Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF Frantic 18/09/2005

"Buonasera a tutti fans della EEWF, io sono il vostro commissioner Tyler Robinson e sono qui per far diventare i vostri sogni realtà. Sono sicurissimo di leggere nella vostra mente, e quindi stasera per inaugurare il primo Frantic totalmente nelle mie mani, vi consegno un match da antologia, una sfida degna di un ppv: stasera il campione del mondo JC Nightmare affronterà Ville Luukkonen!"

Le immagini subito ci portano nell’ufficio del commissioner Tyler “Olimpic Hero” Robinson, il quale è seduto sulla sua poltrona nel suo ufficio, davanti alla scrivania con un quadro che incornicia la sua stessa immagine, e davanti a una spremuta d’arancia:

Robinson: “Buonasera a tutti fans della EEWF, io sono il vostro commissioner Tyler Robinson e sono qui per far diventare i vostri sogni realtà. Sono sicurissimo di leggere nella vostra mente, e quindi stasera per inaugurare il primo Frantic totalmente nelle mie mani, vi consegno un match da antologia, una sfida degna di un ppv: stasera il campione del mondo JC Nightmare affronterà Ville Luukkonen! E poi molto altro, compresa la presentazione ufficiale della sfida di back 2 Break per il titolo mondiale con martin nash, che presenterò io stesso. E allora sedetevi comodi e allacciate le cinture, perché con Frantic, si parte!!!”

Pyros, fuochi d’artificio, musica ad alto volume e i commentatori Mike Horney e malcom Rogers ci introducono ad un nuovo grandissimo appuntamento con Frantic!!! EEWF Royal Arena come al solito gremita a 10 giorni dal ppv back 2 Break, e stasera molte cose che stanno bollendo in pentola rischiano di esplodere!

NO TITLE MATCH:

JOHN CARTER VS RICKY THE FIRST

Adesso, in un one on one match, John Carter affronta Ricky “The First”! Risuona nell’arena “I Just Wanna Live” dei Good Charlotte e, accolto dai fischi dell’intera EEWF Royal Arena, è Ricky “The First” a fare per primo il suo ingresso sul quadrato di lotta! Ma ecco rimbombare nell’arena le note di “Time For Heroes” dei The Libertines e, accolto dal boato dei fans, è John Carter a fare il proprio ingresso sul ring!

Suona il gong, ed il match inizia: posizione di clinch tra i due lottatori…nessuno sembra prevalere…ed allora Ricky colpisce Carter con un calcio allo stomaco! Ricky colpisce Carter con un pugno…poi lo lancia alle corde…cerca di stenderlo con un braccio teso, ma Carter si abbassa…e dopo il secondo rimbalzo alle corde…manda Ricky al tappeto con uno shoulder block! Il mercenario si rimette subito in piedi…Carter lo colpisce con uno…due pugni…poi lo lancia alle corde…e lo stende con un dropkick! Carter rialza Ricky…e lo lancia violentemente ad un angolo! Ricky ritorna barcollando verso centro ring…e Carter lo schiaccia al tappeto con una powerslam! 1…2…no!

Carter rialza di nuovo Ricky…ma questi lo colpisce con uno…due pugni al costato…e lo imprigiona in un lucchetto alla vita! Ricky cerca di eseguire un german suplex su Carter…ma l’attuale EEWF Intercontinental Champion riesce ad evitarlo con una capriola in aria…ed ora imprigiona lui Ricky con un lucchetto alla vita! Adesso è Carter a voler eseguire un german suplex su Ricky…ma “The First” colpisce il nemico con una…due gomitate al collo…e si libera della presa! Ricky si lancia allora alle corde…cerca di stendere Carter con uno shoulder block, ma il lottatore originario di Denver lo anticipa connettendo con un belly to belly suplex su un Ricky in corsa! 1…2…no!

Ricky si rialza toccandosi dolorante la schiena…e Carter lo lancia ad un angolo! Carter cerca di colpire Ricky con un blocco stile football all’angolo…ma il membro della Indian School si sposta…e Carter sbatte violentemente la spalla contro il paletto! Ricky approfitta della situazione…e mette Carter in un roll up! 1…2…no!

I due lottatori si rimettono in piedi…e Ricky colpisce Carter con una ginocchiata al costato! Ricky colpisce ora Carter con un calcio allo stomaco…e connette con un neck breaker! Ricky rialza subito Carter…e lo lancia ad un angolo! Ricky colpisce Carter con uno…due calci al costato ed una chop all’angolo…poi lo porta a centro ring…ed esegue su di lui un back breaker! 1…2…no!

