Questo sito contribuisce alla audience di

TCW a Toscanella: ultime notizie!

Dopo il subbuglio scatenato da Tyler Blaze e il suo materiale e dall'inatteso ritiro di Kyo, la Direzione ha deciso di non rendere noti i nomi degli altri partecipanti allo show in programma per domenica 29. Tuttavia, ci è finalmente giunta l'autorizzazione a pubblicare la locandina ufficiale di "Senza Esclusione di Colpi".

Dopo il subbuglio scatenato da Tyler Blaze e il suo materiale e dall’inatteso ritiro di Kyo, la Direzione ha deciso di non rendere noti i nomi degli altri partecipanti allo show in programma per domenica 29. Tra pochi giorni verrà comunque pubblicata la card (non siamo ancora in grado di dire se intera o parziale) dell’evento. Tuttavia, ci è finalmente giunta l’autorizzazione a pubblicare la locandina ufficiale di “Senza Esclusione di Colpi”.

Dopo il successo di “Pronti alla rissa”, la Total Combat Wrestling presenta un nuovo evento: questa volta la TCW approderà in Emilia Romagna, precisamente a Toscanella…dove le sfide saranno davvero “Senza esclusione di colpi”!

La Direzione TCW ha reso noti i nomi di alcuni dei partecipanti all’evento: su tutti spicca il demoniaco Fenriz, accompagnato dalla sua manager Nyla, in cerca di vendetta per l’eliminazione dalla Royal Rumble subita a “Pronti alla Rissa” ad opera di Little Thunder e Nick Machete. E’ stata annunciata anche la presenza di Martini: dopo la cocente sconfitta di Caravate, dove si è visto portare via anche la donna, è pronto a qualunque sfida per riscattare la sua immagine. Non poteva certo mancare il detentore del titolo Extreme, Break Bones, pronto a sfoderare le armi contro chiunque cercherà di mettersi tra lui e la sua cintura. Infine, come ultimo nome, è stata annunciata la giovane promessa del wrestling femminile italiano: Violet.

La Direzione della Total Combat Wrestling ha poi confermato una voce che ha gettato scompiglio tra gli addetti ai lavori: Low G, l’acerrimo rivale di Break Bones, sarà presente a Toscanella per compiere la sua vendetta. Una cosa è certa: nulla fermerà la sua furia cieca, sarà bene non intralciarlo. Altri due atleti vanno a comporre la rosa di lottatori che si alterneranno a “Senza Esclusione di Colpi”, si tratta di Sir Exodus e di Marieddu: i due si sono scontrati, con i rispettivi Tag partners, a “Pronti alla Rissa”, e sembra che tra i due non si riesca a stabilire una tregua; la Direzione ha dunque sancito un incontro tra il misterioso Exodus e il “Quinto Moro” Marieddu per placare il loro reciproco odio.

Ma le notizie poco confortanti non finiscono qui: nella lista dei convocati compare anche il nome di The Black Ice: cosa andrà cercando l’antiamericano per eccellenza? C’è un modo solo per scoprirlo: raggiungerci a Toscanella il 29 aprile alle ore 20.00!

Le categorie della guida