Questo sito contribuisce alla audience di

Summerslam: i Pronostici di Atom Bomb

A poche ore dall'attesissimo pay per view di casa WWE, il nostro Gabriele "Atom Bomb" Beggiora ci propone i suoi pronostici. E voi cosa aspettate a fare i vostri nella seconda edizione del King of Wrestling?

LEGEND vs. ICON
HULK HOGAN vs. SHAWN MICHAELS
Credo che il match sarà uno di quelli che si faranno ricordare per molto tempo. E’ forse il match più atteso della serata, ed anche il più incerto. Talmente incerto che non riesco a trovare dei punti sicuri a cui appoggiarmi per fare un pronostico realistico. Quindi farò una scelta più di cuore e dico Hulk Hogan.

WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA vs. CHRIS JERICHO
Credo proprio che vincerà John Cena, in quanto è ormai risaputo che Chris Jericho lascerà la WWE per molto tempo dopo questo match.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
NO HOLDS BARRED
BATISTA vs. JBL
Nonostante questo sia uno dei match prediletti da JBL non vedo un futuro da campione per il texano, anche se come sapete non mi darebbe fastidio anzi. Quindi considerando il push che Batista continua a ricevere dico che sarà lui il vincitore. Se avessi dovuto fare una scelta di cuore avrei però detto JBL.

MATT HARDY vs. EDGE
Hardy è rientrato in WWE proprio per questo feud, quindi sono abbastanza sicuro che vincerà lui questo incontro. Ma sono anche sicuro che il feud lo vincerà Edge.

RANDY ORTON vs. UNDERTAKER
Era impensabile che Orton vincesse a WrestleMania contro il becchino; ma non è fantawrestling ipotizzare una sua vittoria a SummerSlam, per questo penso che il vincitore del match sarà il Legend Killer, probabilmente il pin non avverrà in modo pulito, credo che Orton sarà aiutato da un’interferenza, non so di chi, e non posso dire con certezza se effettivamente ci sarà un run in decisivo, sono però sicuro che Taker non concederà il job ed il pin pulito, soprattutto in uno dei Big Four.

KURT ANGLE vs. EUGENE
Non è così scontato come si può pensare. Eugene è appena rientrato quindi ha bisogno di vittorie; però Kurt Angle non può perdere quell’oggetto sul quale ha basato la costruzione del suo personaggio in WWE; quindi il mio favorito è proprio l’eroe olimpico.

LADDER MATCH
REY MYSTERIO vs. EDDIE GUERRERO
Eddie è turnato heel proprio per un feud contro Rey Mysterio; il feud si è poi sviluppato sulla paternità di Dominick, per questo ritengo che questo match con in palio i documenti per la custodia del bambino vedrà vincitore Eddie Guerrero.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
ORLANDO JORDAN vs. CHRIS BENOIT
Chris Benoit, senza neanche pensarci. La WWE vuole ridare al titolo US la credibilità ed il prestigio che merita, quindi chi meglio di un wrestler eccelso come Chris Benoit.

Le categorie della guida