Questo sito contribuisce alla audience di

No Way Out 2007 in DVD: La Recensione!

No Way Out è stato l’ultimo appuntamento in Pay Per View della WWE prima di Wrestlemania, dove sono venuti molti nodi al pettine per le rivalità tra gli atleti di Smackdown e di Raw. Riscopriamo insieme lo show in questa versione DVD!

No Way Out è stato l’ultimo appuntamento in Pay Per View della WWE prima di Wrestlemania, dove sono venuti molti nodi al pettine per le rivalità tra gli atleti di Smackdown e di Raw. Riscopriamo insieme lo show in questa versione DVD!

Chris Benoit & The Hardy Boyz vs. MNM & MVP
Non è facile vedere questo match ovviamente per la presenza di Benoit ma visto che sono stati versati fiumi di caratteri e di lacrime, pensiamo “solo” al match in sè. Bell’incontro, come c’era da aspettarsi. Tanta azione, tante emozioni, buoni spot e buona psicologia, in cui i due feud sono continuati al meglio in vista di Wrestlemania. Ottima apertura di Pay per View indubbiamente.

Cruiserweight Open
Scotty 2 Hotty, Daivari, Gregory Helms, Funaki, Shannon Moore, Jimmy Yang and Chavo Guerrero
Devo essere sincero, da questo tipo di sfide mi aspetto sempre molto ed invece rimango sempre un pò deluso. Eccezione per Shannon Moore che fa veramente grandissime cose nel poco tempo in cui rimane sul ring. Helms continua ad usare una tecnica da peso massimo quando ha un bagaglio cruiser eccezionale S2H e Funaki invece sono stati semplici comparse in attesa del match vero e proprio. Nel complesso siè obiettivamente visto poco.

Finlay & Little Bastard vs. The Boogeyman & The Little Boogeyman
Scusatemi tanto ma io abolirei i midgets dal Wrestling! Veramente mi sanno di avanspettacolo di altri tempi! Riguardo l’incontro vero e proprio si è visto veramente poco anche se il sottoscritto rimane un fan accanito del “personaggio” Boogeyman (forse perchè mi ricorda tanto la gimmick era…).

Kane vs. King Booker
Due delle mie superstars preferite che non deludono l’attesa con un match molto fisico e potente. Forse qualche momento di stasi di troppo c’è stato e la rivalità era nata in modo forse poco convincente ma i due ottimi workers non si sono risparmiati come è loro solito.

WWE Tag Team Championship
Paul London & Brian Kendrick vs. Deuce & Domino
Brutto incontro. Deuce e Domino proprio non riescono a convincermi ne in questo incontro, ne a distanza di mesi. Non mi dicono nulla a livello di personaggi e ancor meno a livello di lottatori. Kendrick e London fanno il possibile ma l’alchimia non si rivela magica fra i due tag team…

ECW Championship
Bobby Lashley vs. Mr Kennedy
L’incontro fra le due potenzialità maggiori della WWE (ma ancora non esplose secondo il sottoscritto) si rivela un match accettabile ma non travolgente, così come è stata tutta la rivalità fra i due.

Diva Talent Invitational
Modo molto semplice per mostrare le curve di Ashley, protagonista della copertina di Playboy dello scorso mese di febbraio. Niente da dire a livello estetico!

Batista & Undertaker vs. John Cena & Shawn Michaels
Indubbiamente un ottimo incontro. Bello e coinvolgente. Incerto, combattuto e sentito dall’inizio alla fine. A volerci riflettere sopra però la sua unica utilità è stata quella di elevare l’heat di uno dei due feud (in questo caso quello tra Batista ed Undertaker), cosa che poteva avvenire tranquillamente in una puntata di Smackdown ma ribadisco che questo main event ha fatto vedere veramente grande Wrestling!

EXTRA
Nel DVD della Royal Rumble del 2007, trovano spazio 3 extra: l’intervista a Chavo Guerrero dopo il match, il “behind the scenes” del servizio fotografico di Ashley per Playboy ed il match del 15 Febbraio di Raw tra Batista, Undertaker, Shawn Michaels e John Cena contro i Rated RKO, Mr. Kennedy ed MVP.

AUDIO E VIDEO
Riguardo infine la qualità audiovisiva, come sempre i DVD della WWE sono curatissimi e presentano il commento in italiano di Christian Recalcati ma anche quello originale dei commentatori americani della WWE.

Le categorie della guida