Ricky applica allora una sleeper hold su Carter…il lottatore originario di Denver soffre…e sembra addirittura perdere i sensi! Il pubblico inizia a cantare: “Carter! Carter!”…e John inizia a rianimarsi! Carter riesce infatti a rimettersi in piedi…e a colpire Ricky con una…due gomitate al costato, costringendolo a mollare la presa! Carter cerca di lanciarsi alle corde…ma Ricky lo tiene per i capelli…e Carter cade al tappeto! Il beniamino dei fans si rialza lentamente…Ricky lo colpisce con un calcio allo stomaco…e connette con una DDT! Ricky sale allora sul paletto…e chiama la sua Big Bam Baloo, facendo il solito segno delle tre B! Ricky si lancia sul suo avversario con la Big Bam Baloo…ma Carter si sposta…e “The First” sbatte violentemente il corpo contro il tappeto! Adesso entrambi i lottatori sono stesi al tappeto…e l’arbitro inizia il conteggio: 1…2…3…4…5…6…ma Carter striscia su Ricky, e lo schiena: 1…2…no!

Carter rialza Ricky…lo lancia alle corde…e connette con un back body drop! Ricky si rialza toccandosi dolorante la schiena…e Carter esegue su di lui uno snap suplex! Carter rialza ancora Ricky…e lo lancia ad un angolo! Carter colpisce Ricky con una…due…tre chop all’angolo…ma poi Ricky gli infila le dita negli occhi, accecandolo! Carter cammina all’indietro verso centro ring toccandosi gli occhi…e Ricky lo stende con un braccio teso! Ricky colpisce Carter con un pestone al petto…poi si lancia alle corde…e connette con una elbow drop sul nemico! Ricky rialza Carter…lo colpisce con un pugno…poi lo lancia alle corde…cerca di stenderlo con un altro braccio teso, ma l’attuale EEWF Intercontinental Champion si abbassa…e connette con un german suplex su Ricky! I fans incitano il loro beniamino a chiudere l’incontro…ed allora Carter riesce ad applicare una sharpshooter ai danni del suo avversario! Ricky urla per il dolore…sembra in procinto di cedere…ma inizia a strisciare verso le corde…e vi è ora vicino! Ricky allunga il braccio, ma ancora non riesce a toccare le corde…ma, intanto, Carter riesce a riportare Ricky a centro ring! “The First” non resiste ormai più…però Carter molla inspiegabilmente la presa! Carter guarda sotto al titan tron…e c’è William Crawford, che cammina verso bordo ring! Carter si distrae guardando il membro “non voluto” della Indian School…ed intanto, alle sue spalle, Ricky si rimette in piedi! Il pubblico fischia sonoramente Crawford…ma, sul ring, Ricky esegue un back drop su Carter! Ricky sorride…e sale molto lentamente sul paletto, mentre si tocca la schiena dolorante! Ricky è ora sul paletto…fa il solito segno delle tre B…ma Carter si rialza di scatto…sale velocemente sulla seconda corda…e connette su Ricky con uno splendido super belly to belly suplex! 1…2…no!

Carter chiama il suo Impact Driver…Ricky si rialza…ma riesce a colpire Carter con un pugno al costato! Carter è piegato in due per il dolore…Ricky si lancia alle corde…e lo stende con una spear! 1…2…no!

Ricky si dispera…rialza Carter…cerca di lanciarlo alle corde, ma John ribalta il lancio…e connette con una spine buster su Ricky! Carter chiama per la seconda volta il suo Impact Driver…ma stavolta entra Crawford sul ring…e stende Carter con un braccio teso!

L’arbitro decreta ovviamente la squalifica ai danni di Ricky “The First”, quindi John Carter vince questo incontro per DQ!

Telecamere nel backstage, e Jonathan Fleming ha accanto a se il campione del mondo JC Nightmare! Il campione del mondo è vestito in maniera elegantissima, occhiali da sole e bottiglietta d’acqua in mano, e ovviamente cintura scintillante sulla spalla

Fleming: “Questa sera dovrà affrontare sicuramente una dura roccia come Luukkonen, che se la vedrà al ppv contro Klose. Pensa che affaticandolo farà un favore al suo amico signor Carty?”

JC: “Cosa cavolo dicci brutta testa di rapa!? Io non ho più quel merdoso nome, io sono JC Nightmare, il campione del mondo!!!”

Fleming: “Si mi scusi, non volevo…..”

JC: “Neanche tua madre voleva partorirti ma tuo padre quella sera non sapeva proprio come passare il tempo idiota………torniamo al business, perché io stasera aggiungerò alla mia lista di vittime un altro nome, e sarà quello di Luukkonen, che stasera capirà come ci si sente a mettersi contro l’Indian School, ma sarà troppo tardi perché prima che se ne accorga Klose al ppv lo manderà all’ospedale, e andrà a fare compagnia al nome di Attacker nella nostra lista. E poi, e poi aggiungerò il nome anche di Martin Nash, quel ritardato che non merita nemmeno di salire su un ring, figuriamoci di tenermi testa! E anche lui capirà perché io sono il campione!!!”

