Questo sito contribuisce alla audience di

Hulk Hogan debutta alla TNA!

Dopo una lunghissima attesa finalmente Hulk Hogan ha fatto il suo debutto nella TNA. Per la federazione di Dixie Carter è stato subito record degli ascolti (1.5 contro il 4.4 di Raw che non aveva ascolti[...]

Dopo una lunghissima attesa finalmente Hulk Hogan ha fatto il suo debutto nella TNA. Per la federazione di Dixie Carter è stato subito record degli ascolti (1.5 contro il 4.4 di Raw che non aveva ascolti così alti da Agosto) ed oltre a The Immortal nella Fed si sono visti anche Ric Flair, Sean Waltman, Scott Hall, i Nasty Boys, Val Venis, Jeff Hardy, Orlando Jordan, Eric Bishoff ed il ritorno di Sting. Al momento Hogan ha inveito contro Jeff Jarrett mentre la puntata si è chiusa con Foley preso a calci e pugni nell’ufficio di Bishoff dal trio Nash - Hall - Waltman.

Hogan entra e non dice nulla. La puntata si chiude quindi con il dubbio: Hulk sta per fondare un nuovo NWO (si è presentato tutto di nero con una delle entrance del New World Order) oppure difenderà Foley? Staremo a vedere. Comunque questa nuova Monday Night Raw ha calamitato di nuovo l’attenzione sul Wrestling come non succedeva da molti anni!

Hulk Hogan debutta alla TNA!

Hulk Hogan debutta alla TNA!Hulk Hogan debutta alla TNA!Hulk Hogan debutta alla TNA!

Le categorie della guida