Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora immagini e info per WWE Day of Reckoning 2

Oggi vediamo in azione Booker T, Kane, Batista, HHH e Benoit. Scopriamo inoltre nuove info sul gioco in uscita esclusiva a settembre su Gamecube!

WWE Day of Reckoning 2 torna a regalare tutte le grandi emozioni del quadrato.Nel primo episodio il giocatore partiva dalle leghe minori con l’obiettivo di scalare i gradini e arrivare alla gloria: da Superstar del Wrestling fino al titolo di Campione del Mondo dei Pesi Massimi.

Purtroppo, fama e successo possono dare alla testa e nulla è così scontato. Gli avversari sono assolutamente aggressivi e qualcuno ha soffiato l’ambitissimo titolo all’atleta in carica… La missione è quella di acquisire una forma fisica perfetta tale da sbaragliare qualsiasi potenziale rivale. Naturalmente, la strada sarà piena di ostacoli, porte sbattute in faccia e qualche delusione. L’ora della vendetta è però dietro l’angolo, basta credere nella propria abilità…

Caratteristiche principali
- Tutto per soddisfare le aspettative dei fan WWE: Single, Tag Team, Triple Threat, Fatal 4 Way, Handicap, Royal Rumble, Hardcore, Ladder, Table, TLC Steel Cage, Hell in a Cell, Last Man Standing, Bra and Panties, Ironman match
- Editor per la creazione dei wrestler migliorato
- Circa 50 WWE Superstar e leggende del calibro di Hulk Hogan e The Mankind (Mick Foley)
- Grafica eccezionale con animazioni davvero coinvolgenti

Le categorie della guida