Questo sito contribuisce alla audience di

I pronostici per Great American Bash di Atom Bomb

Domenica 24, nuovo appuntamento in PPV per la WWE. Ecco i pronostici del nostro Gabriele Beggiora. Volete fare anche i vostri nel nostro forum? Chi azzecca più risultati diventa il "King of Wrestling"!!!

The Blue World Order Vs The Mexicools
Penso che ci aspetterà un bel match, sul ring ci sono tutti wrestler esperti  e capaci. Però diciamo che la stable pushata è quella messicana, il bWo mi sembra l’abbiano riportato solo per un mini feud JBL - The Blue Meanie, però  funziona quindi è giusto tenerlo. Alla luce di come sono trattate le due  stable, quindi considerata la visibilità data a Juventud Guerrera(Juvi),  Psicosis e Super Crazy credo che i vincitori saranno loro.
Winner: The Mexicools

Christian Vs Booker T

Un feud che non mi pare un granchè, come tutti i recenti feud di Booker T.  Christian è appena arrivato a SmackDown! quindi ha bisogno di un push, ed  una vittoria contro il 5 volte campione WCW è sicuramente un buon inizio.

Winner: Christian

WWE Tag Team Championship: MNM Vs Road Warrior Animal & Heidenreich

Personalmente non vedo alcun motivo per il quale un tag team formato da uno  scarpone, Heidenreich, ed una vecchia gloria ormai visibilmente fuori forma,  Animal, dovrebbe battere quello che al momento è il miglior Tag Team della  WWE. Animal è tornato solo per dare visibilità al DVD dei Legion Of Doom, e  non ben capito su quali basi sia iniziato questo feud. Un incontro di  propaganda diciamo.

Winner: MNM

Bra & Panties Match: Melina Vs Torrie Wilson

Più che un match questo è un angle. Credo che vincerà Melina essendo quella pushata, su una cosa sono abbastanza sicuro, alla fine del match le tre  bellezze rimarranno tutte in bikini per la gioia dei fans.Tre perchè oltre  alle due “lottatrici”(anche se Melina in Ohio Valley Wrestling qualche match  l’ha fatto, non è ai livelli di Alexis Laree ma è una buona wrestler) c’è  Candice Michelle come guest referee.

Winner: Melina

Eddie Guerrero Vs Rey Mysterio

Un’altra vittoria della pallina rimbalzina non credo riuscirei a  sopportarla. Il feud va avanti bene e quindi il match ha un grande interesse  intorno a se. Tuttavia credo(spero) che sia arrivato il momento per una  sconfitta umiliante di Rey con annessa la rivelazione del segreto. Quindi  feud vinto da Eddie e lancio importante per Eddie Guerrero Heel.

Winner: Eddie Guerriero

Muhammad Hassan Vs The Undertaker

Prima di tutto il casino scoppiato intorno ad Hassan ero sicurissimo di una  sua vittoria grazie ad un intervento di Randy Orton, che gli spoilers  affermano essere i precedenti piani della WWE. Però UPN, il network che  trasmette SmackDown in America, ha posto il veto su ogni futura presenza di
Hassan, e la WWE con un comunicato sul suo sito ufficiale ha fatto capire che seguirà la direttiva di UPN. Quindi squash da parte il becchino e  sconfitta umiliante di Hassan che non ritornerà più, probabilmente sparirà  anche Daivari ed i due torneranno con una nuova gimmick.

Winner: The Undertaker

United States Championship: Orlando Jordan Vs Chris Benoit

Orlando Jordan fa talmente schifo sul ring da risultare irritante; Chris  Benoit è il genio della tecnica, e l’ultimo match disputato a Velocity  contro William Regal lo conferma ancora una volta. Quindi, non sarebbe  credibile una vittoria, nemmeno sporca, del Chief of Staff. La cosa più credibile sarebbe che il Rabid Wolverine squashasse OJ.

Winner: Chris Benoit

WWE Championship: Batista Vs JBL

Non nego che per preferenze personali la cintura la vorrei vedere sulla  spalla di JBL. Ma onestamente non credo che un uomo che batte HHH tre volte  di fila, una delle quali nell’Hell In A Cell, possa perdere contro JBL. Se  vincesse JBL avremmo ancora JBL Vs Undertaker a Summerslam, non mi sembra il  caso. Poi Undertaker è un personaggio talmente consolidato da non essere  interessato dalle logiche del face o dell’heel, quindi può andare benissimo  contro Batista a Summerslam.

Winner: Batista

Le categorie della guida