Questo sito contribuisce alla audience di

WWE Judgment 2007 in DVD: La Recensione

Judgment Day 2007 ha visto iniziare e proseguire molti importanti feud dei tre brand della WWE. Ma andiamo a scoprire i match dettagliatamente

Judgment Day 2007 ha visto iniziare e proseguire molti importanti feud dei tre brand della WWE. Ma andiamo a scoprire i match dettagliatamente.

Ric Flair vs. Carlito
Il sottoscritto è uno dei più acerrimi critici di Carlito, un personaggio, sempre secondo la mia personalissima, incapace di entusiasmare da face o farsi odiare da heel. Il match con Flair è comunque discreto, se pur la parte centrale del match sia stata eccessivamente caratterizzata da una lunga serie di prese a terra (peraltro ben eseguite).

3 on 1 Handicap Match For The ECW World Championship
Mr. McMahon, Shane McMahon & Umaga vs. Bobby Lashley
L’incontro è stato brevissimo e a senso unico, costruito solo per produrre il post-match ma con Bobby Lashley che ha avuto il grande pregio di essere piuttosto intenso e comunque credibile.

CM Punk vs. Elijah Burke
Entrambi sono tra i miei preferiti fra le nuove leve e chiaramente ho trovato il loro match il migliore della serata. Molto buono il finale e pregevole la varietà di tecniche messe in mostra da entrambi i contendenti. Insomma, l’ennesima e bella dimostrazione di valore dei due migliori rappresentanti della nuova ECW.

World Tag Team Championship Match
The Hardys vs. Trevor Murdoch & Lance Cade
Nulla di trascendentale, ma tutto sommato un match piacevole, con buona prova di psicologia e azione. Dispiace solo vedere che gli Hardy hanno definitivamente perso un pò di quella incredibile sincronia combinata da tag team degli anni d’oro, cosa alquanto normale pensando alle loro carriere individuali.

Shawn Michaels vs. Randy Orton
Match quasi non match a causa dell’infortunio di HBK e che provoca molta poca azione sul ring. Veramente non giudicabile.

World Heavyweight Championship Match
Edge vs. Batista
Match discreto ma non trascendentale. I due non si prendono eccessivamente per due stili di lotta molto differenti e che non si amalgamano eccessivamente bene fra loro. Comunque i due si confermano essere due delle superstar più importanti del presente della WWE.

2 Out Of 3 Falls Match for the United States Championship
Chris Benoit vs. MVP
Se pur abbia ricevuto delle critiche per la scelta presa, preferisco continuare a non commentare i match con protagonista Chris Benoit.

WWE Championship Match
John Cena vs. The Great Khali
Su Great Khali mi sono già espresso in passato. Il gigante indiano però con Cena forse trova il ruolo più adatto alle sue “abilità” e alle sue dimensioni fuori dalla norma. Sembra di rivivere alcuni tipici match anni ‘80 e alla fine ci si diverte pure…

CONTENUTI EXTRA DEL DVD
- Teddy Long & Kristal celebrate w/ MVP and his entourage
- Todd Grisham Interviews Randy Orton post match
- The New Breed Story

Le categorie della guida