Questo sito contribuisce alla audience di

Il Fan N.1 di The Rock

Si è ritirato dal mondo del Wrestling da molti anni ma The Rock non è stato dimenticato... Ecco il suo fan N.1!

Ciao mi chiamo Manuel e vorrei essere il fan n.1 di The Rock. Il campione del popolo è senza dubbio stata la Superstar che ha colto maggiormente le mie attenzioni, riuscendo a catalizzarmi ad ogni puntata di Raw e ad ogni PPV dove compariva.

Il suo stile era unico, riusciva ad immedesimarsi in ogni ruolo offertogli, sia nel caso fosse face oppure heel, perché tutto ciò non importava a me come a tantissimi fan, ma la cosa che ci interessava erano le sue gesta, caratterizzate da taunt mitiche, in grado di esaltarci ad ogni minimo cenno, a promo, sempre diversi, in grado di adattarsi ad ogni momento e con ogni avversario.

E per chi critica le qualità dell’atleta, l’atleta samoano non è di certo stato il migliore sulla piazza, ma ripagava il tutto con gli interessi raccontandoci in ogni caso una storia, in svolgimento sul mquadrato, dove si prometteva di essere al cospetto al confronto più epocale della nostra disciplina preferita.
Con le strepitose qualità, appena enunciate è riuscito a rendere la WWF, trasformatasi poi in WWE, la migliore federazione al mondo, rendendo i Main Event unici perché oltre a dare spettacolo quando vi era presente, negli altri casi molti colleghi che vi partecipavano avevano ottenuto la loro credibilità anche grazie al suo operato, sempre impeccabile.

Quando assistiamo alle puntate della fed. Di Vinnie Mac, ricordiamoci perciò degli eventi passati, degli stravolgimenti che ha saputo conseguire e rendiamo il tributo per la maggioranza al People’s Champ, uno impossibile da sostituire nel cuore di noi veri fan!

Le categorie della guida