Questo sito contribuisce alla audience di

Il Fan N.1 di Black Machismo

Il nostro Macho Minkius si espone e dichiara di essere il fan N.1 della stella TNA. Scopriamo subito insieme perchè!

Perché Black Machismo è il migliore? Non è questione di gusti personali. È questione di dati, di record, di capacità tecniche. Non sono io ad adorare Black Machismo, è stata la natura stessa a concedergli tutto, facendo di lui un fenomeno del wrestling, un personaggio carismatico e concedendogli, come ultimo regalo per i casi di estrema difficoltà, la capacità di impersonare perfettamente Macho Man

Ha 22 anni, porta alla vita l’unica cintura al mondo che premia solo coloro che vantano doti atletiche e tecniche sopraffine, ha già schienato Kurt Angle pulito, e può vantare al suo fianco la Bellissima So Cal Val. Ha già sfondato nelle indies, sperimentando cosa significhi costruirsi addosso un personaggio, e saperlo vendere, ed ha sfruttato in pieno questa esperienza nel momento in cui era necessaria una nuova veste per riportarlo a galla all’interno della pesantissima concorrenza TNA, in un momento in cui nuovi arrivi di wrestler affermati erano all’ordine del giorno.

E primo nella storia del wrestling, ha sfondato con un personaggio che è l’imitazione di un personaggio, in barba a secoli di critica artistica e cinematografica che da sempre bolla l’operazione minestra riscaldata come la più fallimentare delle soluzioni.

E per concludere, udite udite, lo invidio. Insomma, anche io da 2 anni mi faccio conoscere come emulo di Macho Man, parlo come Macho Man, mangio come Macho Man, cammino come Macho Man, digerisco come Macho Man, reagisco alle provocazioni come Macho Man….ma lui lo sa imitare e io no. Lui ha fatto soldi e fama e io no. E soprattutto, io il costume da Macho Man me lo devo far fare e devo pagare, ammesso che ci sia dalle mie parti un qualche sarto con un po’ di umorismo….a lui invece il costume lo regalano.

Per lui tutti giorni è carnevale e non c’è nessuno che lo guarda male. Ha tutte le fortune, e tutte le abilità che gli hanno permesso di meritarsele. È intoccabile, e sfonderebbe in qualsiasi federazione al mondo. L’atletismo ne farebbe un lottatore apprezzato di puroresu, così come la precisione chirurgica nei colpi volanti, ed il moveset vario

Il carisma, l’attitudine ai segmenti comedy e la capacità di stare sul ring 20 minuti senza accusare fatica, gli spianerebbero la strada per il main eventing in WWE.

È giovanissimo e veloce. Fenomenale nelle combinazioni come i più apprezzati specialisti della lucha libre E non pesa nemmeno così poco da rimanere segregato tutta la vita nella categoria dei pesi leggeri. E mioddio, quanto le suonerebbe a Floyd Mayweather!

Macho Minkius

Le categorie della guida