Questo sito contribuisce alla audience di

Prima Analisi di Great American Bash

Gabriele "Atom Bomb" Beggiora stende una prima analisi sui tanti sorprendenti risultati di Great American Bash. Nessuno spoiler sugli eventi successivi

WWE Tag Team Championship

Road Warrior Animal & Heidenreich Vs MNM – Winner: Road Warrior Animal & Heidenreich

Non credevo che la WWE volesse pubblicizzare così tanto il DVD dei Legion Of Doom, tanto da far perdere i titoli alla migliore coppia attualmente presente in WWE. Constatato che il match e la vittoria hanno solo un valore mediatico per riportare all’attenzione dei fan la leggenda dei Road Warriors, credo che quello che è successo in questo Pay Per View non avrà molta importanza al fine della storyline, ed a SummerSlam credo proprio che gli MNM riconquisteranno i titoli di coppia.

The Undertaker Vs Muhammad Hassan – Winner: The Undertaker

Tutto come previsto, il becchino ha vinto, Hassan si è “infortunato” gravemente, ed il giorno dopo la WWE sul suo sito ha fatto apparire un comunicato che rendeva noto ai fans che Hassan sarebbe dovuto stare fuori a tempo indeterminato e c’erano poche possibilità di rivederlo in WWE.

The Mexicools Vs The Blue World Order – Winner: The Mexicools

Match per tenere i Mexicools in televisione e rafforzare il loro push, potrebbe anche nascere un feud fra le due stable.

Bra & Panties Match

Melina Vs Torrie Wilson – Winner: Melina

Un angle per rafforzare la figura di Melina come nuova diva principale di SmackDown.

Booker T Vs Christian – Winner: Booker T

Ecco, questo è stato uno di quei risultati che nessuno si aspettava. Tutti credevamo in un push per Captain Charisma dopo il draft, ma questo push non sta arrivando e Christian ha già espresso il suo malcontento. Al contrario sembra che il push lo stia ricevendo Booker T, l’unico motivo credo che possa essere un premio di fine carriera per l’ex Harlem Heat, fargli vincere un titolo in vista di un ritiro abbastanza vicino, vista l’età non più giovanissima, è un quarantenne, ed i problemi fisici soprattutto alla schiena che non permettono all’ex campione WCW di esprimersi al meglio.

Rey Mysterio Vs Eddie Guerrero – Winner: Rey Mysterio

Tutti eravamo pressoché sicuri che finalmente Eddie avrebbe vinto, invece no, adesso Eddie si ritrova con un umiliante 7-0 nei confronti di Mysterio. Un push al cruiser messicano che sinceramente non capisco, anche se Rey è perennemente pushato. Tuttavia è una situazione che annoia, e credo che nonostante tutto il feud potrebbe non essere ancora finito qui.

United States Championship

Orlando Jordan Vs Chris Benoit – Winner: Orlando Jordan

Una sconfitta assurda ed inaspettata se si confrontano le capacità dei due lottatori. Ma ha senso invece nel caso in cui la WWE, in un’operazione di rivalutazione del titolo Americano, stia costruendo un feud tra i due in vista di un regno di Chris Benoit come US Champion, che darebbe sicuramente alla cintura quel prestigio che merita, e che attualmente non ha.

World Heavyweight Championship

Batista Vs JBL – Winner: JBL Via DQ – Batista still Champion

Un risultato anomalo, che ha fatto arrabbiare anche Vince McMahon ed ha fatto storcere molti nasi nel backstage. Insomma uno che batte HHH per tre volte costretto a mantenere il titolo per squalifica contro JBL, che con tutto il rispetto non vale neanche la barba di Triple H, mi sembra un po’ strano. Il feud è iniziato e vedremo come si svilupperà, magari già a SummerSlam.

Ciao a tutti ci vediamo la prossima settimana con i voti ai match ed al Pay Per View.

Le categorie della guida

Link correlati