Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF Frantic 04/12/2005

Pyros, musica, fuochi d’artificio e ci proiettiamo qui per questa nuova entusiasmante edizione di Frantic live da Londra a sola una settimana da Crusade, l’evento in cui la EEWF festeggerà i suoi due anni di vita

Pyros, musica, fuochi d’artificio e ci proiettiamo qui per questa nuova entusiasmante edizione di Frantic live da Londra a sola una settimana da Crusade, l’evento in cui la EEWF festeggerà i suoi due anni di vita. E questa sera avremo un match valido per il titolo mondiale tra il detentore Ville Luukkonen e l’ex campione JC Nightmare, ma soprattutto avremo il ritorno di Sir Trevor Holmes direttamente dall’America, e diciamocelo francamente, Tyler Robinson rischia il posto!

Malcom Horney e Mike Rogers ci danno il loro personale benvenuto alla serata, mostrano la gioia del pubblico per l’imminente ritorno di Sir Holmes, ma è già tempo del primo match in programma stasera, una sfida sul filo di lana, Waltman vs Ice Ninja, lo sconfitto rischia il posto come Robinson!

ONE ON ONE MATCH:

WALTMAN VS ICE NINJA

Risuona la musica di Josh Waltman. L’ex campione europeo arriva sullo stage mentre il pubblico lo acclama. Waltman arriva sul ring ed il pubblico inneggia al suo nome. E’ il turno dell’ex campione hardcore Ice Ninja che arriva sul ring e se ne infischia dei fischi del pubblico che è tutto dalla parte dello sfidante. Ice Ninja dice all’arbitro di allontanare Waltman. Il direttore di gara lo fa e Ice Ninja entra nel ring. L’arbitro fa suonare la campana.

I due si guardano e poi Waltman assesta un pugno a Ice Ninja e lo stordisce. Waltman lo costringe alle corde e poi lo lancia dalla parte opposta del ring. Pugno di Waltman e Ice Ninja cade nuovamente a terra ma si rialza immediatamente. Waltman stende con un altro pugno Ice Ninja che si rialza nuovamente. Waltman prova un clothesline ma Ice Ninja si sposta e connette con un Dropkick che fa cadere Waltman a terra. Ice Ninja continua con dei calci all’addome di Waltman che subisce l’azione della metà degli Hardcore Bros, il quale poi continua con dei calci e poi si lancia alle corde connettendo con un Dropkick a terra che fa cadere Waltman ……..1……..2……..NO! il Ninja butta l’avversario fuori ring, Waltman si sta lentamente rialzando aiutandosi con le transenne e Ice Ninja prova un Pescado!!! Ma Waltman si scansa e Ice Ninja finisce addosso alle transenne!!!! Il pubblico urla mentre Waltman rimane a terra toccandosi l’addome ed urlando. L’arbitro li conta fuori entrambi mentre Waltman si sta rialzando sulle sue gambe. L’arbitro arriva al conto di tre e Waltman finalmente si rialza e porta nel ring Ice Ninja schienandolo ………1………2……..NO! Ice Ninja alza la spalla e si continua.

Waltman prende nuovamente per i capelli Ice Ninja e lo butta a terra con un pugno in faccia. Waltman tira su nuovamente Ice Ninja e lo lancia all’angolo. Waltman si avvicina e Ice Ninja prova alzando la gamba ma Waltman la prende al volo e la abbassa e successivamente gli assesta un pugno!! Ice Ninja è stordito mentre Waltman lo attacca con degli Shoudler Block. Ice Ninja subisce l’attacco di Waltman che continua con delle spallate. Ice Ninja si tocca l’addome mentre Waltman vuole un Suplex. Lo sistema sulla terza corda addirittura e vuole un Superplex!!! Waltman sale sulla seconda! Sulla terza!! SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA DEVASTANTE!!!

