Questo sito contribuisce alla audience di

La Fan N.1 di Chris Benoit

Crazylely ci spiega perchè è la fan N.1 di Chris Benoit, parlando solo ed esclusivamente del Benoit superstar di Wrestling...

Christopher Michael Benoit …il nome di un uomo che da quando seguo il wrestling mi ha dato molto…Forse dovrei semplicemente dire, il nome di un wrestler, o meglio, il nome DEL wrestler; del grande wrestler che ha saputo emozionarmi. Quel wrestler che quando saliva sul ring accompagnato dal suono di quella chitarra sapeva far battere il mio cuore allo stesso ritmo.

Era in grado di “padroneggiare” quel ring nel modo più umile e vero senza troppi discorsi, senza troppe frasi fatte, ma puntando tutto sulla sua spettacolare tecnica…Non era così abile nel destreggiarsi tra mille frasi come altri, era uno di poche parole ma quando parlava era una mare in tempesta, metteva tutta la grinta che aveva in quello che diceva. Chris Benoit non era un wrestler “da microfono”, Chris Benoit era un vero wrestler. O meglio era l’essenza del wrestling, rappresentava ciò che di più reale e vero esiste in questo sport-entertainment…Un atleta capace di far cedere il suo avversario in 25 secondi o di dar vita a match che duravano un’infinità. Il mondo del wrestling ha perso un grande atleta che non potrà mai esser sostituito da nessun altro perchè non esisterà mai un altro Chris Benoit.Addio Presidente.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • samuela

    24 Feb 2009 - 22:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    hai ragione chris benoit un grande wrestler.mi mancherà molto! r.i.p chris

Le categorie della guida