Questo sito contribuisce alla audience di

Chris Jericho, Mickey Rourke e Wrestlemania...

Ancora non è delineato il match di Chris Jericho per Wrestlemania. Sarà Mickey "The Wrestler" Rourke o un'altra leggenda della WWE? Questo e molto altro nell'editoriale del nostro Alberto "The Crow" Ferrero!

The Wrestler con Mickey Rourke

“Un conto è interpretare un wrestler, ma un conto è esserlo”. Una lapidaria ma significativa frase di Chris Jericho è bastata di per sé a commentare il senso di un probabile match a Wrestlemania tra lo stesso Y2J e l’attore Mickey Rourke, l’ex divo di “Nove settimane e mezzo” candidato all’Oscar (che non ha vinto…) per “The Wrestler”, in cui ha appunto interpretato, con gran successo di critica, un fallito lottatore di wrestling. Di stranezze infatti, alla WWE, ne abbiamo viste anche troppe!

E il vecchietto e dove lo metto?
Il bambino Jericho ha paura che qualche nonno gli rifili una sonora lezione, ricordandogli cosa sia il rispetto verso quelli che, sgobbando, hanno segnato pagine indelebili nella storia di questo sport. Vecchia e nuova generazione a confronto, Wrestlemania è anche questo! C’è da chiedersi soltanto chi andrà mai a rappresentare la categoria degli Hall of Famer, chi sarà a salvaguardare l’onore di una categoria a più riprese bistrattata da un invidioso e piagnucoloso Y2J.

Ric Flair? Improbabile (viene chiamato semplicemente a gettone ed inoltre ha recentemente firmato un contratto con la Ring of Honor). Rowdy Roddie Piper? Neanche (un suo match con Jericho non entusiasmerebbe nessuno). Stone Cold Steve Austin? Magari, ma non credo (non fa che dichiarare di avere il fisico fin troppo ridotto a pezzi per poter salire nuovamente su un ring). Bret Hart? Sognare non è che costi granchè, peccato che la realtà sia ben diversa.

Ma allora? Mbè, in effetti una soluzione ci sarebbe! Ma vi siete già dimenticati dell’Immortal Hulk Hogan?

The Wrestler con Mickey RourkeThe Wrestler con Mickey RourkeThe Wrestler con Mickey Rourke

Le categorie della guida