Una botta tremenda infatti entrambi rimangono stesi a terra. Ice Ninja urlante si tocca la schiena mentre Waltman si tocca la nuca. Una mossa kamikaze da parte di Waltman che comincia a strisciare verso Ice Ninja per schienarlo…….1……..2…..…NO!!!

Waltman non può credere ai suo occhi infatti discute con l’arbitro animatamente. Il direttore di gara però non batte ciglio e dice di continuare. Ma Ice Ninja lentamente si sta rialzando e stende Waltman con un LOW BLOW!!! L’arbitro non vede anche se è sotto i suoi occhi e Waltman cade a terra dolorante alle parti basse mentre Ice Ninja si tira su in piedi e sale sul paletto. Vuole un Crossbody ma Waltman si sta rialzando e Ice Ninja scende lentamente dal paletto. Mentre Waltman si sta rialzando con l’aiuto delle corde Ice Ninja gli corre incontro e Waltman si abbassa!! Ice Ninja cade fuori dal ring come un dilettante. Ninja è fuori steso a terra mentre Waltman scende dal ring e lo riempie di pestoni fuori ring. Waltman continua con dei pestoni e poi lo lancia violentemente contro le transenne. Ice Ninja cade violentemente al tappeto toccandosi la schiena ed urlando. Waltman non ha pietà e si avvicina a un Ice Ninja steso a terra privo di alcuna forma di violenza. Waltman lo prende e con una Military Press lo fa cadere sulle transenne!!! Ice Ninja cade a terra dolorante e mentre Waltman lo guarda senza battere ciglio. Il pubblico è tutto con lo Josh, e proprio Waltman li indica e poi prende il campione e lo porta nel ring. Lo schiena …….1…….2…….NO!!! Ice Ninja si salva ancora!!! Waltman comincia a frustrarsi mentre discute ancora con l’arbitro per un ipotetico conto troppo lento. L’arbitro fa ancora segno del conto di due. MA ICE NINJA DA DIETRO PROVA UN ROLL UP!!!! ……1…..…2…….NO!!!! Waltman si salva e si tira in piedi subito e cerca un Clothesline su Ice Ninja che però si scansa e con un Dropkick fa sbattere Waltman addosso alla protezione del paletto. Waltman cade a terra e si tocca la faccia mentre Ice Ninja velocemente sale sul paletto e va con una Swanton Bomb, però Waltman si scansa e Ice Ninja va a vuoto!!! Il campione è dolorante al tappeto e Waltman non perde tempo connettendo subito con la sua JW SLAM!!! ………..1……….2……..NO!!! incredibile, mani nei capelli per Waltman che non crede a quanto successo. L’ex campione europeo quindi decide di andare sul paletto, fa segno che è finita e stavolta volta lui per la JW Bomb, ma adesso è lui ad andare a vuoto! Waltman si alza subito dolorante, Ice Ninja quindi prova l’Ice Cutter, ma invece Waltman riesce a proiettarlo in avanti, braccio teso, ma Ice Ninja e prende il rimbalzo dalle corde, calcio e High Impact DDT!

Entrambi stesi a terra, l’arbitro inizia a contarli. Si arriva fino al conto di 8, entrambi si alzano, scambio di pugni e ginocchiata del ninja, l’arbitro lo richiama e lo mette all’angolo, Waltman si lancia quindi all’angolo con uno splash e Ice Ninja mette in mezzo l’arbitro che va a terra! Il ninja colpisce Waltman con un colpo basso, quindi scende dal ring e prende una sedia!!! La butta sul ring, alza Waltman per i capelli e va per L’ice Cutter sulla sedia, ma invece Waltman se ne libera e subito lo solleva, e JW SLAM SULLA SEDIA!!! L’arbitro rinviene …….1………2………3!!!

Josh Waltman ha vinto, Josh Waltman conserva il suo posto! Grande gioia per Waltman accompagnato dalla felicità dei fans, mentre Ice Ninja rimane sdraiato sul ring stordito e sconsolato

Le categorie della guida