Questo sito contribuisce alla audience di

Con Il Nuovo Smackdown incontri le superstars della WWE!

Le celebri Super Star della WWE ospiti d’onore in 4 punti vendita UniEuro nel corso del tour italiano della World Wrestling Entertainment. Scoprite come fare per incontrarli nella nostra news!

Il grande spettacolo del Wrestling approda su un palco d’eccezione, scandito in 4 tappe uniche e irripetibili, riservate a un pubblico selezionatissimo. L’occasione impareggiabile, e senza precedenti, è destinata a tutti i fan del grande Wrestling che acquisteranno un videogioco o un DVD della WWE, distribuiti da Halifax, presso uno dei 4 punti vendita UniEuro coinvolti in questa incredibile iniziativa.

Gli appassionati riceveranno, con l’acquisto di un prodotto WWE del ricco catalogo Halifax, due pass (ciascun pass è valido per una sola persona) che apriranno in via eccezionale le porte del Wrestling. In questo incontro fuori dal ring, i fortunati partecipanti avranno la possibilità di ammirare le Super Star che rilasceranno anche autografi. Questo evento è riservato unicamente a persone accreditate, fino a un massimo di 500 per tappa, e si tratta di una opportunità, totalmente slegata dagli incontri serali. I biglietti infatti non sono in vendita e l’esclusivo pass UniEuro non consente l’ingresso allo show serale. Solo i possessori di regolare pass potranno accedere agli appuntamenti con i Campioni (a numero chiuso) nei punti vendita UniEuro, secondo il seguente calendario:

15 novembre - h 16,30

via Valle Lupara

Roma

16 novembre - h 16,30

via Cristoforo Colombo

Trezzano S/N (Mi)

18 novembre - h 16,30

via Sbrozzola SS16

Osimo (An)

19 novembre - h 16,00

via Scornigiana

Ospedaletto (Pi)

Naturalmente, la partecipazione a questa grande iniziativa, promossa da Halifax e UniEuro, è legata al singolo punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, e solo l’accredito esclusivo, garantirà l’accesso alla sala. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Le categorie della guida