Questo sito contribuisce alla audience di

The Dark Side invade superEva Wrestling!

Un nuovo opinionista sulle pagine di superEva Wrestling. Il suo nickname, Darth Vader, incute timore e visto il nome nella sua rubrica si occuperà dei più cattivi cattivissimi nella storia del Wrestling!

Cari fanatici del wrestling,questo spazio è dedicato al lato oscuro di questa bellissima e spettacolare disciplina e spero la troviate interessante.

Oggi quando ci gustiamo le puntate di SMACKDOWN! e dei RAW sappiamo benissimo che ci si divide in buoni ovvero i vari RVD, REY MISTERYO, JOHN CENA, ecc che personalmente ritengo grandi ruffiani del pubblico, e poi i nostri cari KURT ANGLE, JBL(il mio preferito), LUTHER ,ecc ecc.

Peccato che un uomo (o morto vivente) come UNDERTAKER non sia con noi: lui e’ “un libero professionista”.

Ma parliamo dei gloriosi cattivoni dei tempi che furono e rendiamo omaggio ai vari MR.PERFECT (R.I.P.), STING, il lottatore con un face painting diabolico e inquietante che ancora oggi potrebbe fare piangere tipi come JOHN CENA (oh! scusate ho toccato il campioncino)…

Tanti trentenni come me si ricorderanno del mitico TED DIBIASE ovvero il mitico million dollar man,anch’egli cattivissimo e scorrettissimo che si presentava su una limousine e ogni riferimento è puramente casuale….

All’epoca tutti amavano HULK HOGAN ma noi adolescenti dell’epoca che già amavamo il rock e l’horror non potevamo che preferire gente come i DEMOLITION o JAKE “THE SNAKE” ROBERTS che era accompagnato dal mitico ALICE COOPER.

Spero di avere mollato in po’ di ruggine del passato e di avervi rinfrescato la memoria fino alla prossima puntata…

Le categorie della guida