Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF Frantic 06/10

Sigla, pyros e fuochi d’artificio, la EEWF Royal Arena si prepara ad un’altra grandissima serata di grande wrestling targato Extreme European Wrestling Federation!!!

Sigla, pyros e fuochi d’artificio, la EEWF Royal Arena si prepara ad un’altra grandissima serata di grande wrestling targato Extreme European Wrestling Federation!!! Sono passati solo pochi giorni dal ppv Back 2 Break, un grandissimo evento, un ppv davvero eccezionale che ha fatto iniziare bene alla federazione la nuova stagione. Ed ora dopo questo ppv molta carne è sul fuoco, cosa accadrà? I commentatori Malcom Horney e Mike Rogers ci danno il loro benvenuto, e subito parte una musica nella Royal Arena molto nota!!!

La Indian School al gran completo apre questa puntata di Frantic!!! Nandapal Klose, JC Nightmare, Ricky the first, tutti con le loro belle cinture, e poi Willis Crawford un po tanto rabbuiato e un passo dietro tutti Phyzan. I cinque della IS salgono sul ring accompagnati dai tantissimi fischi del pubblico londinese, con alcuni che addirittura tirano cartacce sul ring. Nandapal Klose prende un microfono e aspetta che la situazione si calmi, mantenendo sempre però una risata strafottente:

Klose: “Cosa cazzo vi fischiate idioti, fischiate i migliori!!! Ah già, fischiate perché avete paura, perché vi dà il fastidio che la Indian School è piena d’oro, ha tutte queste cinture, perché la Indian School domina! Back 2 Break è stato il punto più alto mai toccato da noi, e siamo usciti come i veri breakers dello show, colore che hanno rotto il culo a tutti! Luukkonen non mi ha battuto, nemmeno un tavolo è riuscito a frenarmi, non è bastato nemmeno la violenza a Luukkonen per battermi, non ne sono bastati 2 per battere Carty, e non ne sono bastati 3 per battere Ricky!!! Ora siamo coperti d’oro, o meglio………quasi tutti sono coperti d’oro, perché come tutte le famiglie d’onore che si rispettino anche noi abbiamo la nostra pecora nera, vero William???”

Klose si gira minaccioso verso Crawford il quale non ha per niente paura e fa addirittura un passo in avanti vero il suo compagno di stable. Klose è trattenuto da Ricky, e il campione mondiale JC Nightmare gli prende il microfono:

JC: “Calmati Nady, non è il momento di sporcarsi le mani, è il momento di festeggiare la nostra più grande serata!!! Ed è il momento di inchinarsi davanti, il più grande campione nella storia della EEWF!!! Questa cintura mondiale splende sopra la mia spalla, su ognuno di noi splende una cintura, e Will ma purtroppo sulla tua no, ma io ti capisco. Vedi Will, la serata del ppv ha mostrato a tutti chi sono i veri re, e ti ha anche dimostrato che Ricky è migliore di te, ma io ti voglio dare un ulteriore chance. Vatti a riempire d’oro, prenditi il titolo europeo o hardcore, insomma portaci altra oro, e avrai tutto il nostro appoggio! Vero Nandy?”

JC da una pacca sulla spalla a Crawford, Klose sembra annuire, e Crawford annuisce a sua volta e corre ad abbracciare Klose. Crawford è felice, abbraccia anche Ricky, e poi abbraccia JC, ma quando torna al suo posto KLOSE LO ATTERRA CON UN SUPERKICK!!!

Ricky e JC scoppiano a ridere, e i 3 insieme sputano su Crawford a terra, e klose prende un’ultima volta il microfono: “YOU SHIT, YOU’RE OUT!!!”

Crawford è fuori dalla IS!!! I re scendono dal ring ridendo, poi si fermano sullo stage e all’indirizzo del ring accanto l’uno all’altro alzano al cielo le loro 3 cinture con il world title al centro!!!

Le note di una canzone familiare a tutta la EEWF risuonano nell`arena, è “Into the Darkness”! Le luci dell`arena si spengono, e in contemporanea si accende il maxischermo! All`inizio si vede solo qualche inteferenze, poi partono le immagini: Un uomo sta camminando lungo un vicolo stretto e buio, tra le mani stringe, sembra un bastone, il buio non ci permette di vedere bene Passo dopo passo l`uomo continua fino a che si ferma davanti a una porta di un edificio, e l`uomo entra

Le luci ci mostrano ora chi è: è CRAZY BOY!!! e tra le mani stringe l`inseparabile Frankie!!! il lottatore continua a camminare, poi si ferma davanti ad un ring col logo EEWF Il wrestler si ferma proprio al centro del ring, poi alza Frankie e l`appoggia sulla spalla, si volta verso la camera e sembra stia per parlare…… ……ma partono le immagini delle varie entrate di Crazy Boy! poi un altro flash ci porta sul lottatore, le immagini zoommano su di lui e…. altro flash! questa volta si vede Crazy Boy che attacca i suoi avversari con calci, pugni, e altre mosse del genere..

Un`altra esplosione di luce e le immagini tornano su Crazy e Frankie, pochi secondi ed un altro lampo di luce interromper il video Questa vediamo Crazy connettere le sue mosse, alcuni suplex, diving headbutt, DDT e infine la Crazy Gore! e proprio durante l`impatto di questa altro flash… Quasi prima piano di Crazy, ma l`imagine ci porta ai suoi occhi, e altro flash… Stavolta vediamo immagini molto crude, tavoli rompersi, sediate, sangue, tanto sangue… Altro primo piano su Crazy Boy, satvolta sulla sua bocca, e di nuovo un flash… stavolta vediamo tutte le immagini di prima ma a velocità doppia, le immagini scorrono veloci e violente, e quando la theme song arriva al culmine, primo piano su Crazy Boy che finalmente dice qualcosa…

Le categorie della guida

Argomenti