Questo sito contribuisce alla audience di

WWE Night of Champions 2008: Chi Sale e Chi Scende

Consueto appuntamento Post Pay per View WWE con i trend stilati dal nostro Grifone... Scopriamo chi sale e chi scende dopo Night of Champions 2008

WWE Tag Team Championship Match :

The Miz & John Morrison (c) : Il duo irlandese si è dimostrato più forte del previsto. I campioni di coppia non hanno perso la calma, non si sono disuniti e hanno portato a casa un’altra vittoria molto importante. Salgono.

Finlay & Hornswoggle : Hanno sfiorato più volte la vittoria, disputando un ottimo match, rendendolo incerto e godibile.. Bravi comunque.. Né Salgono Né Scendono.

United States Championship Match :

Matt Hardy (c) : Grazie ad una “ Twist Of Fate “ tirata fuori dal nulla riesce ad avere la meglio del grintoso Chavo.. Il campione è ancora lui.. ma che fatica.. Sale.

Chavo Guerrero : Discreto match, molto grintoso ma come al solito in varie occasioni mi è sembrato confuso e distratto. Momentaccio.. Scende..

Triple Threat Match For WWECW World Title :

Kane (c) & Big Show : Cercano di risolvere le loro questioni personali, facendo di tutto per dimostrare all’altro chi tra i due fosse il più forte… dimenticandosi che nel match c’era anche Henry. Scendono.

Mark Henry : “ Tra i due litiganti il terzo gode “, non c’è frase migliore di questa per descrivere la vittoria più importante della carriera del “ Uomo più forte del mondo “.. Complimenti al buon Markone Henry.. Sale.

World Tag Team Championship Match :

Hardcore Holly (c) : Subisce il tradimento di Cody e per lui c’era poco da fare.. Scende.

Ted Di Biase Jr. & Cody Rhodes : Alla fine, il misterioso compagno di Teddy Jr. era il campione di coppia in carica Cody Rhodes.. Per i due è stato un gioco da ragazzi battere il solo Holly, diventando così i nuovi campioni di coppia.. Salgono.

Intercontinental Championship Match

Chris Jericho (c) : Si fa distrarre da HBK e perde un match che aveva dominato.. Scende.

Kofi Kingston : Al primo grande match in un PPV, alla prima contro un main eventer ,non fallisce.. Questo ragazzo ha la stoffa del grande campione.. Sale.

WWE Women’s Championship Match

Mickie James (c) : Respinge, non senza affanno, l’attacco della sorellina di Burchill.. Sale.

Katie Lea : La ragazza ha un buon fisico e una discreta tecnica..Gli manca un po’ di esperienza e poi potrà vincere il titolo di campionessa del mondo. Né Sale Né Scende.

World Heavy-Weight Championship Match

Edge (c) : Ancora una vittoria per il biondo canadese. Vittoria ottenuta grazie all’aiuto di Vickie, degli Edge Heads, dell’arbitro speciale Chavo e della sua guardia del corpo Bam Neely.. Piano piano qualcuno porrà fine a questa dittatura.. Né Sale Né Scende.

Batista : Nuova sconfitta per l’animale.. Da solo contro l’intero team Edge non poteva vincere.. Dave è stato “draftato”a Raw, vedremo cosa potrà fare nello show rosso.. Né Sale Né Scende.

WWE World Championship Match :

Triple H (c) : Che bella vittoria, per lui deve essere stata una grande gioia far cedere il leader della chain gang.. Il campione è ancora lui.. Sale.

John Cena : Quello visto in questo PPV è ancora un lontano parente del Cena pre infortunio. Lento, confuso, distratto, perde addirittura per sottomissione.. Scende.

Miglior Wrestler Del PPV : Triple H.

Peggior Wrestler del PPV : Big Show & Kane.

Sorpresa Del PPV : Entrambi i titoli mondiali sono a S.D.

Miglior Match Del PPV : Triple H Vs John Cena

Peggior Match Del PPV : Hardcore Holly Vs Cody Rhodes & Ted Di Biase Jr.

GRIFONE HHH 86

Andrea Caroti

Per contatti, richieste, critiche, sfoghi, informazioni, ecc.. ecco la mia mail scarlatti2@hotmail.it

“ Nobody Can Match To The Power Of The British Bulldog “
“ THIS IS FOR MY PEEPS “ “ CHRISTIAN RULES “
“ And That’s Bottom Line.. ‘Cause Grifone HHH 86 Said So “
“ W La Raza.. Eddie Will Never Die “

Le categorie della guida