Questo sito contribuisce alla audience di

Il Fan N.1 di MVP

Abe88 ci spiega perchè è MVP è indubbiamente il Numero 1!

Chiedetemi perchè mi piace MVP e vi risponderò che non c’è bisogno di motivazioni da fornire. Se uno che alla prima apparizione si fa urlare contro dai palazzetti di mezzo mondo “Power Ranger” riesce a farmi cambiare idea in meno di tre mesi… beh, è un grande.

E io sono difficile da convincere… cioè : prendo una posizione e quella rimane, ad oltranza… Cercate il fan numero uno di Porter? Eccolo… Siamo obbiettivi, MVP non ha nulla da invidiare a nessuno dei grandissimi debuttanti degli ultimi anni. Forse solo Mr. Kennedy ha un appeal maggiore ma stiamo paragonando due autentici fenomeni quindi vale poco.

E’ str**zo, strafottente, non finisce un match in maniera pulita che sia uno… e poi è dannatamente divertente.

E’ Ric Flair. Ecco chi ci vedo in lui.. E’ Flair più giovane, di colore e con meno esperienza. Dategli ancora un po’ di tempo, fatelo interagire con qualcuno che possa fargli fare il salto di qualità per davvero… un Undertaker, uno Shawn Michaels, un Mick Foley… così giusto per fare dei nomi. Porter ha delle potenzialità enormi.

Non a caso ha messo su assieme a Matt Hardy la rivalità dell’anno, fresca e nuova in ogni occasione.

Ha voglia di imparare eppure sa più lui con i suoi pochi match all’attivo che gente come Kenny, nel panorama ormai da tre anni e con poca roba combinata in attivo…

Non è nemmeno un caso se è lui uno dei candidati a mettere fine la carriera di Flair… oh si, già me la pregusto la scena.. non so perchè ma ho questa sensazione assolutamente positiva che sia proprio la Ballin Superstar a mettere Ko definitivamente Flair… allievo contro maestro? No, non proprio…

Ma sono convinto che per Flair sia come guardarsi allo specchio… e sapendo della grande nobiltà sportiva del buon Ric… credo che anche lui abbia capito le potenzialità del ragazzo… E quindi… perchè non un futuro come manager di un sicuro futuro main eventer?

MVP, lo ami o lo odi… io, personalmente… lo adoro.

Le categorie della guida

Argomenti