Questo sito contribuisce alla audience di

WWE Armageddon 2008: Chi Sale e Chi Scende

Consueto appuntamento Post Pay per View WWE con i trend stilati dal nostro Grifone... Scopriamo chi sale e chi scende dopo WWE Armageddon 2008!

One On One Match:
Vladimir Kozlov : Una forza della natura. Concentrato, determinato e deciso a schienare Matt. Vladimir ha avuto un grande impatto con la WWE e si merita il premio di Rookie dell’anno. Sale.
Matt Hardy : Per sua fortuna il match non era titolato. Si è trovato di fronte un carro armato russo ed è stato abbattuto. Scende.

Singles Match For A Future Intercontinental Championship Match :
CM Punk : Grande match. Ha tenuto testa ad uno dei migliori wrestler della federazione e grazie ad un’improvvisa GTS si è guadagnato la title shot. Ora deve completare l’opera. Sale.
Rey Mysterio : Poteva essere una buona occasione per tornare con una cintura alla vita, invece dovrà rimandare questa gioia. Scende.

Belfast Brawl Match :
Finlay : Affrontare un colosso come Henry in una tipologia di match cosi violenta metterebbe paura a chiunque. Tuttavia, per fermare la furia dell’irlandese di ferro ci vuole ben altro. Sale.
Mark Henry : Che batosta. Voleva vincere per rilanciarsi verso i piani alti del ranking ECW, invece scende molti gradini. Scende.

One On One Match :
Batista : Grazie a questa vittoria, potrebbe essere lui il nuovo “ number one contender “ per il titolo di campione del mondo. Sale.
Randy Orton : Era il suo primo grande match dopo il grave infortunio e lo ha “steccato“ clamorosamente. Si è fatto fregare come una matricola, saltando in collo all’animale e subendo una violentissima Batista Bomb. Scende.

World Heavyweight Championship Match
John Cena (c) : Respinge (non senza faticare) l’attacco di Y2J. Non è ancora in palla, dovrà stare attento perché l’animale sembra molto affamato. Né Sale Né Scende.
Chris Jericho : Questa volta non riesce nell’impresa di riconquistare subito il titolo perduto. Tuttavia, il 2008 di Jericho è stato fantastico ( due titoli di campione del mondo, un titolo IC e il feud dell’anno con HBK ). Né Sale Né Scende.

Triple Threat Match For The WWE Championship
Edge (c) : La lunga assenza si è fatta sentire. Appannato… Scende.
Triple H : Buon match, ma si è fatto fregare come un novellino. Né Sale Né Scende.
Jeff Hardy : Finalmente il cavaliere del vento ha coronato il suo sogno. Vittoria stra-meritata per un ragazzo che da sempre tutto per noi fan e che nel corso della sua lunga e umile carriera ci ha regalato decine e decine di bellissimi match. Sale.

Miglior Wrestler Del PPV : Jeff Hardy.
Peggior Wrestler Del PPV : Mark Henry.
Sorpresa Del PPV : Jeff Campione Del Mondo.
Miglior Match Del PPV : CM Punk Vs Rey Mysterio.
Peggior Match Del PPV : Matt Hardy Vs Vladimir Kozlov.

GRIFONE HHH 86
Andrea Caroti
Per contatti, richieste, critiche, sfoghi, informazioni, ecc.. ecco la mia mail scarlatti2@hotmail.it

“ Nobody Can Match To The Power Of The British Bulldog “
“ THIS IS FOR MY PEEPS “ “ CHRISTIAN RULES “
“ And That’s Bottom Line.. ‘Cause Grifone HHH 86 Said So “
“ W La Raza.. Eddie Will Never Die “

Le categorie della guida