Questo sito contribuisce alla audience di

WWE Great American Bash 2008: Chi Sale e Chi Scende

Consueto appuntamento Post Pay per View WWE con i trend stilati dal nostro Grifone... Scopriamo chi sale e chi scende dopo Great American Bash 2008!

Fatal Four Way For WWE Tag Team Title :

The Miz & John Morrison : Abdicano dopo nove mesi di regno ( di ottimo regno ). La stipulazione non ha certo favorito gli ex campioni, sono sicuro che queste cinture torneranno presto alla loro vita. Comunque.. Scendono..

Jesse & Festus: Hanno fatto vedere le cose migliori, dominano gran parte del match ma alla fine è proprio Jesse ad essere schienato. Né Salgono, Né Scendono.

Finlay & Hornswoggle : Non pervenuti.. Non all’altezza.. Scendono..

Zack Ryders & Curt Hawkins : I due scudieri di Edge hanno raggiunto il loro sogno.. Sono loro i nuovi WWE Tag Team Champions. Salgono.

United States Championship Match :

Matt Hardy : Domina il match, ma commette il grave errore di non chiuderlo.. Al primo errore viene castigato dal “ Gold Standard ”… Scende.

Shelton Benjamin : Finalmente si è rivisto il vecchio Shelton. La retrocessione in WWECW gli ha fatto davvero bene.. Sale.

WWECW World Championship Match :

Mark Henry : L’uomo più forte del mondo fatica più del previsto, ma alla fine porta a casa il match, mantenendo il titolo.. Arriveranno prove più difficili.. Sale.

Tommy Dreamer : Battere Henry era un’impresa quasi impossibile.. In più c’è stato il tradimento di Colin Delaney. Scende.

One On One Match :

Chris Jericho : Ottiene la vittoria più importante da quando è tornato in WWE.. Sfoga tutta la sua rabbia su HBK, costringendo l’arbitro a fermare il match ed a decretare il KO tecnico.. Piano piano sta tornando il vecchio Y2J.. Sale.

Shawn Michaels : Non era in grado di sostenere un match cosi difficile.. Ha comunque accettato la sfida di Jericho, uscendone in condizioni pessime.. Carriera finita.? Scende.

World Heavyweight Championship Match

CM Punk (c) : Per lui era un appuntamento importante. Doveva dimostrare di meritarsi questa cintura, Kane gli ha risolto molti dei suoi problemi.. Tutto rimandato.. Né Sale Né Scende.

Batista : Aveva un’occasione d’oro, era carico, deciso, concentrato.. Kane gli ha rovinato tutto… Almeno per ora.. Né Sale Né Scende..

New York City Parking Lot Brawl

Cena : Sconfitta pesante.. Aveva il match in pugno, ha voluto strafare e alla fine è stato punito da JBL.. Scende..

JBL : Al termine di una lunga e faticosa battaglia è lui a spuntarla.. Subisce molto, forse troppo, la furia di Cena.. Tuttavia il pin vincente è il suo.. Vittoria prestigiosa.. Sale.

WWE World Championship Match :

Triple H : Era alla prima difesa del titolo dopo il draft, non deve faticare più di tanto.. Edge non era nelle condizioni psicologiche migliori.. Il campione è ancora lui.. Sale..

Edge : Aveva altro per la testa.. I suoi problemi sentimentali lo hanno reso meno lucido, e l’interferenza delle sue “due” donne non lo ha di certo aiutato.. Spaesato.. Scende..

Miglior Wrestler Del PPV : Festus.

Peggior Wrestler del PPV : Finlay & Hornswoggle.

Sorpresa Del PPV : Il tradimento di Colin Delaney.

Miglior Match Del PPV : Cena Vs JBL

Peggior Match Del PPV : Mark Henry Vs Tommy Dreamer.

GRIFONE HHH 86

Andrea Caroti

Per contatti, richieste, critiche, sfoghi, informazioni, ecc.. ecco la mia mail scarlatti2@hotmail.it

“ Nobody Can Match To The Power Of The British Bulldog “

“ THIS IS FOR MY PEEPS “ “ CHRISTIAN RULES “

“ And That’s Bottom Line.. ‘Cause Grifone HHH 86 Said So “

W La Raza.. Eddie Will Never Die “

Le categorie della guida