Questo sito contribuisce alla audience di

WWE Cyber Sunday 2008: Chi Sale e Chi Scende

Consueto appuntamento Post Pay per View WWE con i trend stilati dal nostro Grifone... Scopriamo chi sale e chi scende dopo WWE Cyber Sunday 2008!

No Holds Barred Match :
Rey Mysterio : Il folletto di San Diego ha sconfitto la Big Red Machine in un match in cui tutto era lecito. Con questa vittoria a sorpresa Rey si rilancia verso i piani alti dello show rosso. Sale.
Kane : Punta a distruggere Rey cercando di fargli più male possibile. Non chiude il match, subisce una violenta 619 e viene schienato. Brutta e inaspettata sconfitta. Scende.

WWECW Championship Match :
Matt Hardy (c) : Per fortuna non si è trovato di fronte il buon Mark Henry. Riesce a mantenere la cintura, non senza faticare. Sale.
Evan Bourne : Ha dato tutto, ha disputato un buon incontro ma lo ha perso. Non è ancora pronto per questo tipo di match, tuttavia, come si dice in questi casi : “ si farà “. Né Sale Né Scende.

Tag Team Match :
John Morrison and The Miz : Questo è un signor Tag Team : puntuali, attenti, precisi, determinati, spettacolari, affiatati, furbi. Forse attualmente il miglior tag team in circolazione. Salgono.
Cryme Time : Escono nuovamente sconfitti. Parlano molto, fanno ridere e ballare i fan ma spesso finiscono con la schiena a terra. Scendono.

Intercontinental Championship Match :
Santino Marella (c) : Ancora una figuraccia per il nostro portacolori. Prima perde il match per squalifica ( interferenza di Beth ) poi viene malmenato da Piper, Goldust e Honky. Scende.
The Honky Tonk Man: Che piacere risentire la sua theme e rivederlo sul ring. Stessa cosa per Piper e per Goldust. Salgono.

Last Man Standing Match :
The Undertaker: Addormenta il gigante con la sua ponderosa choke. Che impresa.. Sale.
The Big Show:Non disputa un cattivo match, anzi.. però per battere Taker in un last man standing ci vuole ben altro. Scende.

WWE Championship Match :
Triple H (c) : Il campione è ancora lui. Ora deve domare il bestione russo. Sale.
Jeff Hardy : Nuovamente ad un passo dal titolo. Passo che non sembra essere in grado di fare. Dopo questa sconfitta si deve mettere da parte e lasciare che il russo abbia la sua title shot. Scende.

World Heavyweight Championship Match ( special guest referee Steve Austin ) :
Chris Jericho (c) : Finisce dopo soli due mesi il suo regno di campione del mondo. JBL e Randy Orton provano a dargli una mano, ma alla fine a gioire sono Batista e Steve Austin. Scende.
Batista : L’animale è nuovamente sul tetto del mondo. Sarà molto difficile portargli via questa cintura. He’s The New World Heavyweight Champion. Sale.

Miglior Wrestler Del PPV : The Undertaker ;
Peggior Wrestler Del PPV : Cryme Time ;
Sorpresa Del PPV : La Vittoria Di Rey ;
Miglior Match Del PPV : Chris Jericho Vs Batista
Peggior Match Del PPV : Santino Marella Vs The Honky Tonk Man.

GRIFONE HHH 86
Andrea Caroti

Per contatti, richieste, critiche, sfoghi, informazioni, ecc.. ecco la mia mail scarlatti2@hotmail.it

“ Nobody Can Match To The Power Of The British Bulldog “
“ THIS IS FOR MY PEEPS “ “ CHRISTIAN RULES “
“ And That’s Bottom Line.. ‘Cause Grifone HHH 86 Said So “
“ W La Raza.. Eddie Will Never Die “

Le categorie della guida