Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF Frantic 04/11/2005

Sigla, pyros, fuochi d’artificio, siamo arrivati all’appuntamento con Frantic live dalla EEWF Royal Arena di Londra!!!

Sigla, pyros, fuochi d’artificio, siamo arrivati all’appuntamento con Frantic live dalla EEWF Royal Arena di Londra!!! solo 3 giorni sono trascorsi dal ppv Halloween Massacre, uno spettacolo assolutamente incredibile e imperdibile, con match bellissimi che hanno ancora lasciato la cintura mondiale ala vita di JC Nightmare, che ora ha un nuovo primo sfidante: Maxx Venom!

Ed è proprio “The Wicker Man” a risuonare, Maxx Venom è qui!!! Boato della folla per il lottatore greco che dopo quasi un anno potrà tornare a lottare per il titolo mondiale. Venom si presenta sul ring in maglietta e jeans, sale sulle corde per mostrarsi ai fans dell’arena a tutti e quattro gli angoli, poi prende un microfono:

Venom: “Finalmente il mio lungo e tortuoso viaggio dantesco è terminato: sono passato per l’Inferno per battere Morales, sono passato in tutti questi per il Purgatorio in attesa che arrivasse il mio momento, e ora finalmente torno in paradiso, quel paradiso che è il titolo mondiale! Greek Gangsta credeva che battere una volta Punisher potesse già voler dire battere gente più forte di lui e lottare per il massimo titolo, ma Gangsta ha ancora molta strada da fare. Quella strada che io ho attraversato tutta in lungo e largo in questi mesi, e ora che sono alla fine mi sento finalmente pronto per tornare in alto. Il prossimo ppv sarà”Fear is Near” ebbene, la paura arriverà per JC Nightmare, perché io sto per arrivare e gli sto per tornare via il titolo, al ppv JC Nightmare non avrà scampo, e capirà cosa vuol dire davvero la parola incubo…”

Ma risuona ad interromperlo proprio “Immortal” e il campione del mondo arriva! JC Nightmare con cintura e microfono rimane sotto il titantron, senza nemmeno avvicinarsi a Venom sul ring

JC Nightmare: “Sono felice di vederti Venom, sembra strano ma sono davvero felice. Sono felice che tu abbia ottenuto quella title shot, perché mai ci sarà una gioia più grande se non quella di battere te! Cazzo, di strada ne abbiamo fatta tutti e due fin dai primi tempi in EEWF; fin dai tempi delle nostre sfide, fin da quando io ho vinto il mio primo titolo mondiale proprio sconfiggendo te! E la storia in questi due anni pare non essere cambiata: io ho la cintura mondiale, e tu sei sempre un perdente! Questa cintura rimarrà ancora per molto sulla mia spalla e ti giuro che non sarai certo tu a portarmela via. Vedi Maxx, tu ormai hai perso l’abitudine a stare sul tetto del mondo, a stare più in alto di tutti, qui sopra non è facile per tutti riuscire a vivere, e tu lo hai dimostrato tantissime volte, mentre io qui sopra tutti sto benissimo…..”

Venom: “Vedi JC quale è il tuo difetto, sai dire solo cazzate! Ma Carty, le parole non ti salveranno, nessuna stupida cazzata ti potrà salvare dal nostro match, nemmeno quei leccapiedi della Indian School. Perché a Fear is Near, quella cintura passa a me…”

JC Nightmare: “Cosa cosa? Fear is Near? Ehi un momento Venom, tu hai vinto una title shot è vero, ma non mi pare sia scritto per quando! Nessuno ha mai parlato di una data, nessuno ha mai parlato di Fear is Near!

Venom: “Hai ragione Carty, nessuno ha mai parlato specificatamente del ppv o di una data. Io di contratti non ci ho mai capito molto, ho firmato e basta per poter tornare a prenderti a calci nel culo. Per questo, chiamo qui qualcuno che di contratti ne capisci sicuramente più di me…”

Risuona “The Way I Am” e Tracy Holmes arriva!!! Tracy è vestita come un insegnate liceale, salute beffardamente JC Nightmare e poi si dirige sul ring con una valigetta in mano, bacia il suo Venom per la gioia delle ragazze fans presenti, e prende il contratto:

Tracy: “Hai ragione Carty, qui nessuna data è specificata, ma c’è un preciso limite di tempo come validità di questa title shot: e cioè è valida dal giorno la conquista della stessa fino a Fear is Near, quindi è valida per tutto il mese”

Venom: “Quindi JC è valida anche ora, anche stasera, quindi perché aspettare? Diamo a questi fans quello che vogliono no? Preparati bene perché ne avrai tanto bisogno, stasera nel main event io e te saremo su questo ring, e il titolo mondiale sarà in palio!!!”

Boato d’approvazione del pubblico, con Venom che sorride felice e annuisce, mentre JC è allibito e incazzato se ne va…ma stasera nel main event, JC Nightmare vs Venom, titolo in palio!!!

Una lunga limousine bianca arriva nel parcheggio dell’arena, pochi secondi e ne scende l’EEWF commissioner Tyler Robinson!!! Subito Jonathan Fleming si fionda col suo microfono nel parcheggio per cercare di capire cosa Robinson debba annunciare in serata

Robinson: “Perdonami Fleming ma non posso dire nulla, non fino alla fine della puntata. Ho detto al ppv che devo fare un grande annuncio, e ti posso dire solo che riguarderà il prossimo ppv Fear is Near. Ora ho talmente tante cose da fare che devo scappare, ma alla fine dirò tutto……”

Le categorie della guida