Musica firmata dai Linkin Park con “In the End” e Tyler Robinson giunge sul ring! Reazione come la scorsa volta mista da parte del pubblico, ma gli applausi cominciano ad aumentare. Robinson sale sul ring, si guarda un po attorno e prende un microfono:

Robinson: “Bene bene cari fans della EEWF, siete davvero tanti e ben rumorosi! Sono salito sul ring per presentarvi colui che avrà l’onore a Back 2 Break di lottare per il titolo del mondo a pochi mesi da proprio esordio, sto parlando di Martin “Faboulous” Nash!”

“Call to Arms” risuona e Martin Nash sbuca dallo stage!!! Nash se la ride guardando i fans che lo applaudono a scena aperta, e sale sul ring molto felice. Stretta di mano con Robinson, e il commissioner riprende la parola:

“Salve signor Nash, sono molto felice di vederla qui in grande forma, anche perché questo pubblico pare essere tutto per lei! Ma così non sarà al ppv, non sarà certo facile avere la meglio su uno come JC Nightmare. E cosa ne pensa”

Robinson cede il microfono a nash, ma prima che il lottatore irlandese possa aprire bocca risuona “Chop Suey” e ATTACKER SI PRESENTA!!! Boato assordante del pubblico, l’iraniano sale sul ring accolto benissimo, Robinson non è per nulla felice, e Attacker strappa il microfono dalle mani di Nash che rimane fisso a guardarlo:

Attacker: “Scusami Martin, ma qui ci sono cose molto serie da risolvere che semplici parole! Quindi commissioner vediamo al sodo: mercoledì scorso nel match contro JC sono stato ancora una volta fregato, e stavolta in maniera più netta e vergognosa che mai. Non ho nemmeno perso veramente, non ho mai ceduto alla Nightmare Cross Hold, quindi penso che quel match debba continuare, io ancora ho la possibilità di un rematch, e lo voglio giocare a Back 2 Break!”

Robinson: “Attacker capisco benissimo la tua posizione e il tuo risentimento, ma non posso accontentati, come sai uno sfidante per quel titolo c’è già, ed è qui davanti agli occhi, ed è il qui presente Martin Nash!”

Robinson sorride, e Nash lo schiaffeggia improvvisamente! Robinson si tocca la guancia allibito, e Nash gli rifila un altro schiaffo, pare impazzito!

Robinson: “nash ma che ti diavolo ti prende, come ti permetti!”

E Nash rifila un atro schiaffo, poi si avvicina per chieder scusa, e gli rifila un altro schiaffo! Tutto il pubblico ride, e Robinson sbotta:

Robinson: “Non so che diavolo ti prende, ma ti sei giocato la mia fiducia! E allora stasera sarà Attacker vs Martin Nash, e se tu Attacker vincerai avrai quel match al ppv che sarà un match a 3!”

Attacker annuisce, e Nash torna a colpire il commissioner! Robinson non ne può, si divincola e imprecando si allontana dal ring, mentre Attacker ridendo stringe la mano a Nash che si è calmato

Ancora Fleming nel backstage, e stavolta con lui c’è il rientrante Maxx Venom con Tracy!

Fleming: “Sappi Maxx che tutti noi siamo felici di rivederti qui sano e salvo. Morales è ancora il tuo obbiettivo, e gli hai promesso guerra ancora”

Venom: “Le mie condizioni non sono ancora ottimali e non posso salire sul ring, ma per Back 2 Break sarò più in forma che mai caro John. Morales purtroppo se ne accorgerà, e quando se ne accorgerà sarà troppo tardi perché lo porterò all’inferno. Morales ama le fiamme, vive nel fuoco e nel dolore, quindi per lui non sarà un problema perire nell’inferno, e se fosse necessario io andrò con lui. Lui vuole l’inferno, e stasera vedrai, io glielo darò…………”

Nel loro spogliatoio i ritrovati fratelli, Ice Ninja e Slayer si allenano tra di loro per il loro primo match in coppia che avranno stasera, e si allenano non in modo molto ortodosso, ma colpendosi alla schiena con delle fortissime sediate! La porta dello spogliatoio è aperta, la cintura hardcore di Slayer lasciata lì su una panca incustodita, e di fuori passano Wolverine e Fireman, che si fermano a guardare la cintura. Slayer se ne accorge e si avventa sul suo titolo

Slayer: “Bene bene, i miei vecchi amici. Vi piace questa cintura? Lo so che vi fa gola, ma è solo e soltanto mia, BWAHAHAHAHAHA!”

Wolverine: “Lo so Slayer, ma tu di fronte hai la leggenda dell’hardcore, quindi se non vuoi trovarti un giorno senza cintura e con tanti cerotti in fronte, inizia a guardarti le spalle”

Slayer non la prende bene, e sputa in faccia a Wolverine!!! L’hardcore legend della EEWF si pulisce, poi parte la rissa con Slayer!!! I due si picchiano, ma vengono divisi dai compagni Ice Ninja tiene il fratello Slayer mentre Fireman porta via Wolverine, ma siamo solo all’inizio……

Le categorie della guida