Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • WWE No Mercy vs TNA Bound for Glory

    Consueto appuntamento mensile con Emanuele D'Aniello e il confronto diretto fra i due pay-per-view delle due Federazioni di Wrestling. Scopriamo subito tutti i voti!

  • WWE Unforgiven vs TNA No Surrender

    Consueto appuntamento con The Bottom Line ed il confronto diretto tra i pay per view WWE e TNA. Che la sfida abbia inizio!!!

  • TNA Hard Justice vs WWE Summerslam

    Consueto appuntamento mensile con Bottom Line ed il confronto diretto fra i Pay Per View delle due principali federazioni di Wrestling. Scopriamo insieme i voti di Emanuele D'Aniello!

  • WWE Great American Bash vs TNA Victory Road

    Appuntamento mensile con il confronto diretto fra i pay per view delle due federazioni a cura di Emanuele D'Aniello. Ed il mese di Luglio è stato ricco di caldo ma anche di sorprese!

  • TNA Slammiversary vs WWE Vengeance

    Consueto appuntamento con il confronto dei PPV del mese in compagnia di Emanuele D'Aniello ed il suo Bottom Line. Are You Ready per gli show di Giugno?

  • Quanto ci mancano Steve Austin e The Rock?

    The Rock recentemente ha detto di dedicarsi completamente al cinema, ma di non dimenticare certo il wrestling. Ha lasciato una porta aperta al suo ritorno futuro, dicendo che se esso dovrai avvenire, dovrà essere per qualcosa di speciale. Mentre Stone Cold ha rifiutato un dream match a Wrestlemania contro Hulk Hogan. Ma quanto ci mancano le due icone dell'era attitude?

  • La Rinascita della ECW Secondo The Bottom Line

    Prima One Night Stand e poi la rinascita definitiva della federazione extreme: cosa dobbiamo aspettarci dalla federazione di Paul Heyman? Scopriamo subito le opinioni del nostro Emanuele D'Aniello!

  • Scopriamo la storia della D-Generation X

    Cosa era la DX? un gruppo di ribelli, di degenerati nel vero senso del termine, ragazzi che non avevano inibizione a parlare e mostrarsi in qualsiasi veste, dei bambini troppo cresciuti. HBK e HHH in breve tempo nel giro di pochi mesi si resero protagonisti di alcuni tra i più sensazionali, divertenti e irriverenti segmenti di intrattenimento mai apparsi sugli schermi della WWE. Scopriamo tutto con Emanuele D'Aniello ed il suo Bottom Line!

  • TNA Sacrifice vs WWE Judgment Day

    Consueto appuntamento del Bottom Line che mette a confronto i Pay Per View mensili delle due federazioni e a Maggio c'è qualche sorpresa in più del solito

  • La Crisi e la Sfortuna di Smackdown

    Tra un temporale primaverile e un intercettazione di Moggi cerchiamo di pensare anche al nostro amato wrestling, che in queste ore nere per il pallone italiano sembra davvero più vero del calcio stesso. Tra tutte queste vicende, una sola cosa rimane sicura: la crisi che sta vivendo Smackdown, da troppo tempo ormai. Una dovuta premessa va fatta, obbligatoriamente: su Smackdown si è riversata una sfortuna assurda. Ecco le opinioni di Mr Bottom Line Emanuele D'Aniello!

Le categorie della guida