Questo sito contribuisce alla audience di

Batista & Rey Mysterio: Good friends, better enemies

Torna Alberto "The Crow" Ferrero sulle pagine di superEva Wrestling stavolta per parlarci degli ex amici Rey Mysterio e Batista...

Batista & Rey Mysterio: Good friends, better enemiesBatista & Rey Mysterio: Good friends, better enemies

Quello tra Batista e Rey Mysterio non è che l’ultimo di una serie di split “storici” che tanto hanno infiammato le cronache WWE: Hulk Hogan & “Macho-Man” Randy Savage; Shawn Michaels & Marty Jannetty; “The Million Dollar Man” Ted DiBiase & Virgil; Ric Flair & Mr.Perfect; Bret & Owen Hart, tra gli antichi episodi più eclatanti; Edge & Christian; Eddie & Chavo Guerrero; Rob Van Dam & Kane; Shawn Michaels & HHH; Eddie Guerrero & Rey Mysterio; Matt & Jeff Hardy, tra i casi più recenti.

Destino che l’ambizione prima o poi arrivi a dividere amici fino a poco tempo prima come fratelli, salvo poi trasformarsi in acerrimi avversari. Batista non fa eccezione, laddove, a suo parere, Mysterio gli avrebbe letteralmente tolto di mano l’opportunità di conquistare il titolo di Campione del Mondo a Bragging Rights. Ma se è per questo, The Animal avrebbe anche da recriminare su di un’indubbia vittoria di Mr.619 ai suoi danni in una delle ultime puntate di Smackdown, giacchè l’arbitro non lo avrebbe visto, essendo coperto, alzarsi da uno schienamento prima che il conto arrivasse a 3.

A Survivor Series Batista non affronterà un uomo qualunque, bensì quell’amico col quale ha condiviso le cinture WWE di coppia strappate tempo fa agli MNM (Johnny Nitro, alias l’attuale John Morrison & Joey Mercury), quell’amico col quale ha sfidato ad Hell in a Cell Chris Jericho & Big Show per le cinture unificate di coppia, quell’amico che è stato al suo fianco in tutti i particolari momenti delle loro rispettive carriere, quell’amico col quale ha pianto la morte dell’indimenticato Eddie Guerrero, quell’amico che in ogni sfida, in ogni match, in ogni occasione propizia, si è sempre fatto prontamente trovare dalla sua parte, quell’amico che ha lottato in ogni dove al suo fianco. E sarà proprio quell’amico, rinnegato ormai come tale, che Batista si ritroverà contro.

Le categorie della guida