Questo sito contribuisce alla audience di

WWE Backlash 2008: Chi Sale e Chi Scende

Consueto appuntamento Post Pay per View WWE con i trend stilati dal nostro Grifone... Scopriamo chi sale e chi scende dopo Backlash 2008!

WWE U.S. Championship Match
MVP : Non difendeva il titolo americano da mesi. Molti si erano dimenticati che era il campione in carica. L’ostacolo Matt Hardy non sembrava insuperabile, invece una prova opaca del wrestler più pagato di S.D. ha fatto si che il titolo passasse di mano. Scende.
Matt Hardy : Conquista una delle vittorie più importanti della sua carriera, prendendosi una grossa rivincita su M.V.P.. Sale.

WWECW World Championship Match
Kane : Grande prova per la Big Red Machine.. Chavo non è assolutamente in grado di impensierire l’ex campione del mondo.. Sarà difficile trovargli un contendente all’altezza in questa WWECW.. Sale.
Chavo Guerrero : Ha fatto quello che ha potuto. I wrestler del calibro di Kane, non sono assolutamente alla sua portata. Scende.

One On One Match
The Great Khali : Non vince un match importante da mesi.. Questa volta a metterlo schiena a terra è lo Show Stopper.. Il gigante indiano non fa più paura a nessuna. Scende.
Big Show : Riscatta la brutta sconfitta subita a WM.. Porta a casa una vittoria molto importante che lo rilancia nei piani alti di del roster blu.. Sale.

One On One Match
HBK : Nuova ed importantissima vittoria per il texano. Soffre moltissimo, ma alla fine, grazie ad una furbata degna del miglior Eddie Guerrero porta a casa il match. Sale.
Batista : L’animale si è fatto fregare come un dilettante. Sconfitta pesante. Scende.

World Heavyweight Championship Match
The Undertaker : Difendeva il titolo conqistato a WM. Lo ha fatto alla grande resistendo a tutte le scorrettezze del suo avversario ( e dei suoi soci ).. Il campione è ancora lui. Sale.
Edge : Nuova sconfitta per il biondo canadese.. Aveva il match in pugno, invece, è caduto nuovamente nella trappola della ” Gogoplata”. Scende.

Fatal Four Way Elimination Match For WWE Title
Randy Orton (c) : La cintura ha cambiato padrone. Esce, comunque, a testa alta da un match ben disputato e da un ottimo regno di campione del mondo. Né Sale Né Scende.
John Cena : Non ci siamo. Questo è il lontano parente del campionissimo ammirato negli ultimi 2 anni. Fuori forma. Scende.
J.B.L. : Ha voluto ad ogni costo una opportunità per il titolo, l’ha ottenuta, ma è stato il primo ad alzare bandiera bianca. Scende.
Triple H : Il re è tornato, inchinamoci tutti davanti al nuovo campione del mondo. È per la dodicesima volta campione del mondo.. Il record di Ric Flair è sempre più vicino.. Sale.

Miglior Wrestler Del PPV : Triple H.
Peggior Wrestler Del PPV : Khali.
Sorpresa Del PPV : La qualità del P.P.V.
Miglior Match Del PPV : Fatal Four Way Elimination Match.
Peggior Match Del PPV : Big Show Vs Khali.

GRIFONE HHH 86
Andrea Caroti
Per contatti, richieste, critiche, sfoghi, informazioni, ecc.. ecco la mia mail scarlatti2@hotmail.it

“ Nobody Can Match To The Power Of The British Bulldog “
“ THIS IS FOR MY PEEPS “ “ CHRISTIAN RULES “
“ And That’s Bottom Line.. ‘Cause Grifone HHH 86 Said So “
“ W La Raza.. Eddie Will Never Die “

Le categorie della guida