Questo sito contribuisce alla audience di

Nessun Grazie… 2

PPV che va PPV che viene in casa WWE. Orton ha vinto 2 volte il titolo in una sola serata e l’undicesimo alloro di HHH è arrivato e passato senza che i soliti detrattori potessero avanzare la benché minima critica. Questo e molto altro nell'ultimo articolo da celibe di Dinamite Nick!

Autunno. L’estate è finita da un pezzo e l’anno sta andando via inesorabilmente. Italia uno ci ha tolto Smackdown e Sky ce lo ha ridato. La tv satellitare a conti fatti ha tenuto botta, e lo scandalo Benoit è già in fase scosse d’assestamento. L’america prova a far pulizia nei suoi sport steroidati, coinvolge anche il wrestling, e noi incuranti continuiamo ad abbuffarci di wrestling, convinti che tutto passa, tutto scorre. Presto avremo una nuova normalità, una nuova era, nuovi idoli da inneggiare, e odiati heel da fischiare. Sì perché purtroppo il destino ci ha tolto anche Cena.

Droghe, squalifiche, ritorni. Una cosa positiva del wellness program è che ha movimentato le storyline, a volte dandole un taglio improvvisato. In una sola puntata di Raw ci sono stati tre infortuni (Regal, Umaga, Kennedy) che sono rientrati riprendendo la faida interrotta 3-4 puntate prima, contro il rispettivo esecutore. Spero non succeda ogni volta che i wrestler verranno beccati in fallo. Perché altrimenti, che storyline tireranno fuori alla terza volta che verranno pizzicati? Gli fanno esplodere in una mega-limousine?

Tra No Mercy e Cyber Sunday. PPV che va PPV che viene. Orton ha vinto 2 volte il titolo in una sola serata e l’undicesimo alloro di HHH è arrivato e passato senza che i soliti detrattori potessero avanzare la benché minima critica. Anzi. Non è tempo però di tirare le somme perché si procede a ritmo incalzante. Sul sito wwe.com si possono votare gli sfidanti. Io ho votato per Miz e Jeff, perché sarebbe scontato votare HBK e Morrison come vorrebbe la wwe. Io penso che noi fan dovremmo stupire la wwe almeno quelle poche volte in cui ci danno la possibilità di scegliere. Amo Cyber Sunday proprio per questo. Quest’anno si ha l’impressione che non tutto sia pilotato o già deciso. Speriamo bene…

Mi piacerebbe vedere… Orton campione del mondo con un regno bellissimo fino a wrestlemania. Kane campione del mondo per più di un giorno. Flair campione del mondo per l’ultima volta. Morrison, CM Punk e Burke arrivare nei roster più quotati spavaldi, convinti del fatto che hanno un futuro roseo. Un wrestling più pulito, con fisici meno finti, che McMahon capisca che il bodybuilding è una sua fissazione non quella dello spettatore medio di pro wrestling. C’è la tecnica, i salti, i voli, anche le mosse di potenza. Però queste possono essere eseguite da fisici non steroidati, ne sono fermamente convinto.

Ultimo OTE… scritto da celibe! Eh sì, ottobre è anche il mese in cui convolo a giuste nozze! Spero di avere più tempo per scrivere e vedere wrestling, perché dopo tre anni di nomadismo avrò anch’io una casa tutta per me come ogni essere umano dignitoso. Avrò anche una moglie da convertire al wrestling. In caso contrario dovrà sopportarmi perché mi sa che questa passione non mi passa più, proprio come i brutti vizi. Forse potrò alzarmi di notte la domenica più spesso per vedere i PPV su Sky. Staremo a vedere, chi mi ama e mi segue lo scoprirà con me.

Buona wrestling a tutti sposati e non(ni)!

Le categorie della guida

Argomenti

Link correlati