Questo sito contribuisce alla audience di

Wrestling Forum: Chi sarà il Mistery Partner di Chris Jericho a Night of Champions?

Inauguriamo oggi Wrestling Forum, una nuova rubrica settimanale in superEva Wrestling che ha lo scopo di proporre un argomento su cui gli appassionati di Wrestling dibattono ampiamente nei forum dei siti[...]

WWE Chris Jericho

Inauguriamo oggi Wrestling Forum, una nuova rubrica settimanale in superEva Wrestling che ha lo scopo di proporre un argomento su cui gli appassionati di Wrestling dibattono ampiamente nei forum dei siti per voler coinvolgere anche i nostri lettori nella discussione. Questa settimana l’argomento è: “Chi sarà il Mistery Partner di Chris Jericho a Night of Champions?“.

Dal Forum di Tuttowrestling citiamo:

A Raw Jericho ha detto che Henry poteva essere un buon partner. In effetti una buona scelta potrebbe essere qualcuno di forte e grosso fisicamente, anche se non tra i migliori. Quindi, grosso, un heel di smackdown… Kane?

Jericho è canadese! Jericho è venuto fuori dalla stessa scuola della Hart Dinasty Quelli della Hart Dinasty sono heel e di SD Quindi compatibilissimi con Jericho Jericho sceglie David Hart Smith come compagno di coppia e diventa leader della Hart Dinasty!!!!!!! Una figata paurosa!!!!!!!!!!!!!! Una stable che metterebbe sotto i piedi la Legacy da subito!!!!!!!!

Tanti altri dicono che potrebbe essere Christian il mistery partner di Jericho.

E secondo voi? Per dire la vostra basta cliccare su “le vostre opinioni”. Le attendiamo! Ciao!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • jakeTheSnake

    23 Jul 2009 - 08:56 - #1
    1 punto
    Up Down

    ci sono diverse possibilità, il rientrante chris masters (qualora volessero usare una carta a sorpresa), christian (che già nella rivalità con dreamer sta accennando un possibile turn), dolph ziegler (con il quale condivide la rivalità con rey mysterio)

  • Profilo di Fabry T

    Fabry T

    23 Jul 2009 - 08:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    A me piacerebbe molto la storia dell’hart foundation ma credo proprio che sarà Christian…

Le categorie della guida