Questo sito contribuisce alla audience di

Novità dal Fronte WWE

Nuova rubrica per superEva Wrestling e nuovo staffer: Master Paper ci terrà aggiornati su tutte le ultime novità dal fronte della WWE. Occhio agli spoiler...

L’INIZIO SPETTACOLARE DELLA DRAFT.La draft lottey 2005 è iniziata con uno scambio davvero imprevisto,il detentore del WWE WORD TITLE John Cena è passato al roaster di RAW presentandosi all’HIGH LIGHT REEL  siparietto di intrattenimento di Y2J Chris Jericho.Il general manager di Smackdown(Teddy Long) in una puntata di Smackdown ha dimostrato la sua chiara amarezza nei confronti di questo scambio. Il problema principale ora è cosa succederà a Smackdown?John Cena verrà privato del suo titolo o Batista l’attuale WORLD HEAVIWEIGHT CHAMPION verrà a Smackdown? 

 

IL RITORNO A CASA DEL TAGLIAGOLE CANADESE.Passiamo al successivo passaggio di roaster,quello di Chris Benoit a Smackdown.Quando Long ha annunciato il suo ritorno a casa JBL,che nel frattempo si era recato sul ring pretendendo il titolo,si mostra subito come suo Fan ma gli rinfaccia solo una cosa:che è stato alla ECW(federazione di Paul Heiman rinata da poco tempo).Tra i due scoppia subito rivalità e dopo si sfidano in un incontro dove a bordo ring si trovano alcuni atleti della ECW tra cui i Dudleyz,Sandman,Rhino eTommy Dreamer che parteggiano per il tagliagole canadese.Per JBL invece troviamo il suo “Cabinet”,l’incontro si conclude con una rissa tra il “cabinet” e gli atleti della ECW,cioè senza ne vincitori ne vinti.

 

ANGLE A RAW.Il terzo passaggio di roaster riguarda Kurt Angle che passa a RAW(per la gioia di Booker T).Angle riceve subito una title shot che però sfuma contro la potenza di Batista.

 

LEGEND KILLER NON DEMORDE DOPO WRESTLEMANIA 21.Quarto cambiamento:Randy Orton passa a Smackdown dove,durante un incontro tra JBL e Undertaker interviene attuando un suo RKO contro Undertaker proprio mentre il becchino stava per mettere a segno la sua tombstone pile driver.Ricordiamo che tra i due c’è stato un incontro a WRESTLEMANIA 21,conclusosi con la vittoria del deadman,chissà cosa accadrà tra i due ora che sono nello stesso roaster.

 

CARLITO COLPISCE ANCORA.Il quinto cambiamento ha determinato una svolta nel roaster di RAW,infatti Carlito appena arrivato a Raw ha avuto un incontro contro Shelton Benjamin valevole per il titolo intercontinentale,conclusosi con la vittoria scorretta di Carlito che ha effettuato una roll-up su Benjamin aiutandosi poi ancorandosi alle corde.

 

Ci saranno altri cambiamenti durante questa eccitante DRAFT… chi puo sapere cosa ci riserverà il futuro???

Le categorie della guida

Argomenti

Link correlati