Questo sito contribuisce alla audience di

WWE Backlash 2007 in DVD: La Recensione!

Backlash è il primo pay per view dopo Wrestlemania e questo dà modo alla WWE di far proseguire feud ancora aperti o aprirne di nuovi. Quest'anno l'evento è stato più elettrizzante del solito grazie ad un main event veramente incredibile ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i match della card dall'inizio

 
Backlash è il primo pay per view dopo Wrestlemania e questo dà modo alla WWE di far proseguire feud ancora aperti o aprirne di nuovi. Quest’anno l’evento è stato più elettrizzante del solito grazie ad un main event veramente incredibile ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i match della card dall’inizio.

World Tag Team Championship Match

The Hardys vs. Lance Cade & Trevor Murdoch

Nulla di trascendentale, ma tutto sommato un match piacevole, con buona prova di psicologia e azione. Dispiace solo vedere che gli Hardy hanno perso un pò di quella incredibile sincronia combinata da tag team degli anni d’oro, cosa alquanto normale pensando alle loro carriere individuali.

Women’s Championship Match

Melina vs. Mickie James

La “vera” lottatrice è Mickie James ed è talmente brava che riesce a tirare fuori il meglio anche da Melina. Assolutamente un incontro piacevole e divertente.

United States Championship Match

Chris Benoit vs. MVP

Per una scelta ben precisa preferiamo non commentare i match con protagonista Chris Benoit.

Handicap Match for the ECW World Championship

Bobby Lashley vs. Umaga, Shane McMahon & Vince McMahon

Ribadisco un concetto già espresso più volte: Vince McMahon è il miglior “personaggio” della WWE di oggi. Ha acquisito così tanta esperienza che veramente è diventato un incredibile intrattenitore anche nel corso dei match. Il match è stato piuttosto strano per via della particolare stipulazione ma a farla da padrone sono stati i McMahon perchè anche Shane, da un punto di vista spettacolare, ha fatto grandi cose, migliori di entrambe le superstar Lashley ed Umaga.

World Heavyweight Championship Match

The Undertaker vs. Batista

I due confermano di avere un’ottima alchimia e di trovarsi alla grande in un match brawling. Se the Animal non avesse sofferto del problema al quadricipite destro, i due probabilmente avrebbero addirittura superato il livello di eccellenza toccato a WrestleMania 23, anche grazie alla stipulazione che ben si sposa con le caratteristiche di Taker e Batista. Grandissimo match, grandissimo finale (se pur un pò troppo “coreografato”), grandissime superstar!

Fatal Four-Way match for the WWE Championship

John Cena vs. Edge vs. Randy Orton vs. Shawn Michaels

Incontro davvero molto concitato, incerto, ben costruito, ricco di colpi di scena, e caratterizzato da un finale talmente imprevedibile da valergli il titolo di match della serata (al pari con il match fra Undertaker e Batista). Non ci poteva aspettare altro visto che sul ring c’erano indubbiamente 4 fra le superstar più complete di questo decennio.

CONTENUTI EXTRA DEL DVD

Questa volta, dopo l’abbuffata di Wrestlemania, i contenuti extra sono un pò scarsini visto che troviamo solo: Todd Grisham Interviews Mr. Kennedy, Rob Van Dam comments on Mr. McMahon becoming the ECW World Champion

Le categorie della guida