 ho ripreso alla grande a seguire questo fantastico Sport ENTERTAINMENT e anche se sono venuto a conoscenza che gli incontri sono studiati (o quasi) a tavolino,ho continuato ugualmente a seguirlo con grande interesse non dimenticandomi tutto ciò che mi ha insegnato in passato,senza rinnegarlo come molti fanno pensando sia tutto finto!Che vadano a vedersi gli incontri di Mankind o qualche Ladder Match o Hell in a Cell…poi ne riparliamo!

Tutto questo per arrivare a dire che sono assolutamente in disaccordo con chi vuole privarci di questo fantastico spettacolo spostandolo in orari che non sono prprio il massimo…e poi state tranquill che possono spostarlo anche alle 2 di notte che il bambino si alza ugualmente!Chiedete a mia mamma quando trasmisero Wrestlemania 8,nel’92,in diretta a mezzanotte su tele+…non ho altro da aggiungere se non di lasciare che lo spettacolo più bello del mondo sia visibile a tutti!

Il prossimo Derby Inter-Milan a che ora pensano di darlo?Alle 5 del mattino? Ai posteri l’ardua sentenza….

Saluti simone.

Le categorie della guida