Questo sito contribuisce alla audience di

I pronostici per Vengeance di Atom Bomb

Siamo alla vigilia di Vengeance, il nuovo ppv della WWE, con il solo roster di Raw. Gabriele "Atom Bomb" Beggiora fa i suoi pronostici...

Victoria vs Christy
Victoria è un’ottima lottatrice e farla perdere contro Christy sarebbe uno scandalo, però la WWE ci ha abituato a far vincere quei wrestler che sul ring sono degli scandali, e se ci aggiungiamo che la WWE, con una cocciutaggine raramente vista, continua a proporre Christy Hemme come lottatrice e non solo come ochetta che si mostra in bikini, l’unica cosa che sa fare, il che significa che per assurdo la WWE crede molto in lei; e se a tutte queste ragioni ci aggiungiamo che Victoria non gode esattamente della stessa considerazione, fatto incomprensibile, si può ipotizzare che Christy Hemme possa uscire vincitrice da Vengeance anche perchè il turn heel di Victoria non è stato fatto in vista di un push ma solo per colmare l’assenza di Dive heel che potessero anche salire sul ring adesso che Trish Stratus e Lita non hanno ancora recuperato dai loro infortuni.

Winner: Christy Hemme

Intercontinental Championship – Carlito Caribbean Cool(c) vs Shelton Benjamin
Finalmente! Finalmente Shelton ha perso la cintura. Per quanto bravo possa essere, Benjamin, ormai iniziava a stufare, era diventato insostenibile vederlo perennemente campione. Il titolo è andato a Carlito, che ha vinto un titolo al debutto a Raw come fece col titolo Americano quando debuttò a SmackDown contro John Cena. Carlito è un wrestler con ottime doti ed è un grande intrattenitore, e personalmente sono convinto che la WWE creda moltissimo in lui, lo dimostra il fatto che fu tenuto sullo schermo anche durante il suo infortunio, e non credo che perda il titolo alla prima difesa, 6 giorni dopo averlo conquistato, dato che questa volta non ha patito alcun infortunio che potrebbe giustificare una così repentina sconfitta, come accadde con John Cena.

Winner: Carlito Caribbean Cool

Kurt Angle vs Shawn Michaels
Assisteremo sicuramente ad un match bellissimo. Probabilmente non agli stessi livelli di quello proposto a Wrestlemania 21, però sicuramente un match che ricorderemo. Sono due grandissime star, e non penso che la WWE voglia far vincere due incontri su due a Kurt Angle, credo che un pareggio fra i due sia più giusto.

Winner: Shawn Michaels

WWE Championship – John Cena(c) vs Christian vs Chris Jericho
Anche questo sarà molto probabilmente un grandissimo match. Credo che chiunque vinca passerà a SmackDown con la cintura, penso sia improbabile che la WWE faccia rimanere entrambe le cinture più importanti in un solo show. Credo che John Cena perderà, e contando che Chris Jericho ha ancora dei problemi col rinnovo del contratto, ha messo il wrestling in secondo piano dietro la sua carriera da cantante e quindi la WWE non vuole puntare troppo su questo lottatore; consideriamo anche che Christian ha un feud con John Cena iniziato alla Royal Rumble, ha già parlato più volte di un suo eventuale passaggio a SmackDown e che ha ricevuto un discreto push con un’ottima risposta da parte del pubblico. Quindi credo che una vittoria di Captain Charisma ci possa stare.

Winner: Christian

Kane vs Edge w/Lita
Ok che Edge negli ultimi 6 mesi è pushatissimo, quasi come John Cena o Batista, ok che ha vinto il Money In The Bank, però contro un Kane così arrabbiato non so come potrebbe andare a finire. Nel senso che, abbiamo un Kane che sta tornando alla cattiveria del passato, dicendo anche “I’m back”; farlo perdere sarebbe un ridimensionamento troppo grande per lui e per il suo personaggio. Quindi credo che Kane vincerà, in un incontro molto violento. Se Edge vincerà lo farà solo in modo sporchissimo dopo aver subito un mezzo squash.

Winner: Kane

World Heavyweight Championship – Batista(c) vs Triple H – Hell In A Cell
Questo è il match di cui HHH è specialista. Non ha mai perso un hell in a cell, e personalmente non credo che Batista sia questa grande leggenda o superstar da poter porre fine alla serie vincente di Hunter in questo tipo di match. Inoltre ritengo che Batista, visti i recenti sviluppi nella draft lottery, potrebbe passare a SmackDown, dove ci sarebbe come al solito il WWE Title, lasciando quello dei pesi massimi a Raw, ovvero il suo posto naturale vedendo gli atleti dei due roster.

Winner: Triple H

Le categorie della guida

Link correlati