Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF Frantic 27/12/2005

Amici del grande wrestling, i soliti ma sempre spettacolari pyros e fuochi d’artificio ci introducono in una nuova grandissima edizione di EEWF Frantic! In diretta dalla londinese Royal Arena, Mike Rogers e Malcom Horney sono qui con noi per questa grande puntata che culminerà in un grandissimo match, Ville Luukkonen vs il commissioner Tyler Robinson!

Amici del grande wrestling, i soliti ma sempre spettacolari pyros e fuochi d’artificio ci introducono in una nuova grandissima edizione di EEWF Frantic! In diretta dalla londinese Royal Arena, Mike Rogers e Malcom Horney sono qui con noi per questa grande puntata che culminerà in un grandissimo match, Ville Luukkonen vs il commissioner Tyler Robinson!

E siamo pronti per andare sul ring, quando risuona “Bollywood”! i membri della Indian School raggiungono il ring tra i fischi dell’arena, ma possiamo ben vedere come tra loro non ci sia Nandapal Klose, quindi le notizie su un suo infortunio sono vere. I tre salgono sul quadrato, e l’ex campione mondiale JC Nightmare si fa passare un microfono, ma fa fatica ad iniziare a parlare tra i fischi dell’arena:

JC Nightmare: “State zitti!!! Voi siete solo una massa di idioti e nemmeno capite e riuscite solo ad immaginare la nostra grandezza. Nandapal Klose è vero, dopo l’ennesima sconfitta patita contro Attacker ha deciso di fermarsi per curare meglio un infortunio, e senza quello di sicuro quello sporco iraniano non avrebbe mai avuto la meglio su Nandapal. Ma ora si cambia pagina, la Indian School cambia pagina. Ebbene, ora sono, il 2 volte EEWF Champion ad assumere la direzione della Indian School, io qui sono il leader! Ricky e Kruger ne sono ben consci e felici, e ho deciso però subito di non lasciare il gruppo al proprio destino. Per cercare di sopperire all’assenza di nandapal, presento a tutti voi un nuovo innesto nel gruppo, uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama del mondo del wrestling, e noi ancora una volta siamo stati i più furbi di tutti. Il nuovo membro della Indian School è il futuro campione CHRIS ROSE!!!”

Incredibile, uno dei migliori prospetti tra i giovani della EEWF arriva alla IS!!! Parte anche “Bollywood” per integrarlo al gruppo e Rose si presenta sorridendo con JC che lo invita a salire. I fischi sono numerosi per lui, ma Rose, che mostra subito a tutti il suo imponente fisico, raggiunge il ring fregandosene. Strette di mano calorose a Ricky e Kruger, e abbraccio quasi a fraterno a JC che gli alza il braccio in segno di vittoria, e poi gli passa un microfono:

Rose: “Grazie, grazie davvero a te Josh e a voi nuovi amici per avermi fatto entrare nella Indian School. Per me stasera si realizza un sogno, entrando a far parte del main roster EEWF, e questo sogno ha il coronamento di entrare da subito nella Indian School, il gruppo dominante della EEWF e il team più forte che io abbia mai visto. E prometto che non deluderò le attese di Josh, qui per me inizia una nuova vita, e ora………….”

Ma le sue parole sono interrotte da “Wicker man” e Maxx Venom appare sullo stage!!! Il pubblico esplode in un boato mentre sul ring Carty va su tutte le furie, e Venom sorridente porta con se una sedia, e sarcasticamente si siede sotto lo stage, e mangia anche dei pop-corn!!!

JC Nightmare: “Allora Venom cosa diavolo vuoi, con quale autorità viene ad interromperci!!! Tu mi hai stancato Venom, e smettila di prendermi in giro con quei pop-corn”

Venom: “Beh ma io mi sto solo godendo lo spettacolo, mi sono seduto e mangio pop-corn per vedere questo film comico: Rose da voi, tu caro Josh leader, la IS gruppo dominante della EEWF, insomma Josh, se non è comicità questa cosa lo è allora???”

Il pubblico se la ride e applaude, ma Carty sempre più infuriato.

Le categorie della guida