Questo sito contribuisce alla audience di

WWE No Way Out 2009 - Chi Sale e Chi Scende

Consueto appuntamento Post Pay per View WWE con i trend stilati dal nostro Grifone... Scopriamo chi sale e chi scende dopo la No Way Out 2009!

WWE No Way Out PagelleWWE Championship - Elimination Chamber Match:
Edge (c) : Entra nella EC da campione del mondo e dopo pochi minuti subisce un clamoroso schienamento ( per mano di Jeff ) che lo costringe ad abdicare. Per lui NWO sembrava essere un PPV da dimenticare in fretta.. Invece..
Jeff Hardy : Come al solito il cavaliere del vento è garanzia di spettacolo. Tante manovre mozzafiato, ma non è arrivata la vittoria. Ne sale ne scende.
Big Show : Forse un gigante come lui non si trova a suo agio dentro la gabbia d’acciaio. Non pervenuto, o quasi.. Scende.
Vladimir Kozlov : Cede alla “ last ride powerbomb “. È il primo schienamento che subisce da quando ha esordito in WWE. Passo indietro per il gigante moscovita. Scende.
Triple H : Grande affermazione di Hunter. Disputa un gran match e alla fine riesce a portare a casa il tredicesimo titolo di campione del mondo, avvicinandosi al record del Nature Boy. Sale.
Undertaker : Esce sconfitto, ma esce a testa alta. Si è dovuto inchinare al secondo Pedigree di Triple H. Deve ritrovare subito gli stimoli giusti, perché tra poco c’è WM e c’è un record da migliorare. Ne sale ne scende.

No Holds Barred Match :
Randy Orton : Usando una terminologia calcistica verrebbe da dire : “ vince, ma non convince ”. Senza l’aiuto di Ted & Cody chissà come sarebbe finita. Per vincere il titolo a WM dovrà fare qualcosa di più. Ne sale ne scende.
Shane McMahon : È il vincitore morale del match. Ci mette il cuore e tanta grinta, per poco non ottiene una vittoria prestigiosa. In carriera ha fatto pochissimi match, tutti davvero belli. Sale.

ECW Championship Match :
Jack Swagger (c) : Il ragazzino ci sa fare, ha le idee chiare, sa cosa vuole e se lo va a prendere. Si sbarazza con facilità di Finley e pensa già a WM dove di fronte avrà il rientrante Christian. Sale.
Finley : Prestazione largamente al di sotto della sufficienza. In più l’interferenza del piccolo Hornswoggle lo ha sfavorito (non è la prima volta che accade ). Scende.

“All Or Nothing” Match
:
Shawn Michaels: La Sweet Chin Music gli regala la libertà. WM25 è alle porte e “ Mr. Wrestler Mania “ è pronto a regalarci un gran match. Sale.
J.B.L. : Alla fine la corda si è spezzata, si è tirato da solo la zappa sui piedi. Non aveva speranze di battere un HBK cosi motivato. Scende.

World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match :
John Cena (c) : Che figuraccia. Giornata nera per il leader della chain gang. Viene eliminato dopo pochi minuti come un principiante. Scende.
Kane : Altra occasione sprecata dalla la big red machine. Prova incolore. Scende.
Mike Knox : Stecca clamorosamente il primo grande match in carriera. Rimandato. Scende.
Rey Mysterio: Match a cinque stelle per mr. 619. Davvero un gran match, per poco non riesce a vincere il suo secondo titolo di campione del mondo. Sale.
Chris Jericho : Disputa un discreto match ma poteva fare qualcosa di più. Si è distratto ed è stato punito dalla 619. Ne sale ne scende.
Edge : Ha perso il titolo WWE, ma non ha perso la calma. Ha pianificato subito la sua rivincita, ha attaccato Kofi prendendo il suo posto nella EC e conquistando il World Heavyweight Title. Diventando così campione del mondo per l’ottava volta. Complimenti. Sale.

Miglior Wrestler Del PPV : Rey Mysterio.
Peggior Wrestler Del PPV : John Cena.
Sorpresa Del PPV : Edge che vince la EC di RAW.
Miglior Match Del PPV : World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match.
Peggior Match Del PPV : Jack Swagger Vs Finley.

GRIFONE HHH 86
Andrea Caroti

Per contatti, richieste, critiche, sfoghi, informazioni, ecc.. ecco la mia mail scarlatti2@hotmail.it

“ Nobody Can Match To The Power Of The British Bulldog “
“ THIS IS FOR MY PEEPS “ “ CHRISTIAN RULES “
“ And That’s Bottom Line.. ‘Cause Grifone HHH 86 Said So “
“ W La Raza.. Eddie Will Never Die “

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Fabry T

    Fabry T

    19 Feb 2009 - 11:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    Rey Mysterio è proprio in forma smagliante. Secondo me è stato anche il migliore alla Royal Rumble. Mi sembra di rivedere i suoi fasti ai tempi della WCW… Booyaka!

Le categorie della guida