Questo sito contribuisce alla audience di

EEWF Frantic 26-02-2006

Solo 96 ora, solamente 96 ore ci separano dall’inizio di Winter Violence!!! Come sempre pyros, fuochi d’artificio e la musica dei Metallica ci introducono qui alla Royal Arena di Londra, per l’ultima edizione di Frantic prima di uno dei ppv più attesi degli ultimi tempi

Solo 96 ora, solamente 96 ore ci separano dall’inizio di Winter Violence!!! Come sempre pyros, fuochi d’artificio e la musica dei Metallica ci introducono qui alla Royal Arena di Londra, per l’ultima edizione di Frantic prima di uno dei ppv più attesi degli ultimi tempi. Questa sera avremo 6 match in programma, 6 match che vedranno impegnati uno per uno i contendenti al King of the Mountain match di Winter Violence domenica con avversari scelti dai commissioner, e poi è molto attesa la risposta che Jerome dovrà dare a Travis Pain!!! I commentatori Mike Rogers e Malcom Horney come sempre ci introducono alla puntata salutando la gente collegata da casa, quando già siamo pronti per il primo match che vedrà protagonista Crazy Boy!

SPECIAL MATCH:

CRAZY BOY VS ???

Tempo che i lottatori collidano sul ring…perché infatti ora si terrà uno scontro tra un partecipante al main event di Winter Violence ed un wrestler appositamente scelto per lui…dirigiamoci quindi sullo stage…attendendo l’entrata dei contendenti…”Into the Darkness” dei Meganoidi riecheggia tra il pubblico…e Crazy Boy si mostra sullo stage, con uno sguardo sorridente, e con la cara Frankie impugnata nella mano destra. Migliaia di fischi accolgono il suo ingresso! Ma il wrestler non sembra esserne interessato, e lentamente percorre lo stage, mentre i fischi aumentano d’intensità…ma improvvisamente si ferma…infatti un uomo sembra stia cercando di scavalcare la transenne per raggiungerlo…Violent C osserva il vuoto sorridendo beffardo…e con uno scatto si lancia sull’uomo, brandendo l’amata mazza da baseball! Sferra un colpo. No! Immobilizza l’arma a pochi centimetri dal cranio dell’uomo, per poi ridere di gusto, e dirigersi velocemente verso il ring, mentre l’uomo, impallidito improvvisamente, si accascia sulla propria sedia parecchio spaventato…Crazy Boy passa sotto la corda più bassa, ponendo la propria Frankie all’angolo, per poi posizionarsi al centro del ring attendendo l’ingresso del proprio avversario…le note dei Meganoidi cessano, e l’arena cala nel silenzio… attimi d’attesa per l’entrata dello sfidante…e le note che hanno caratterizzato anche il celebre film “Terminator 2” si propagano nelle orecchi dei fan…segnale chi si sta portando al cospetto di Crazy Boy! PUNISHER! PUNISHER!

Ed è infatti il punitore a mostrarsi al pubblico, che lo accoglie con calorosi applausi, mentre il Mad Kid lo invita a portarsi immediatamente sul ring…Punisher si avvia lentamente, osservando la folla e salutandola con alcuni cenni del capo. Quindi entra sul ring. Percorrendo i gradoni e passando tra la seconda e la terza corda…ma non fa in tempo nemmeno a poggiare entrambi i piedi sul quadrato di combattimento che Violent C lo aggredisce come una furia! Violentissimi pugni di Crazy Boy, che lancia immediatamente l’avversario sul ring, ed il match ha inizio!

Le categorie della guida