Questo sito contribuisce alla audience di

Wrestlemania 25 in DVD arriva in Edicola

In contemporanea con l’uscita in DVD e Blu Ray del film “The Wrestler” (che vi consigliamo senza esitazioni: capolavoro da non perdere!), esce nelle edicole il cofanetto di Wrestlemania 25 dove[...]

Wrestlemania 25 in DVD arriva in Edicola

In contemporanea con l’uscita in DVD e Blu Ray del film “The Wrestler” (che vi consigliamo senza esitazioni: capolavoro da non perdere!), esce nelle edicole il cofanetto di Wrestlemania 25 dove Mickey Rourke sale ancora sul ring, questa volta nel vero tempio del Wrestling, durante la più importante manifestazione WWE dell’anno!

La venticinquesima edizione di Wrestlemania si è tenuta lo scorso 5 aprile presso il Reliant Stadium di Houston, in Texas, davanti a 75.000 spettatori, provenienti da 35 Paesi, oltre alle decine di milioni di spettatori in tutto il mondo che lo seguono via satellite . Un evento che da oggi è possibile gustarsi fra le mura di casa grazie al cofanetto Wrestlemania 25, pubblicato da Game Entertainment e in vendita in edicola..

Il cofanetto, composto da 3 DVD, racchiude oltre 7 ore di spettacolo tra show e contenuti esclusivi.

Tra gli incontri più importanti:
· Lo scontro fulmineo tra Mickey Rourke ed il feroce e Chris Jericho
· Un match a 3 (Triple Threat Match) per decretare il campione tra la leggenda John Cena, Big Show, l’atleta più grosso al mondo con I suoi 2,17 m di altezza e oltre 200Kg di peso ed Edge, il sex symbol della WWE.
· L’intramontabile The Undertaker, imbattuto da ben 16 edizioni di Wrestlemania, contro un altra stella WWE di prima grandezza, Shawn Michaels, autoproclamatosi per l’occasione Mr. Wrestlemania, in uno dei migliori incontri di sempre.
· Triple H, che si troverà finalmente faccia a faccia con Randy Orton (il grande “cattivo” della WWE) per chiudere i conti in sospeso nel match WWE Championship.

Wrestlemania 25 in DVD arriva in EdicolaWrestlemania 25 in DVD arriva in Edicola

Le categorie della guida