Questo sito contribuisce alla audience di

WWE One Night Stand 2008: Chi Sale e Chi Scende

Consueto appuntamento Post Pay per View WWE con i trend stilati dal nostro Grifone... Scopriamo chi sale e chi scende dopo One Night Stand 2008!

Falls Count Anywhere :
Jeff Hardy :
Ottima prestazione. Lotta come un leone e porta a casa la vittoria.. Una vittoria condita da una “ finisher moves” che si candida fortemente come “spot” dell’anno.. Sale.

Umaga : Disputa un buon match, piano piano i fan stanno iniziando ad “amarlo”.. Alla fine ha vinto Jeff ma il bulldozer samoano esce dal match a testa alta.. Né Sale Né Scende..

#1 Contender For The WWECW Title - Singapore Cane Match :
Big Show :
I suoi avversari si sono alleati contro di lui, ferendolo profondamente ad un occhio..

Così facendo hanno fatto arrabbiare il gigante che ad uno ad uno ha schiantato i suoi avversari, vincendo meritatamente il match.. Sale.

Cm Punk : Era l’altro grande favorito di questo match,, ma ha deluso le attese. Forse le motivazioni non sono quelle dei giorni migliori, starà aspettando il momento più opportuno per incassare ciò che ha messo in banca in quel di WM.. Scende.

John Morrison, Tommy Dreamer & Chavo Guerrero : Avevano poche probabilità di vincere, comunque hanno reso il match veloce e spettacolare.. Bravi.. Salgono .

First Blood Match :

John Cena : Altra vittoria contro JBL per il rapper di Boston. Questa molto più sofferta, perché la stipulazione rendeva il match molto più incerto.. Con l’infortunio di Randy sarà molto probabilmente il nuovo first contender.. Sale.

J.B.L : Nuova sconfitta per il miliardario texano.. Non riesce più a vincere.. Scende.

I Quit Match :
Melina : Una sua vittoria era molto improbabile, costringere la Glamazon a dire “ I Quit “ è un’impresa quasi impossibile.. Scende..

Beth Phoenix : Altra grande prova di forza per la Glamazon. Ora punterà a riprendersi il titolo di campionessa detenuto dalla bella Mickie.. Sale.

Stretcher Match :

Shawn Michaels : Brutto match per HBK.. Viene dominato e distrutto da Batista. Forse non si è ancora ripreso dall’infortunio alla gamba.. Scende..

Batista : Finalmente una grande prova per “ The Animal “.. Potrebbe essere lui a lanciare il primo attacco al nuovo campione Edge.. Sale..

WWE Championship Last Man Standing Match
Triple H (c) :
Respinge senza affanno il nuovo assalto di Randy Orton.. C’è da dire che l’infortunio di Randy ha reso il match molto più facile.. Il Campione è ancora lui. Sale.

Randy Orton : Cade malamente sulla spalla dopo un tentativo di RKO finito male. Per lui si profilano 2-3 mesi di stop.. Tanti auguri di pronto recupero.. Scende.

Tables, Ladders & Chairs World Heavyweight Championship
Edge :
Diventa campione del mondo per la quinta volta, candidandosi fortemente come wrestler dell’anno.. Il biondo canadese è il nuovo WWE World Heavy-Weight Champion.. Sale.

Undertaker : Non ce l’ha fatta, la superiorità numerica del team di Edge ha avuto la meglio.. Il becchino deve abbandonare la WWE.. Né Sale Né Scende..

Miglior Wrestler Del PPV : Batista

Peggior Wrestler Del PPV : Shawn Michaels.

Sorpresa Del PPV : La Swanton Di Jeff

Miglior Match Del PPV : TLC Match

Peggior Match Del PPV : Big Show Vs Khali.

GRIFONE HHH 86

Andrea Caroti

Per contatti, richieste, critiche, sfoghi, informazioni, ecc.. ecco la mia mail scarlatti2@hotmail.it

“Nobody Can Match To The Power Of The British Bulldog“

“THIS IS FOR MY PEEPS “ “CHRISTIAN RULES“

“And That’s Bottom Line.. ‘Cause Grifone HHH 86 Said So “

“W La Raza.. Eddie Will Never Die “

Le categorie della guida